o6xo2 - Inquilino indesiderato, 1o Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
icon1  view post Posted on 10/11/2006, 14:00




Questa è la puntata di oggi!!!chissà che succederà!!!!Mi raccomando,commentate!!!! :P

Edited by PazzodiLola - 10/11/2006, 14:02
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/11/2006, 14:02




Grazie starvi per aver aperto il topic della puntata di oggi!
 
Top
starvi
view post Posted on 10/11/2006, 14:07




Prego!!!!x qst sito questo ed altro!!!!:)
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 14:25

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


peccato ke anche oggi nn ci possa essere... commenterò insieme a voi, la puntata dopo aver visto riassunto e foto :)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/11/2006, 15:33




CITAZIONE (Alby™ @ 10/11/2006, 14:25)
peccato ke anche oggi nn ci possa essere... commenterò insieme a voi, la puntata dopo aver visto riassunto e foto :)

certo alby ci saranno anche oggi!
 
Top
Astra1
view post Posted on 10/11/2006, 15:58




nooo! il padre di lola ha fatto dannii :((
 
Top
Serish
view post Posted on 10/11/2006, 16:00




Si infatti!
mi sn persa chi era quel ragazzo, quello ke faceva la bestia??
Ma pedro si verà ancora?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/11/2006, 16:18




CITAZIONE (Serish @ 10/11/2006, 16:00)
Si infatti!
mi sn persa chi era quel ragazzo, quello ke faceva la bestia??
Ma pedro si verà ancora?

quello era nacho! cmq pedro ricomparira' prima o poi.... nomn lo metto come spoiler perche' ora mai è scritto ovunque... mi raccomando per il resto scrivetelo come spoiler....

vado a fare le foto...
 
Top
starvi
view post Posted on 10/11/2006, 16:25




Ciao!!!!Io purtroppo la puntata me la stavo guardando,xò poi ho ricevuto una kiamata abbastanza lunga e x il resto me lo sono xsa......confido in te PazzodiLola!!!! ;) ;)
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 10/11/2006, 16:32




uccidete nachooooooo!!!!!!! :alienff: :angry: :angry: :ph34r: :alienff: MA KE CAVOLO FAAAA?????povera lola,dopo ke aveva convinto il padre e soprattutto dopo ke romàn aveva appurato le condizioni delle tubature( :shifty: :D :D :shifty: )c è quello stupido ke dorme PROPRIOsul letto di lola???e poi la foto di pedro per terra!!!!!!il padre ke fa poi?dice a pedro ke lola sta con un altro!ma cose dell altro mondo...ke rabbia oggi..cmq passiamo ad altro...ma ke fa silvia?avete visto ke sguardo ke aveva qnd horacio la sfiorava?cioè,sognava ad okki aperti..spero ke non ci sia un seguito a qsta cosa perkè in fondo alicia non se lo merita...juan è il solito pasticcione,sempre a combinar guai...menomale ke hanno escogitato il modo di riportar dentro il fratello di mariano anke se non si sa cm va a finire...robèr è troppo forte.. :lol: si è fatto pagare dai nuovi arrivati!e ke ridere qnd durante la coreografia gli ha fatto fare la"ROBERTATA" :lol: :D :lol: ke pazzo!jojo invece non mi è piaciuta,va bene ke era arrabbiata con juan ma prendersela con erika in ql modo!la poverina era terrorizzata!! -_-

cmq spero davvero ke pedro non prenda alla lettera le parole di romàn...
 
Top
LIRAN
view post Posted on 10/11/2006, 16:53




Quoto tutto loca....mi fa PENA Lucas! Poverello.....non ha un faccino tenerissimo??
Mi fa troppa pena regà.....
Erika sta bene coi friseè biondi, ma qualcuno mi spieghi in nome del cielo PERCHE' Sonia si è tagliata i capelli a quel modo,anzi RAPATA, si è proprio rasata,se c'è una cosa che non sopporto sono i capelli alla maschio in una ragazza..oddio poveretta spero nn abbia avuto qualke malattia,però anche così......................
Sonia spero ti ricrescano presto...
non era bellissima Lola con quella mini in jeans e i braccialetti tintinnanti? molto etnica, anche la cavigliera,proprio carina......
Silvia bellissima come al solito,soprattutto coi capelli più lunghi.

..........E come al solito ho commentato il look d tutti.....senza far riferimento alla puntata..nacho non è un attore spagnolo a proposito,no?
Ho letto ke s kiama William Miller! Sembra inglese"! boh?
poi il nome nacho mi ricorda i nachos salati,cavolo che fame......
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/11/2006, 17:22




La puntata inizia con lola, ingrid e silvia che arrivano nella scuola mezze trasandate perche hanno trascorso la notte fuori…
Puri va da lola e gli afferma che il padre l’ha presa molto male e cerca di convincerla ad andare a vivere con loro ma lei risponde ancora una volta di no…puri se ne va…
Lola si scontra con nacho per i corridoi della scuola e gliene canta 4 sul fatto che l’hanno licenziata e continua a sostenere che sia colpa sua, ma lui gli assicura che lo hanno licenziato anche a lui perche non c’era molto feeling tra i due…
Ragazzi da jojo con la lezione…al tiro con i coltelli invece che con le frecce…ad un certo punto erika parlando con sonia sbotta sostenendo che se al posto del centro ci fosse jojo di sicuro farebbe centro..allora jojo che la sente la chiama e la fa mettere al centro del tira a segno e inizia a tirargli i coltelli vicinissimo a lei facendola cosi spaventare tantissimo…suona la lezione e juan entra a parlare con lei mentre gli altri escono tutti fuori dicendo che l’insegnante gli sembra matta ultimamente…juan parla con jojo e ancora una volta cerca di spiegargli cosa sia successo ma lei nulla non ne vuole sapere…e se ne va dicendogliene 4…
Silvia chiama i ragazzi per la prima selezione di ammissione…c’e un ragazzo,lo stesso che si e scontrato ieri con silvia che parlando con un amico rivela di sentirsi molto piu agitato ora che quando ha detto ai suoi di essere gay…ad un certo punto arriva rober e parlando con silvia gli dice che la stanno aspettando per le prove…lei dice a rober che non puo andare perche deve iniziare le selezioni…rober pero si e stufato di fare da tramite…silvia allora decide di andare da horacio e affrontarlo e lascia a rober il compito di selezionare i ragazzi…
Silvia va da horacio e gli prova a spiegare le sue motivazioni per non fare la parte, ma horacio arrabbiato gli dice che e lei quello che vuole e lei e perfetta…
Juan e a parlare con un detenuto e mentre prova a chiamarlo con il diminutivo, sbaglia varie volte,prima lo chiama falco poi avvoltoio…alche il detenuto spazientito gli dice che si chiama corvo…irene parla con un detenuto e gli sistema il costume di scena…poi gli chiede il motivo per cui lui sia in carcere e lui gli dice perche ha ammazzato la suocera per legittima difesa a detta sua..perche gli rompeva le scatole…irene sentito cio..si defila con una scusa da un'altra parte…
Mariano e juan iniziano a chiamare gli attori facendoli mettere sul palco, ma all’appello manca il fratello di mariano,lucas…juan va a parlargli..
Lola balla per liberarsi dallo stress(una gran figa come sempre...)ad un certo punto finito il balletto arriva igrid e gli dice che hanno risolto con la casa e gli da le chiavi dell’appartamento,poi corre via…poco dopo arrivano puri e roman e quest’ultimo dice a lola che ci ha ripensato ma che vuole vedere la casa per accertarsi che viva nei meglio agi…
Juan va nella cella di lucas e lo spinge a far parte della recita..alla fine lucas si prende l’impegno di pensarci bene…e gli fa capire che c’e buona possibilita che lui accetti…
Silvia ed horacio sono alle prese con le prove..ad un certo punto arriva alicia e ordina a silvia di smetterla subito…horacio allora si arrabbia molto con alicia accusandola di deviare i suoi progetti e infilarsi nelle sue questioni..ma alicia non e dello stesso parere e pensa che horacio prendendo silvia voglia fare un dispetto a lei anche perche e convinta che sua nipote in recitazione non valga nulla…silvia che sta sentendo tutta la conversazione urla basta e guardando negli occhi sua zia annuncia di non voler piu parlare perche non vuole diventare come sua zia….
Juan irene e mariano fanno ritorno a scuola con i costumi di scena…juan discute con mariano perche lui(juan) crede al fratello di mariano e non a lui…durante la discussione ad un certo punto da sotto il telo spunta lucas il fratello…tutti rimangono a bocca aperta dallo stupore…
Mariano e lucas discutono e al fine mariano non lo aiuta e gli assicura che lo riportera in galera e poi lo costringe a posare la roba che ha rubato…tra alcune cianfrusaglie troviamo il portafoglio di juan…
Lola porta a casa puri e roman…quest’ultimo chiede a lola di accompagnarlo in bagno per vederlo e poi li ne approfitta per vedere le condizioni delle tubature…roman rimane contento perche nota che e tutto perfetto…poi puri chiede di vedere la camera di lola e entrando li poi vedono nacho nudo…sul letto di lola….roman non da neanche il tempo alla figlia di spiegare l’accaduto che se ne va sbattendogli la porta in faccia….
Rober e marta recitano, quando ad un certo punto arriva silvia che chiede scusa del ritardo e inizia a recitare con rober…ad un certo punto horacio ferma i due e gli dice che rober non recita come dovrebbe e gli fa vedere come dovrebbe recitare la sua parte…nel farlo sfiora le mani di silvia,le accarezza le braccia e vediamo una silvia visibilmente impacciata…poi quando horacio finisce rober riprende la battuta…
Gli esami riprendono…e eva chiama a ballare alcuni alunni tra cui saber martin…il ragazzo gay….
Lola e ingrid stanno discutendo del fatto che roman pensa male dell’amica di sua figlia lola…arriva alicia e annuncia a tutti i ragazzi che chi andra all’operà di Parigi sara luisa…poi va verso silvia e gli dice che d’ora in poi non si occupera piu ne di lei ne della sua carriera…
Puri di corsa va da lola e gli annuncia che ha chiamato ieri pedro e dato che suo padre gia era arrabbiato ha detto a pedro che lei sta con un altro…(questo non sta mai zitto….)

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 10/11/2006, 17:39




Ke macello in qst puntata, ma tutte a lola capitano, qst nacho nn mi piace affatto, e il padre di lola sta facendo casini cn pedro :( :( , voglio vedere pedro e ola insieme nn nacho. Da quello ke ho capito Horacio ora vuole silvia e la zia è gelosa di lei, e x qst la maltratta :(
 
Top
marty6
view post Posted on 10/11/2006, 18:26




ciao a tutti! devo premettere ke io adoro assolutamente e sopra di tutte la coppia lola-pedro, ma se devo essere sincera non penso ke stiano assieme ancora x molto <_< insomma non avrebbero mai potuto fare un intera serie su lola ma senza pedro, quindi bn o male prima o poi si lasceranno......cosa ke mi affligge davvero un sacco
 
Top
tortue
view post Posted on 10/11/2006, 19:14




dico solo POVERA LOLAAAA! e povero Pedro, chissà come c'è rimasto...poveretto...
uccidete quello scemo, la Bestia...com'è che si chiama......Nacho o qualunque cosa sia...! :angry:

cmq ho un "brutto" presentimento (parlo di silvia E...)...brutto a seconda dei punti di vista...

ps: marty, non dire cosìììììììììì (speriamo di no, già senza pedro è da :cry: !)
 
Top
28 replies since 10/11/2006, 14:00   523 views
  Share