Marta: decisamente più simpatica, ....dalla peggiore a(quasi)la migliore

« Older   Newer »
  Share  
marty6
view post Posted on 26/11/2006, 13:41




Holà a tutti..... :woot: imagedevo assolutamente dirvi che nella 5 e 6 serie Marta ha radicalmente passato posizione nella mia scaletta delle preferenze!!!! No è davvero impossibile, io stessa stento a crederci... dalla profonda e assoluta antipatia delle prime serie ho decisamente canbiato opinione sul suo conto.... però non fraintendetemi: se dovessi riguardare paso dalla seconda serie sarebbe assolutamente certo che marta mi starebbe antipatica come la prima volta.... tuttavia bisogna essere sinceri: nelle ultime due serie è cambiata, certo è sempre la solita bambina, un pò viziata, un pò ribelle, ma l'esperienza di queste puntante le sta facendo maturare: la scoperta della malattia, il suo sogno che va in mille pezzi, l'incapacità di smettere di danzare, la consapevolezza che il suo cuore potrebbe cedere da un momento all'altro..il non volersi operare perchè vorebbe dire la definitiva rinuncia di ciò per cui ha lavorato tanto e che ha sognato fin da bimba... il timore di confidarsi con rober, addirittura fino ad arrivare a mentergli e lasciarlo per non costituire un peso per lui..... insomma è un momento che mi prende davvero molto... già nella 5 serie marta mi era più simpatica di ingrid(che, diciamocelo, non è presente così tanto cm forse dovrebbe).. e in questa ha davvero superato anche silvia ed è quasi pari con lola(ovviamente resterà sempre e cmq lei la mia preferita)... complimenti a dafne fernandez per la sua recitazione, ha dato il meglip di sè in questa parte e grazie al suo modo di rendere un personaggio che, da bambina svogliata e poco rispettosa verso le regole, sta compiendo un percorso di trasformazione che la porterà, ne sono certa, a diventare una donna capace di affrontare le difficoltà e ad aprirsi all'amore che ora rinnega in virtù del suo spirito libero, che tanto la caratterizza... grazie per esservi letti questo poema :rolleyes:
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 26/11/2006, 21:00




W MARTa

Benvenuta Nel Forum!!!
 
Top
white-and-black
view post Posted on 7/12/2006, 22:10




marta è stata sempre simpatica tranne xò quando ha fatto cadere lola
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 8/12/2006, 10:11




Bè Lì Ha Esagerato...
 
Top
lola94
view post Posted on 24/12/2006, 23:25




si è vero è cambiata molto all'inzio ma ora ...cmq ha superato ogni limite quando ha fatto cadere lola
 
Top
rory97
view post Posted on 28/12/2006, 11:32




w marta!!!!!anke se certe volte mi sta antipatika!!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 28/12/2006, 12:12




CITAZIONE (lola94 @ 24/12/2006, 23:25)
si è vero è cambiata molto all'inzio ma ora ...cmq ha superato ogni limite quando ha fatto cadere lola

quoto^^
 
Top
6 replies since 26/11/2006, 13:41   286 views
  Share