5x10 - La Casa Del Terrore, 11-10-06

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 11/10/2006, 13:06




Qui si Puo' Commentare La Puntata di oggi.. miraccomando..... ;) ;)
 
Top
Marty the best
view post Posted on 11/10/2006, 13:14




...Chissà km sarà...l'aspetto kn ansia...
 
Top
-cri-01
view post Posted on 11/10/2006, 13:26




io sn una parte d qlo k succederà o gg o domani... hihi
 
Top
konaini
view post Posted on 11/10/2006, 14:08




Qualcuno conosce la musica con cui è iniziata la puntata?
 
Top
andri_4_rober
view post Posted on 11/10/2006, 14:14




sentite ma alla fine rober e marta si sono gia baciati e hanno fatto sesso?xke io mi sn persa qualke puntata....pfv rispondete..kisses
 
Top
starvi
view post Posted on 11/10/2006, 14:54




no,non hanno fatto niente Rober e Marta...cmq la canzone dell inizio s'intitola take control-Jaimeson!!!Si,bella!!!Cmq dai è stata una puntata molto carina,specialmente qnd Lola ha cantato,è bravissima....e Pedro,ma avete visto come la guardava???Gli occhi gli si illuminavano da soli...ahhh..ma quando si decideranno sti 2 image ???Cioè,complimenti poi a sti giapponesi!!!Che cari!!!! image image image Le puntate si fanno belle davvero...ora chissà che succederà domani.. image image
 
Top
Pinky85
view post Posted on 11/10/2006, 15:01




L'interpretazione di "I'll be there" di Lola faceva venire la pelle d'oca: straordinaria. Però devo riconoscere che era perfetta anche nelle vesti di "bambina dell'Esorcista", praticamente uguale! image Per non parlare di Pedro: io da un vampiro così mi farei mordere ben volentieri!!! image
 
Top
valevale874
view post Posted on 11/10/2006, 15:11




CArina la puntata anche se la fine lascia sempre con il fiato sospeso!! Lola bravissima, pedro bravo nel coinvolgere Roman... povero Rober con i 2 giapponesi.. anche se un pò quelli nn me la raccontano giusta!! ripeto: Juan 6 uno sporcaccione!! cm stirava il tanga!! :huh: :wacko: :blink: cmq chissà quando lola e pedro si sveglieranno!! Bella puntata!! :)
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 11/10/2006, 15:16




CITAZIONE
domani lola e pedro si sveglieranno!!!!!

 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 15:47

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


Nn ho potuto seguire la puntata! :(
 
Top
°Lola°
view post Posted on 11/10/2006, 15:57




Ke bravo Pedro.......è stato gentilissimo con Lola e suo padre! anke Lola è stata stupenda qnd ha cantato.... :rolleyes:

Povero Rober... nn gli danno più soldi x il disco...certo ke anke lui comprarsi la makkina prima di ricevere i soldi!! almeno la restituisse!! Ke forte anke all'inizio quando Marta girava il corto con l'esplosione alla fine... Silvia era preoccupata x Marta lui x la makkina!!!hihihi

Bello il balletto con la prof nuova.... ma erano proprio brutti vestiti e truccati stile dracula! tranne Pedro...eheheh

Ah cmq Mariano è stato bravo alla fine con Juan... io l'avrei licenziato!! :P
 
Top
Pinky85
view post Posted on 11/10/2006, 16:08




CITAZIONE (beatriz 93 @ 11/10/2006, 16:16)
CITAZIONE
domani lola e pedro si sveglieranno!!!!!

Eh sì, ormai ci siamo...!!! image
 
Top
Bea e Pablo 4 ever
view post Posted on 11/10/2006, 16:55




wa pedro è proprio gentilissimo e bellissimo!!!si vede benissimo ke è innamorato pazzo di lola!uffa ma quando si mettono insiemeeeeeeee!!!?? :wub:
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 11/10/2006, 17:34




Bella puntata, soprattutto quella degli effetti speciali della casa del terrore ^_^ . Però lola tratta pedro cm uno schiavo vieni a predermi portami lì, ci vediamo lì e sii puntuale, mamma mia, fa bene cmq. La scena di marta ke ridere povero rober si è preoccupato x la sua macchina nn per marta, se si fosse fatta male, e rober cm uno scemo si compra la macchina ma senza ke la casa discografica l'abbia pagato.
 
Top
Marty the best
view post Posted on 11/10/2006, 17:46




mlt karina qst puntata...x fortuna il padre d Lola ha cambiato idea...tt grazie a Pedro...2 me Rober e Marta s dvn mettere insieme...e Pedro e Lola sn sulla buona strada...dai qnd v dikiarate uff!!!!vabbbè vdrm qll d dmn kom'è!
 
Top
23 replies since 11/10/2006, 13:06   1466 views
  Share