06x03 - Un Figlio In Prestito, 13 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 13/11/2006, 19:20




Che puntata oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IHIHIHIH!!!^^Oh mamma mia,Rober mi ha fatto davvero scompisciare dalle risate qnd perseguitava Mariano cn quel "maledettissimo stereo"IHIH!!! image image image image image image image image image image image
Chissà,io sono convinta che Lola non andrà a Los Angeles....ho una mala impressione.....speriamo di no...!!!E poi un altra cosa ke mi ha lasciato perplessa è stato il figlio di Juan,cioè voglio dire,ma a ki assomiglia quel bambino???Assurdo!!!Cioè Diana non è bionda,e nemmeno Juan....mah.....kissà cm andrà domani....sxò tanto ke jj e Juan facciano presto la pace....!!!

Rober mamma mia sei troppo troppo BONO!!!!!!!!!!!!sbav sbav......!!!!
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 13/11/2006, 19:32




eccomi raga!!avete visto il mio adorato pedruzzo ke tesoro?? :wub: image :wub: ha mandato la letterina romantica a lola e anke i biglietti per raggiungerlo..se qlla scemetta di lola non ci va giuro ke entro nella tv e la strozzo!!!!!! image juan è proprio uno stupido...xkè non parla a jojo invece di temporeggiare cm un bambino???ma cosa vuole ottenere???MAH!ma ragazzi invece nessuno ha commentato il fatto ke silvia ha baciato horacio!!! image :blink: ma ke si è messa in testa la ragazza??no no..nn mi piace proprio la cosa!!il pezzo forte della puntata è stato robèr...òh è troppo forte sto ragazzo...prima qnd è entrato nella sua stanza e ha detto tutte qlle cose pensando ke fosse marta :lol: poi qnd ha perseguitato mariano addirittura fino al bagno!!!!! :lol: :D :lol: madonna troppo forte sto raga!!!!!!cmq...non vedo l ora ke arrivi pedro....invece nacho qnd la smetterà di essere1sbruffone!!??MA KE ANTIPATICO! :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 19:46

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (loca de pedro @ 13/11/2006, 19:32)
il pezzo forte della puntata è stato robèr...òh è troppo forte sto ragazzo...prima qnd è entrato nella sua stanza e ha detto tutte qlle cose pensando ke fosse marta :lol: poi qnd ha perseguitato mariano addirittura fino al bagno!!!!! :lol: :D :lol: madonna troppo forte sto raga!!!!!!

già!!!! mi sono divertito moltissimpo!!!!

Ma una cosa: ma Diana non ha pensato a Cristobal? o.O
 
Web  Top
Danielope
view post Posted on 13/11/2006, 19:50




Pazzo di Lola..
sono pazza di te..
hahahahaha!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*
 
Top
°Lola°
view post Posted on 13/11/2006, 20:34




Bella puntata!!!

Povera Lola...ke aspettava la telefonata di Pedro..e stava sveglia anke di notte!! ^_^ Poi lui l'ha kiamata...gli ha detto ke devono parlare e gli ha mandato il biglietto x Los Angeles! boh kissà cosa gli deve dire...ma io penso ke Lola nn ci andrà x qualke motivo...poi nn so!
E Nacho quanto è figo???? sbav sbav!! però è anke antipaticuccio! :lol:

Silvia ha baciato Horacio...ma poi nn hanno vedere più nulla di loro! boh... xò nn sarebbero male cm coppia! :P

Rober prima mi ha fatto trp ridere...qnd è entrato nella sua stanza pensando ke nel suo letto ci fosse Marta!! E poi ha quando ha detto ridatemi Pedro!!ahahahah :lol: :lol:
Poi anke quando perseguitava Mariano col suo stereo e la sua canzone!!ahahah
Però nn mi è piaciuto qnd ha detto tt quelle cose a Marta! Cattivooo!! <_<

Juan e Jj spero si mettano presto insieme...lei ci sta male x lui!

Edited by °Lola° - 13/11/2006, 20:36
 
Top
noe!
icon2  view post Posted on 13/11/2006, 20:35




ma l'avete vista jojo poveretta !!! mi ha fatto perfino pena....e juan a anche il coraggio di dirgli ke tra lui ed irene è stato solo un momento di debolezza..... kosì lei si incavola ancora di +...... !!!!
 
Top
LikeLola
view post Posted on 13/11/2006, 21:52




ke puntata misteriosa, ma divertente! rober fa pisciare troppo dalle risate quando segue mariano dappertutto, per fino in bagno per fargli ascoltare la sua canzone! :D ki riuscirà a vincere la competizione? Marta o Rober? Secondo me potrebbero vincere tutti e due messi insieme, perke rappresentano al meglio la scuola! ;) Ecco a ki era riferito il titolo della puntata: al figlio di Juan, ke carino! :lol: Non ha preso proprio dal padre, ma neanke dalla madre...apparte la sua bellezza, nn lo tolgo in dubbio, ma come mai biondino???vabò, billo lo stesso! ^_^ Speriamo ke lola riesca ad andare da pedro a los angeles e ke riescano a chiarire tutto! Ke carino quando pedro le spedisce quella lettera: "c'è un cafè di fronte alla warner, ti va di prenderci qualcosa insieme?" E poi ci sono i due biglietti! Ke carinoooooo! Speriamo ke stiano insieme...PER SEMPRE! :wub:
Anke Rober sente la mancanza di Pedro, rimanendo di sasso quando vede il suo nuovo compagno di stanza e dicendo: "Ridatemi Pedro!!!!!!!!" :P
Domani purtroppo mi perderò quello ke succederà perchè ho il rientro pomerdiano del Cambridge (ke noia! :( ), ma ora non ho piu' motivo di preoccuparmi... grazie ai riassunti di pazzodilola e come se vedessi quasi una puntata! Grazie Pazzo! Menomale ke ci sei tu!!! ;) :lol:
 
Top
angelique86
view post Posted on 14/11/2006, 11:09




In questa puntata si sono alternate scene tragi-komiche:
a partire da JJ che disperata guardava il video spassoso d Juan...m fa ankora troppo ridere il fatto del kalzino e dell'asciugamano hawaiiana!!!Spero davvero ke s possano kiarire al + presto anke se l'arrivo del pikkolo Juanito nn promette bene...
a finire kon la scena in cui Robert pedinava Mariano kon quello stereo mentre Lola era angosciata dall non-kiamata di Pedro!
L'unica kosa ke nn m è piaciuta affatto è stato l'atteggiamento d Robert nei konfronti di Marta: ankora una volta s capisce quanto il successo e la voglia d gloria sia per lui + importante dei sentimenti....mentre Marta era disposta a ripensarci per amore di Robert....lui se n'è kompletaente strafregato! :(
 
Top
michela 92
view post Posted on 14/11/2006, 14:18




'RIDATEMI PEDRO' anke a me :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!lo voglio si sente tantissimo la sua assenza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....
carina la puntata anke se ieri nn lo potuta vedere benissimo perkè ero da mia nonna e la tv propio italia 1 nn si vedeva bene ma grazie al riassunto di pazzo l'ho capita meglio...
troppo forte rober con qll radio quanto mi ha fatto ridere oppure qnd ha detto a marta ke CANTAVA PEGGIO DI UNA SCIMMIA mamma mia ke è forte image image image image image image image image image image
ke karino il figlio di juan nn ne ha preso copletamente da lui ma siamo sicuri ke è lui il pedre :blink: :blink: :blink: :blink:?
secondo me lola nn va a los angeles (ma poi nn era a holliwood :blink: ??) nn so perkè però ho qst dubbio ma staremo a vedere...
uffa quel nacho è insopportabilissimo e poi nn lo posso vedere completamente anke perkè nn mi piace assolutamente :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ....

VOGLIO AL MIO PEDRUZZO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image image
MA DICO MA KE SONO STE COSE??? COME SI XMETTONO??? FORZA
INTER 4 EVER
 
Top
23 replies since 13/11/2006, 14:16   452 views
  Share