A proposito di Pedro, Notizie dall'ultima puntata

« Older   Newer »
  Share  
spinosina22
icon7  view post Posted on 6/12/2006, 15:52




Gente,alla fine Pedro non si comporterà bene con Lola . . .
SPOILER (click to view)
Prima le organizza una cenetta romantica e le chiede di sposarlo . . . poi aggiunge che almeno per un pò la loro storia deve restare nascosta perchè sennò la sua carriera sarebbe compromessa . . . poi alla prima del film,lui dice durante un'intervista che Lola è solo una "storietta" del passato e che è single e libero . . .

Non può fare questo alla nostra Lola :(
 
Top
-cri-01
view post Posted on 6/12/2006, 15:58




va messo nella sezione spoiler!
cmq se è vero Pedro mi deluderà moltissimo!!! infatti nn mi è mai piaciuto molto ma se fa così blah blah!! nn ho parole! beh staremo a vedere....
 
Top
spinosina22
view post Posted on 6/12/2006, 19:36




e dove è la sezione spoiler?
 
Top
michela 92
view post Posted on 7/12/2006, 13:55




LO LEGGO O NO?????????????????????????????? O NO!!! SONO INDECISA..... :cry: :cry: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :( :( :huh: :huh:

ALLA FINE HO DECISO L'HO LETTO...MA COM'è POSSIBILE????? NN SI PUò COMPORTARE COSì....SECONDO ME C'è QUALKE COSA SOTTO...
 
Top
tortue
view post Posted on 7/12/2006, 14:22




Nooo, mi si smonta un mito...a dire il vero io non adoro così tanto pedro...cioè...non mi so spiegare...quando ha avuto mille ragazze in pochi mesi l'ho odiato a morte...
xo una cosa così non può! :cry:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 7/12/2006, 14:46




CITAZIONE (spinosina22 @ 6/12/2006, 15:52)
Gente,alla fine Pedro non si comporterà bene con Lola . . .
SPOILER (click to view)
Prima le organizza una cenetta romantica e le chiede di sposarlo . . . poi aggiunge che almeno per un pò la loro storia deve restare nascosta perchè sennò la sua carriera sarebbe compromessa . . . poi alla prima del film,lui dice durante un'intervista che Lola è solo una "storietta" del passato e che è single e libero . . .

Non può fare questo alla nostra Lola :(

non dice proprio cosi....
SPOILER (click to view)
la giornalista gli chiede se lui sta insieme ad una certa lola fernandez ... e lui dice che è solo un'amica.... cmq sia prima vediamo prima di giudicare... e cmq per me non è un'errore cosi' grave se gli puo' compromettere la sua carriera... almeno lui non è andato a letto con quelcuno x ripicca! purtroppo non andra'a finire bene.... pero' vediamo prima di giudicare!


CITAZIONE (-cri-01 @ 6/12/2006, 15:58)
va messo nella sezione spoiler!
cmq se è vero Pedro mi deluderà moltissimo!!! infatti nn mi è mai piaciuto molto ma se fa così blah blah!! nn ho parole! beh staremo a vedere....

cara crii chi ha deluso sono molte altre persone inziando da rober per molte situazioni.... quello che fa' pedro non è nulla in confronto di quello che hanno fatto altre persone! :D :D
 
Top
michela 92
view post Posted on 7/12/2006, 14:49




CITAZIONE (PazzodiLola @ 7/12/2006, 14:46)
CITAZIONE (-cri-01 @ 6/12/2006, 15:58)
va messo nella sezione spoiler!
cmq se è vero Pedro mi deluderà moltissimo!!! infatti nn mi è mai piaciuto molto ma se fa così blah blah!! nn ho parole! beh staremo a vedere....

cara crii chi ha deluso sono molte altre persone inziando da rober per molte situazioni.... quello che fa' pedro non è nulla in confronto di quello che hanno fatto altre persone! :D :D

IN EFFETTI.. va bèh staremo a vedere :D :D :D :D :P
 
Top
misslady87
view post Posted on 7/12/2006, 16:05




CITAZIONE (-cri-01 @ 6/12/2006, 15:58)
va messo nella sezione spoiler!
cmq se è vero Pedro mi deluderà moltissimo!!! infatti nn mi è mai piaciuto molto ma se fa così blah blah!! nn ho parole! beh staremo a vedere....

ciao cri...tu lo sai..di solito non intervengo mai...pero' stavolta voglio intervenire...l'altra volta pedro era stato dipinto come kissa che cosa perche dicevate che avrebbe tradito lola...poi vedendo paso...abbiamo scoperto che lola non l'aveva tradita perche non erano assieme...e quella che poi ha cornifato il mio caro pedro e stata proprio lola..e non il contrario...quindi io prima di giudicare aspetterei....e poi anche se lo avesse detto sono sicura che lo avra fatto per contratto!!ci sono diversi tipi di contratto non solo nella tv ma anche nella vita reale...dei contratti che per essere sulla cresta dell'onda devi dire che non sei fidanzato o altrimenti le fan rimarrebbero deluse...
e poi ci sono le "strategie di mercato"come per esempio mandare in giro la voce di essere gay e magari non esserlo per essere in un momento sulla bocca di tutti...ora si puo dire che tutti dicano che la gente dello spettacolo e tutta gay per gli uomini o e tutta lesbica per le femmine...ma dai....c'e voi ci credete che sia cosi?io non credo...credo che sia solo una vetrina il mondo della tv dove ogni agente decide di pubblicizzare "il proprio oggetto da mercato"come lo si vuole...cmq sia....
pedro sei il migliore!!!!

cri non capisco perche tu lo odia tanto.... :blink: come ha detto pazzo ci sono persone che fanno molto peggio nel telefilm...tipo rober...anche oggi con la tania non e che si sia comportato molto bene....
 
Top
ale_theangel
view post Posted on 7/12/2006, 16:08




non mi può cadere così!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 16:18

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


noooo,io nn ci credo,me sembra impossibile pensare che Pedruccio faccia una cosa del genere...Penso che per essere sicura sarà meglio aspettare di vedere le suddette cose per accettarsene!!!!
 
Web  Top
-cri-01
view post Posted on 7/12/2006, 16:40




CITAZIONE (misslady87 @ 7/12/2006, 16:05)
CITAZIONE (-cri-01 @ 6/12/2006, 15:58)
va messo nella sezione spoiler!
cmq se è vero Pedro mi deluderà moltissimo!!! infatti nn mi è mai piaciuto molto ma se fa così blah blah!! nn ho parole! beh staremo a vedere....

ciao cri...tu lo sai..di solito non intervengo mai...pero' stavolta voglio intervenire...l'altra volta pedro era stato dipinto come kissa che cosa perche dicevate che avrebbe tradito lola...poi vedendo paso...abbiamo scoperto che lola non l'aveva tradita perche non erano assieme...e quella che poi ha cornifato il mio caro pedro e stata proprio lola..e non il contrario...quindi io prima di giudicare aspetterei....e poi anche se lo avesse detto sono sicura che lo avra fatto per contratto!!ci sono diversi tipi di contratto non solo nella tv ma anche nella vita reale...dei contratti che per essere sulla cresta dell'onda devi dire che non sei fidanzato o altrimenti le fan rimarrebbero deluse...
e poi ci sono le "strategie di mercato"come per esempio mandare in giro la voce di essere gay e magari non esserlo per essere in un momento sulla bocca di tutti...ora si puo dire che tutti dicano che la gente dello spettacolo e tutta gay per gli uomini o e tutta lesbica per le femmine...ma dai....c'e voi ci credete che sia cosi?io non credo...credo che sia solo una vetrina il mondo della tv dove ogni agente decide di pubblicizzare "il proprio oggetto da mercato"come lo si vuole...cmq sia....
pedro sei il migliore!!!!

cri non capisco perche tu lo odia tanto.... :blink: come ha detto pazzo ci sono persone che fanno molto peggio nel telefilm...tipo rober...anche oggi con la tania non e che si sia comportato molto bene....

ma a me nn è antipatico mi è sl indifferente ;) e poi ho detto k mi deluderà,ovvio k prima bisogna capire xk lo dice,se i motivi sn validi o no...si vedrà ;) ;)
e poi k ci poxo fare se nn lo trovo così simpatico?! ;) x me dipende dai momenti...xk nn sn affezzionata a lui cm xsonaggio... ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 7/12/2006, 16:45




vedremo...il tempo sara a stabilire il tutto^^
 
Top
-cri-01
view post Posted on 7/12/2006, 16:49




CITAZIONE (PazzodiLola @ 7/12/2006, 14:46)
CITAZIONE (-cri-01 @ 6/12/2006, 15:58)
va messo nella sezione spoiler!
cmq se è vero Pedro mi deluderà moltissimo!!! infatti nn mi è mai piaciuto molto ma se fa così blah blah!! nn ho parole! beh staremo a vedere....

cara crii chi ha deluso sono molte altre persone inziando da rober per molte situazioni.... quello che fa' pedro non è nulla in confronto di quello che hanno fatto altre persone! :D :D

sarà...ma a me ad esempio piace + Rober cn tutti i colpi bassi k ha fatto mi è mlt simpa...nnn ho visto la puntata di gg l'ho registrata,quindi ancora nn so k è successo cn tani...
cmq boh vedremo cm finirà...poi ognuno ha i suoi gusti,a molti è indifferente Ingrid,Rober,Lola &co e ha me invece Pedro ma nn vuol dire k mi è antipatico ;)

CITAZIONE (tortue @ 7/12/2006, 14:22)
Nooo, mi si smonta un mito...a dire il vero io non adoro così tanto pedro...cioè...non mi so spiegare...quando ha avuto mille ragazze in pochi mesi l'ho odiato a morte...
xo una cosa così non può! :cry:

quoto! ;)
 
Top
LikeLola
view post Posted on 7/12/2006, 21:32




ankio ho letto parecchi spoiler su questo comportamento strano di pedro...secondo me bisogna vedere la puntata per capire meglio! se cosi' fosse.........sarei molto piu' che delusa, direi ke la sesta serie è stata molto ma molto diversa dalle altre! :(
 
Top
sonia4blur
view post Posted on 8/12/2006, 13:52




Nooo dai non può fare cosìììì!!! Sarà una fine schifosaaaaaaaaaa........................................
Cmq prima di aggiungere altro,aspetterò l'ultima puntata. Ma a proposito quando sarà?
 
Top
22 replies since 6/12/2006, 15:52   1451 views
  Share