tutto e di piu...

« Older   Newer »
  Share  
misslady87
view post Posted on 18/11/2006, 17:46




INTERVISTA A DAFNE FERNANDEZ (telefilm paso adelante)
Dafne Fernández ci ha rivelato le sue preoccupazioni e i suoi rituali di bellezza. Per questa giovane attrice i segreti per avere una pelle sana sono tra gli altri, bere una grande quantità d’acqua, la sua passione per i succhi di frutta e danzare per diverse ore. In questo momento la si può vedere in “FAMA ” (un musical), nella campagna Fórmula Joven di “El Corte Inglés” e nella presentazione della bottiglia di «Liqueur 43 ».
Come ti mantieni in forma?
L’esercizio che faccio tutti i giorni in “ FAMA” mi permette di ballare tantissimo. Inoltre prendo dei succhi naturali con il miele e bevo tantissima acqua.
Che trucchi usi per mantenere la na la pelle del tuo viso quotidianamente ?
Il trucco è di lavare il viso molto bene per eliminare il resto del trucco e applicare una crema idratane. Io utilizzo che è, tra le altre cose, partner di “FAMA ”. Da quando l’utilizzo ho una pelle fantastica. Anche dormire molto è molto importanrte per la pelle.
Utilizzi dei prodotti speciali per i capelli?
La verità è che li ho brillanti di natura e non uso alcun trucco particolare.
Con quale attore ti trovi bene anche al di fuori delle scene ?
Mi trovo bene con Pablo Puyol e Miguel Angel Muñoz. Sono questi due attori con i quali io ho ti più contatto.

Tuo indumento di base…
I jeans…
Pratichi qualche metodo di rilassamento ?

Di tanto in tanto mi faccio fare dei massaggi.
Con quale direttore e con quale attore ti piacerebbe lavorare? Con tutti quelli con cui ho già lavorato. Mi piacerebbe rincominciare.

Quali progetti hai dal punto di vista cinematografico, televisivo e pubblicitario?
Sono l’immagine di suis Fórmula Joven di “El Corte Inglés”. Inoltre partecipo musical “FAMA” e hpo altri progetti, ma finchè non sono firmati non posso parlarne
Di tutti i tuoi film quel è che ti ha più segnato ?
Tutti, ma forse quello che mi ha segnato di più è “ Pajarico ” perché con lui ha ioncominaicato la mia professione. Mi sono sentita come in famiglia.Sei ballerina da quando eri piccolissima, come è arrivata l’occasione di essere anche attrice ?
Ho incominciato a ballare all’età di tre anni e mia mamma ha visto un annuncio sul giornale e ci sono andata. Era la campagna d’estate di “El Corte Inglés” e mi hanno preso. Da allora ho fatto delle pubbicit finchè ho fatto il cast per un film e mi hanno scelto . è in quel momento che ho detto: “è questo che voglio fare”.
Credi nella fortuna o nel lavoro ?
Ad entrambe.
Telefilm: Dafne Fernandez
Archiviato in: generale, Paso Adelante — admin @ 09:52
Nome: Dafne
Cognome: Fernández
Data di nascita: 31 Marzo 1985
Luogo di nascita: Madrid
Segno zodiacale: Ariete
Foto:
image
Dafne ha studiato danza classica, spagnola e musica nel “Real Conservatorio di Danza” di Madrid. Malgrado sia molto giovane ha una grande esperienza sia come ballerina sia come attrice di televisione e di cinema.
Ha lavorato in film come: “Pajarico”, di Carlos Saura, “Goya en Burdeos”;”Entre las piernas”(diretto da Manuel Gómez Pereira; “Malena es un nombre de tango”, di Gerardo Herrero e “El otro barrio”, diretto da Salvador García.
Nel campo della televisione ha lavorato in _ “Hospital Central”, “Paraíso”, “Canguros” e in “Paso Adelante”.
:: FILMOGRAFIA ::.
Pajarico
Goya en Burdeos
Malena es un nombre de tango
La caja 507
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 18/11/2006, 18:31




bel servizio miss!hai capito la dafne?e brava....
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 18/11/2006, 18:49




Mitica Dafne!!
Bellissima L'Intervista...
 
Top
-cri-01
view post Posted on 18/11/2006, 19:19




uh...ho notato k siamo dello stesso segno zodiacale:ariete!
;) :D ;)
bell'intervista ;)
 
Top
starvi
view post Posted on 19/11/2006, 12:59




Quoto con tutte!!! :)
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 19/11/2006, 16:34




Brava marta, complimenti x l'intervista :D
 
Top
Avrillina
view post Posted on 19/11/2006, 17:28




CODICE
[color=blue][size=7][font=Times]<b>Bella l'intervista,magari è scritta un pò male ma è davvero bella...Complimenti</b>[/font][/size][/color]
 
Top
michela 92
view post Posted on 19/11/2006, 18:35




brava a dafne è bella davvero
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 20/11/2006, 13:56




Mitica Dafne!!!
 
Top
white-and-black
view post Posted on 30/11/2006, 20:11




è nata il mio stessoooo gioeno wow!!!!nn lo sapevo!!
ke belloooooooooooooo!!
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 30/11/2006, 21:26




marta mitica
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 1/12/2006, 14:01




DAFNEEEEE SUPERSTAR 4EVER!!!
 
Top
>Gio94< TH3 PrInCE§§
view post Posted on 31/10/2008, 14:56




mitica :D
 
Top
12 replies since 18/11/2006, 17:46   478 views
  Share