5x04 - ViSiTa A PaLaZzO, o2/1o/o6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon1  view post Posted on 2/10/2006, 09:04




Eccoooo .. finalmente oggi è lunedì! :D Mi raccomando .. commentate!
 
Top
Marty the best
view post Posted on 2/10/2006, 13:13




evviva...io il sabato e la doemnica senza paso qs nn riesco a stare!!!nn vd l'ora d vedere la puntata!
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 15:32

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


puntata carina!! Con molti risvolti... x un accurato riassunto e foto aspettate Pazzo ;)
 
Top
pucca_love
view post Posted on 2/10/2006, 15:37




cosa ne pensate dll puntata di oggi?povero juanito lì nel camion :( cmq se lola e pedro si spicciassero!si vede lontano 1miglio ke si piacciono da morire...uff non vedo l'ora si mettano insieme! :wub: image image
 
Top
saro95
view post Posted on 2/10/2006, 15:39




oggi nn h potuto vedere la puntata
ti prego pazzo di lola commentala con le immagini al più presto...
 
Top
Marty the best
view post Posted on 2/10/2006, 15:40




..karina km puntata sn contenta k carmen abbia dato 1 altra possibilità ad orazio!
 
Top
Purificacion
view post Posted on 2/10/2006, 15:43




Hanno fatto fuori Diana e Cristobal :o: !! Se facevano fuori Juan e basta era meglio, gli altri 2 sono più dinamici. Carmen inside pensa ancora che Horacio si suo figlio, mah... <_< Ha ragione Alicia, ma vabbè che sono disperati. Jero è sfigatello, ma quanto è scemo :D !! Anche Lola oggi non è stata proprio una cima <_< . Hanno preso Ingrid x la sfida tra le scuole, chissà se farà casini (speriamo che sta volta le vada bene che è la mia preferita!!).
 
Top
lola90
view post Posted on 2/10/2006, 15:53




povero jero tutte a lui capitano!!!! io preferivo se orazio se ne andava!! mi dispiace che diana e cristobal se ne vanno.....poverino juanito! lola ha fatto bene a skappare da kuello li anke se dopo è rimasta rinkiusa tt la notte......cmnq bella puntata!
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 2/10/2006, 15:57




Cm sempre molto bella la puntata, xò juan ha ragione qnd gli serviva a diana x avere un figlio è andato bene ed ora invece ke c'è cristobal lui nn conta, invece è pur sempre il padre del bambino. Ma lola è troppo ingenua, meno male ke è riuscita a scappare, dalle grinfie del duca. Erike è molto invidiosa di lola silvia e ingrid, meno male ke hanno scelto loro 3 x il concorso a barcellona, nn sa ballare cm silvia, e poi ingrid anke lei ha bisogno dei suoi momenti di gloria dato ke ogni volta le capita qlc. Speriamo bene. image image
 
Top
saro95
view post Posted on 2/10/2006, 16:15




pazzo di lolaaaaaaaaa
ti prego
commentala.............................
 
Top
Kokina
view post Posted on 2/10/2006, 16:21




QUALCUNO MI FA IL RIASSUNTO????
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 2/10/2006, 16:28




x tutti abbiate pazienza.... e il commento con foto FORSE ci saranno.....vorrei ricordare che non è semplice far tutto assieme e SUBITO!
 
Top
saro95
view post Posted on 2/10/2006, 16:34




OK PERDONACI
MA TU COME FAI A FARE UTTO?
DIMMELO PERFAVORE...
 
Top
°Lola°
view post Posted on 2/10/2006, 16:41




Oggi nn l'ho visto tutto! -_- uffi!

cmq povero Jero...capitano ttt a lui!!xò mi fa ridere! :P
Nn mi dispiace ke Cristobal e Diana se ne vanno...in fondo mi erano indifferenti! :P però nn è giusto ke portano via il figlio a Juan...
E Lola poveretta...anke a lei va ttt storto!

 
Top
27 replies since 2/10/2006, 09:04   846 views
  Share