o6xo1 - Vivere Da Sole, o9 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 9/11/2006, 11:44




da Oggi La Sesta Serie.... Mi raccomando oggi voglio un sacco di commenti............
 
Top
angelique86
icon14  view post Posted on 9/11/2006, 13:17




Pazzo siamo sikuri ke la sesta serie kominci oggi? No, te lo diko perkè secondo Wikipedia la sesta serie inizia con l'episodio " Per l'America"... vabbè kmq visto ke sei super informatissimo t credo sulla parola!
Buona visione d Paso! :D
 
Top
michela 92
view post Posted on 9/11/2006, 14:24




NN VEDO L'ORA....COME FARò SENZA PEDRO??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 9/11/2006, 14:25




si si puoi fidarti.... contando i tagli di mediaset ecc.. oggi ufficialmente inizia la sesta serie! anche sul tv sorrisi e canzoni riporta che da oggi inizia la sesta serie! ;) ;) ;)
 
Top
LikeLola
view post Posted on 9/11/2006, 14:27




CITAZIONE (michela 92 @ 9/11/2006, 14:24)
NN VEDO L'ORA....COME FARò SENZA PEDRO??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quoto ankio! :cry: kissa cm sarà qst serie senza di lui! :(
e la convivenza di ingrid, lola e silvia...ke bello! :lol: ma mediaset taglie alcune scene di solito??
 
Top
=^Alienor^=
view post Posted on 9/11/2006, 15:50




çoç ma non c'è più nemmeno Jero??
 
Top
tortue
view post Posted on 9/11/2006, 15:55




Non è stata una gran puntatona...secondo me...
Cmq, non capisco perchè il babbo di Lola faccia tante storie... :huh: non ci vedo nulla di male se Lola va ad abitare con le sue amiche...E' già da un po' che praticamente vive da sola e si paga tutto da sola ecc ecc...
:blink: lola ha detto "ho 19anni..."...ehm...io credevo ne avesse di più, cioè...credevo fosse più tendente ad un'università...Come mi sconvolge questa cosa :blink: credevo ne avessero tipo, non so...22...boh, non c'ho mai pensato seriamente...Ma allora Puyol è "stra-vecchio" per fare Pedro ( :D scherzo... :D )...
Mi manca Pedro...
Ora alle lezioni di danza...oltre a Rober non c'è nessuno da guardare... :cry: :cry: :cry: ...
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 9/11/2006, 16:25




Mio dio nn ci credo finalemente la sesta è puntata,aspetta che Marta e Rober si mettessero insieme e i miei desideri si sono avverati:lol:
Peccato che Pedro se ne sia andato...adesso voglio vedere come va a finire la storia con marta e rober...!!!
 
Top
cherry'93
view post Posted on 9/11/2006, 16:25




scusatemi gg nn l'ho viasto....... che cosa è successo?????? vi prego ditemi tt tt
 
Top
sanny_18
view post Posted on 9/11/2006, 16:28




anche secondo me non è stata una gran puntata,credo che lola sia abbastanza grande per andare ad abitare con le sue amiche..anche perchè se Pedro non fosse partito sarebbe andata a vivere con lui... -_- -_- -_- -_- image
 
Top
evee
icon4  view post Posted on 9/11/2006, 16:38




:unsure: :( :cry: dopo aver pianto a catinelle ieri x la partenza di pedro, oggi ho :D riso troppo... marta e rober erano troppo carini... kuando lei è uscita dal letto, ke si è tolta la maglietta, erano troppo karini, ma xchè è entrata puri??? :sick: povere lola, ingrid e silve, lola ha propio ragione, se la vedesse pero in kuesto momento... devo dire ke juan è un grande, è stato troppo forte, kuando ha parlato cn mariano, lui sà essere allegro kuando vuole, ma anke molto serio, ha fatto un discorso profondo.... ma kuanto è diventato bello horatio, senza barba :B): ???
 
Top
sanny_18
icon6  view post Posted on 9/11/2006, 16:47




immagino le feste che fotrebbero organizzare in quell'appartamento Lola,Ingrid e Silvia
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 16:48

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


nn l'ho vista :cry:
 
Top
°Lola°
view post Posted on 9/11/2006, 16:52




CITAZIONE (Alby™ @ 9/11/2006, 16:48)
nn l'ho vista :cry:

Nemmeno io uffiiiii!!! :cry:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 9/11/2006, 17:11




tranquilli mettero foto e riassunto....
 
Top
27 replies since 9/11/2006, 11:44   867 views
  Share