06x03 - Un Figlio In Prestito, 13 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 13/11/2006, 14:16




Mi raccomando commentate tutti qui la puntata di Oggi!
 
Top
LikeLola
view post Posted on 13/11/2006, 14:27




un figlio in prestito...di chi sarà mai??? :o:
 
Top
pablitam89
view post Posted on 13/11/2006, 15:49




puntata abbastanza triste,
soprattutto x la mia coppia preferita,
vedremo ora cosa succederà visto ke Lola va a Los Angeles.
fortissimo quando Robert trovando quel ragazzo nella sua camera ha esclamato: ridatemi Pedro!!!!
muhauahuahauuahuahuh
 
Top
tortue
view post Posted on 13/11/2006, 16:01




pablitam, anche io ho notato che rober ha detto "ridatemi pedro"...uhahuhah...
cmq caaaro pedro che ha mandato un biglietto a lola...speriamo che finisca bene 'sta storia (di Lola e Pedro, dico)... :wub:

evvai, in teoria prossimamente vedremo pedrooooo

Pedroooooooooooo, come back! :D :P :D
 
Top
Serish
view post Posted on 13/11/2006, 16:17




ma quanto è bello il figlio di Juan??? mi chiedo da dove è uscita la sua bellezza ... ghgh! nn ci prende proprio cn il padre! :D
 
Top
pablitam89
view post Posted on 13/11/2006, 16:22




CITAZIONE (tortue @ 13/11/2006, 16:01)
pablitam, anche io ho notato che rober ha detto "ridatemi pedro"...uhahuhah...
cmq caaaro pedro che ha mandato un biglietto a lola...speriamo che finisca bene 'sta storia (di Lola e Pedro, dico)... :wub:

evvai, in teoria prossimamente vedremo pedrooooo

Pedroooooooooooo, come back! :D :P :D

lo sxo ank'io....
nn vedo l'ora ke ritorni pedro!!!!
si sente troppo la sua mancanza!!!!
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 13/11/2006, 16:30




Mi ha fatto un pò soffrire jojo!! Certo ke ha un bel coraggio a rivolgerci ancora la parola e a riguardare la cassetta!!!
Marta the best!!! Deve farsi velere contro quello stupido di Rober!!!!
Stava davvero bene pettinata così Irene alla fine e niente male Nacho, è davvero carino!!! Anche se un pò troppo furbo x i miei gusti!!
Sn contenta x Lola!!! Speriamo ke pedro nn la lasci!!!
Molto carino il figlio di Juan;ha preso tutto dalla madre, nn di certo dal padre!!! image
 
Top
^Shane^
view post Posted on 13/11/2006, 16:33




CITAZIONE (Serish @ 13/11/2006, 16:17)
ma quanto è bello il figlio di Juan??? mi chiedo da dove è uscita la sua bellezza ... ghgh! nn ci prende proprio cn il padre! :D

è la stessa cosa ke ho detto io a mia sorella quando ho visto il bambino!!ahuahuahuah
cmq bella puntata anke questa! carino il pezzo dell'esclamazione di rober ("ridatemi pedro!"), per il resto aspetto cn ansia ke succeda qualcosa tra jojo e juan, e come sempre Rober è mitico! :P, devo dire ke è ancora un pò sottosopra la casa delle ragazze, però questa cosa ke vivono da sole è interessante :P! aaaaaaah il nuovo ragazzo...qll ke sta in camera con lo zio, ora nn so cm si kiama, devo dire ke è davvero carino :P!! aspetto le foto di pazzo !:) :P
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 13/11/2006, 16:39




CITAZIONE (^Shane^ @ 13/11/2006, 16:33)
CITAZIONE (Serish @ 13/11/2006, 16:17)
ma quanto è bello il figlio di Juan??? mi chiedo da dove è uscita la sua bellezza ... ghgh! nn ci prende proprio cn il padre! :D

è la stessa cosa ke ho detto io a mia sorella quando ho visto il bambino!!ahuahuahuah
cmq bella puntata anke questa! carino il pezzo dell'esclamazione di rober ("ridatemi pedro!"), per il resto aspetto cn ansia ke succeda qualcosa tra jojo e juan, e come sempre Rober è mitico! :P, devo dire ke è ancora un pò sottosopra la casa delle ragazze, però questa cosa ke vivono da sole è interessante :P! aaaaaaah il nuovo ragazzo...qll ke sta in camera con lo zio, ora nn so cm si kiama, devo dire ke è davvero carino :P!! aspetto le foto di pazzo !:) :P

Anch'io aspetto cn ansia qualcosa tra jojo e juan!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/11/2006, 16:55




la puntata inzia con Mariano va a trovare lucas in prigione..ad un certo punto i due hanno un diverbio specie dopo che lucas ha rivelato al fratello che gli mancano solo due settimane per uscire..e mariano urla a destra e a manca…incolpando il fratello di essere un incosciente e che se lo beccavano altro che due settimane doveva aspettare per uscire…poi mariano rivela a lucas di avere lui la figurina di pirri quello che lui tanto cercava..e glie la da….
Silvia sta piangendo e si trova nel teatro al buio..ad un tratto arriva horacio che e li per posare delle sedie e si accorge di lei…va li a consolarla e poi silvia prende e lo bacia,lui non se l’aspettava e si ritrae…vedendo i due in imbarazzo….
Ingrid si da da fare con il bucato…nacho sta trapanando il muro mentre lola lo sgrida di smettere perche sta provando ripetitivamente a telefonare pedro per spiegargli del malinteso di suo padre….
Ingrid chiede a lola quanti messaggi in segreteria gli ha lasciato e lei risponde 24…ad un certo punto le ragazze sentono della musica provenire da una stanza…si affacciano e c’e nacho che sta suonando..poi inizia a cantare e da sottofondo c’e la canzone di nacho mentre noi vediamo in un primo momento silvia che vagabonda per le strade…mentre alicia e nel suo studio e pensa,poco dopo si fa fuori una vaschetta di gelato…
Lola prova a richiamare pedro ma nulla….
Jojo si sta rivedendo la cassetta con la dichiarazione di juan e mentre lo fa si commuove…poi finito il video si sdraia sul divano e si riposa…
Rober entra nella sua camera e vedendo una sagoma nel letto pensa a marta…si fa per infilarsi nel letto che salta fuori il ragazzo nuovo…rober si spaventa e il ragazzo gli assicura che lui non e il suo tipo,poi gli fa i complimenti per il lettore e viene pregato da rober di lasciarlo che lo ha pagato molto…ma il ragazzo nuovo gli dice te lo ridò se tu mi ridai i miei soldi…sentendo cosi rober si sdraia nel letto e esclama:RIDATEMI PEDRO…
Rober va da mariano e gli chiede se puo rappresentare lui la scuola ma mariano gli afferma che come tutti gli altri devono affrontare le selezioni anche lui…rober ostinato gli fa ascoltare la sua canzone che vorrebbe presentare, ma mariano spegne subito lo stereo…alche rober cocciuto e testardo inizia a perseguitarlo e quindi in sala mensa quando mariano si sta prendendo il caffe,nei corridoi della scuola ed infine nel bagno..alche mariano stremato esce dal bagno e gli dice a rober che accetta e lo prende per rappresentare la scuola…poi rober gli da il cd cosi magari se lo sente e mariano seccato lo frantuma in mille pezzi…
Lola a casa con una coperta sulle spalle pensa e ripensa a cosa stia facendo pedro cosi, lontano da lei…poi controlla ogni due secondi se la linea del telefono funziona…ad un certo punto lola stanca si appoggia sul divano…subito dopo spunta nacho facendole prendere un colpo…i due discutono molto(perche lola non accerta l’offerta di lavoro di nacho) e alla fine lola perde la speranza che pedro la chiami e ritorna in camera…arriva silvia ubriaca…
Irene e juan..e mattina e lui ha preparato una mega colazione per jojo e dice a irene di non toccare il cibo prima che arrivi lei…arriva jojo e non se lo fila per niente juan,anzi esce anche per un impegno di lavoro e non fa colazione…poi si trovano a parlare irene e juan e quest’ultimo trova la cassetta del provino di jojo e lo guarda…
Rober presenta il suo pezzo a mariano…hanno effettivamente gia deciso tutto, quando poi ad un certo punto arriva carmen e ricorda a mariano che era stato chiaro che si sarebbero fatte le preselezioni…mariano gli risponde e chi lo dice?e lei apre la tenda e gli fa vedere che tutti i ragazzi non l’hanno presa bene e che vogliono un opportunità anche loro…e in fine carmen apre l’inizio delle preselezioni….
Mariano e carmen continuano poi la discussione in privato senza alunni e mariano sostiene che infondo si sa che rober e il migliore di tutti(dopo di pedro!!!!!)invece carmen e convinta che sia marta la migliore e i due hanno un diverbio su questi pensieri diversi…ad un certo punto arriva puri con dei muratori e mariano ne chiede il motivo e loro gli spiegano che devono arrivare i sansale se spinosa….
Eva ballo ad un certo punto finito il balletto. A lola squilla il cellulare e lei va a rispondere fuori la classe…suona la campanella e tutti gli allievi vanno nello spoiatoio a cambiarsi e lola rivela a silvia delle insicurezze che del comportamento di pedro e l’amica poi gli da un giornale dove vediamo una bella donna che bacia sulla guancia pedro e lola annuncia che vuole andare a los angeles a parlargli…
Juan si incontra con mariano in ascensore e gli annuncia che ne lui ne jojo ci saranno per due giorni…pwer jojo perche le riprese non sono terminate,per juan per suoi motivi…
A juan poi arriva una telefonata di diana che gli dice che gli lascera il bimbo per un po di tempo perche ha delle commissioni da sbrigare ma lui gli dice assolutamente no perche ha degli impegni e poi chiude la telefonata…entra in sala professori e si trova juanito davanti e rimane a bocca aperta alche chiede prima a eva se glielo puo tenere lei ma lei si rifiuta categoricamente e poi chiede ad irene che inizialmente non accetta ma poi per fare questo favore all’amico dice di si….
Lola chiede a nacho scusa e firma il contratto con lui per fare una cosa insieme e quindi trovare i soldi per il viaggio a los angeles…
Rober parla con marta e gli dice di abbandonare l’idea di rappresentare la scuola 1 perche anche lui lo vuole fare e 2 perche gli dice di non essere all’altezza…poi se ne va e marta si accudisce…carmen la vede e gli suggerisce di affrontarlo e quindi fare la preselezione… infine arriva una busta da los angels ed è per lola da parte di pedro.. che gli manda un biglietto aereo per raggiungerlo ... domani vedremo la continua!

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimage
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 13/11/2006, 17:00




Sei un grande!!!!
A domani!!!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 13/11/2006, 18:05




trp forte Rober qnd ha detto: "ridatemi Pedro"!!!:) :D :lol:
k carina Silvia cn Horacio,aspetto sta coppia x vedere cm'è!!! kissà!!! :rolleyes: :wub:! mi ricordano Ingrid e Juan!!!! :cry: :cry: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: !!!
Nacho Nacho!!è carino xò mi è indifferente...
voglio sapere k dirà Pedro a Lola,ma devo aspettare domani...
Jojo fa bn ad andarsene da casa d Juan,e pure lui x recuperare il rapporto le prepara la colazione :lol: :lol: k originale! :lol: :D nn esiste + la cena a lume d candela??! :D :P ;) :lol:
Rober secondo me va bn x rappresentare la scuola,ank se nn è giusto x gli altri,tt devono avere 1 possibilità,sxo k sta selezione la vinca Rober! :D se lo merita!! :D
 
Top
clalua
view post Posted on 13/11/2006, 18:15




ci ha fatto ridere troopo rober quando inguiva mariano per fargli ascoltare la sua canzone..però non era giusto ke gli altri non potessero partecipare...secondo noi vince marta...
speriamo ke lola si incontra con pedro..perchè ci manca tanto!!!nacho carino ma ancora non ci dice niente...pensiamo ke la storia tra horacio e silvia sarà molto bella...anche se forse non finirà bene...
 
Top
Satin90
view post Posted on 13/11/2006, 18:54




Eh eh^^ ke carina Silvia *-* e anke Nacho non è niente male..ma il migliore rimane il mio Robert *________* oggi mi ha fatto morir dal ridere quando ha detto "Ridatemi Pedro" e quando ha ficcato lo stereo nel bagno di Mariano image
E poi Lola..speriamo ke finisca tutto bene sia tra lei e Pedro che tra JJ e Juan!
 
Top
Gravy
view post Posted on 13/11/2006, 18:58




che forte rober con "!ridatemi pedro" ahahah..mamma che fiquo *_* che fisico sbavvi ... beata marta
 
Top
23 replies since 13/11/2006, 14:16   452 views
  Share