A proposito di Pedro, Notizie dall'ultima puntata

« Older   Newer »
  Share  
/*DeSdEmOnA*4ever*\
icon2  view post Posted on 8/12/2006, 14:16




COSAAAAAAAAAAAAAAAA????

No!!! Non è possibile... povera la nostra Lola... chissà come la prenderà... beh se la prende in malo modo... ben sta al nostro Pedro... dire che la storia con Lola è una storia da poco... povera Lola... se lo strangola o lo uccide non la biasimo -_-
 
Top
Aether
view post Posted on 9/12/2006, 01:12




Chiaritemi una cosa. Io ho perso la puntata in cui Rober ha parlato a Pedro del tradimento di Lola ma da quello che ho capito glielo ha detto durante una trasmissione, giusto?

Se è così...

SPOILER (click to view)
già è stato umiliato pubblicamente, doveva pure dire che se l'è ripresa? E cmq Pedro non ha mai perdonato veramente Lola. E' chiaro che è innamorato ancora ma Lola lo ha troppo ferito!

 
Top
spinosina22
view post Posted on 11/12/2006, 14:55




per chi lo vuole,io ce l'ho il video dell'ultima puntata
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 11/12/2006, 15:44




CITAZIONE (/*DeSdEmOnA*4ever*\ @ 8/12/2006, 14:16)
COSAAAAAAAAAAAAAAAA????

No!!! Non è possibile... povera la nostra Lola... chissà come la prenderà... beh se la prende in malo modo... ben sta al nostro Pedro... dire che la storia con Lola è una storia da poco... povera Lola... se lo strangola o lo uccide non la biasimo -_-

bhe pero' biasimi lola per essere andata a letto con un'altro????
 
Top
spinosina22
view post Posted on 13/12/2006, 08:42




CITAZIONE (PazzodiLola @ 7/12/2006, 14:46)
non dice proprio cosi....
SPOILER (click to view)
la giornalista gli chiede se lui sta insieme ad una certa lola fernandez ... e lui dice che è solo un'amica.... cmq sia prima vediamo prima di giudicare... e cmq per me non è un'errore cosi' grave se gli puo' compromettere la sua carriera... almeno lui non è andato a letto con quelcuno x ripicca! purtroppo non andra'a finire bene.... pero' vediamo prima di giudicare!

Anche nella tua versione,comunque,alla fine
SPOILER (click to view)
lui le scrive una lettera in cui le chiede di poter restare almeno amici . . . e lei si dispera ancor di più

Poi,lui può anche comportarsi così perchè "costretto" dalla produzione . . . però non è bello nei confronti di Lola mandarle prima l'invito e il vestito per la festa e poi rilasciare quell'intervista . . .

Vabbè,anche se alla fine di paso adelante loro si sono lasciati,per me poi lei lo perdona e lo raggiunge a Los Angeles . . . lui le ha perdonato un tradimento,che è più grave . . . anche perchè lei,pur non sapendolo,lo ha dichiarato pure in diretta,durante quel programma . . . :wub:

CITAZIONE (Aether @ 9/12/2006, 01:12)
Chiaritemi una cosa. Io ho perso la puntata in cui Rober ha parlato a Pedro del tradimento di Lola ma da quello che ho capito glielo ha detto durante una trasmissione, giusto?
Se è così...
SPOILER (click to view)
già è stato umiliato pubblicamente, doveva pure dire che se l'è ripresa? E cmq Pedro non ha mai perdonato veramente Lola. E' chiaro che è innamorato ancora ma Lola lo ha troppo ferito!

Robert era geloso e invidioso del successo di pedro,e voleva approfittare della sua presenza per avere anche lui in tv qualche minuto di popolarità . . . poi Pedro non ha preso tanto bene il fatto che Robert parlasse del passato di pedro nella scuola 8che faceva il cameriere, puliva i tavoli, faceva lo spogliarellista) e quindi si sono presi durante il break . . . poi è arrivata Lola e Pedro ha detto,rivolto a Robert "Stai attento a quello che dici". A quel punto Robert ha detto a Pedro che poteva stare sicuro che non avrebbe raccontato che mentre lui non c'è Lola se la spassa on il capellone . . . e dopo pochi secondi vanno sul palco in diretta . . . Robert sta per parlare e pedro interviene dicendo che il giorno dopo doveva ripartire per Los Angeles e che il matrimonio era annullato,poi si alza e se ne va . . . Lola gli va dietro e,non ricordando di essere ancora in onda,gli dice che è stata a letto con Nacho ma ama lui e vuole continuare a stare con lui.
 
Top
ale_theangel
view post Posted on 13/12/2006, 16:21




io vorrei il video dell'ultima puntata!
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 13/12/2006, 20:41




Ok...ora sono sulle spine e mi sto pungendo...ora piango...nn può essere vero...speriamo che anche da questa cosa ermergerando così che risolveranno tt...sperem!!Un bacioneeeee
 
Top
spinosina22
view post Posted on 14/12/2006, 20:14




CITAZIONE (valepigia @ 7/12/2006, 16:18)
noooo,io nn ci credo,me sembra impossibile pensare che Pedruccio faccia una cosa del genere...Penso che per essere sicura sarà meglio aspettare di vedere le suddette cose per accettarsene!!!!

Io ho il video . . . [email protected]
Scrivimi che te lo invio
 
Top
22 replies since 6/12/2006, 15:52   1451 views
  Share