mariah carey e jesse mccartney

« Older   Newer »
  Share  
loladance
view post Posted on 6/9/2006, 21:34




a quanti di voi dice ke mariah carey e bravissima e jesse e bravo e bello ? :wub: :D :D :D
 
Top
lolita
view post Posted on 6/9/2006, 22:08




io diko solo ke jesse è bravissimo e bellissimo (anke se nn è il mio kantante preferito). mariah carey x me è karina, ma nn bellissima. kmq fa anke lei bella musika ^_^ :D
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 6/9/2006, 23:07




qui sfondi una porta aperta almeno su Mariah Carey ... è la migliore... non per questo la chiamano mariah The Voice... x me e' la migliore voce femminile che c'e in circolazione ora mai da anni!
 
Top
^Shane^
view post Posted on 7/9/2006, 00:01




Mariah Carey è' una cantante mostruosa, ha una voce assurda! sinceramente il suo nome e quello di Jesse MCcartney non dovrebbero neanche stare vicini! -in simpatia- :P

 
Top
cinzia18
view post Posted on 7/9/2006, 16:50




mariah è favolosa..jesse è bravo..ma preferisco di gran lunga mariah!!!
 
Top
LIRAN
view post Posted on 8/9/2006, 18:38




Mah,secondo me sia jesse che mariah hanno un gran potenziale canoro, però non sopporto la loro musica e neppure loro come persone: la carey ha sempre carne in vista, è più nuda che vestita (poi non è che sia tanto bella, eh.) e jesse sembra il Cicciobello......
troppo costruita la loro immagine, tr artificiosa.
 
Top
loladance
view post Posted on 8/9/2006, 18:54




ma scusami tanto " ma stai zitto mariah "non e bella "ma ke dici te 6 bevuto e jesse disicuro e + bello di te :angry: :angry:

Edited by loladance - 9/9/2006, 14:53
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 8/9/2006, 18:56




Mariah e' una delle poche che si salva ..e la miglior voce in circolazione.... e poi a me piace anche come' fatta... cmq di mariah si puo' dire tutto ma che sia un personaggio artificioso non sono daccordo.. mariah fin da quando e' uscita ha fatto sentire le sue potenzialita' canore.. e solo da qualche anno a questa parte essendo libera di mostrarsi anche in versione sexy ed io da maschio approvo alla grande se lo puo' permettere... cmq la cosa che conta in una cantante e' la voce.. e lei e' la numero uno... un personaggio artificioso e madonna.. sa solo fare spettacolo ma la sua voce e pietosa... si e' buttata nella dance perche' a cantare lei e' negata lei è un personaggio costruito fatto solo per far scandali ec...

ciaoo
 
Top
loladance
view post Posted on 8/9/2006, 18:57




concordo
 
Top
LIRAN
view post Posted on 8/9/2006, 23:15




Scusami loladance,innanzitutto mi chiamo MARIANNA,poi non attaccarmi, ho solo espresso la mia opinione.
 
Top
caramell@
view post Posted on 9/9/2006, 11:13




sec me jesse è un figo!!!!
e....preferisco kelly clarkson
 
Top
loladance
view post Posted on 9/9/2006, 13:54




liran scusami non volevo
 
Top
misslady87
view post Posted on 10/9/2006, 09:35




CITAZIONE (PazzodiLola @ 8/9/2006, 19:56)
Mariah e' una delle poche che si salva ..e la miglior voce in circolazione.... e poi a me piace anche come' fatta... cmq di mariah si puo' dire tutto ma che sia un personaggio artificioso non sono daccordo.. mariah fin da quando e' uscita ha fatto sentire le sue potenzialita' canore.. e solo da qualche anno a questa parte essendo libera di mostrarsi anche in versione sexy ed io da maschio approvo alla grande se lo puo' permettere... cmq la cosa che conta in una cantante e' la voce.. e lei e' la numero uno... un personaggio artificioso e madonna.. sa solo fare spettacolo ma la sua voce e pietosa... si e' buttata nella dance perche' a cantare lei e' negata lei è un personaggio costruito fatto solo per far scandali ec...

ciaoo

quoto tutto....e per quel che riguarda liran e altri sono contenta vi siate capiti...^^ buon lavoro!!!intendo questo per rispetto altrui!!bravi ragazzi vi guadagnate un punto in piu in condotta^^
e cmq mariah sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!1sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
piccola-jessy
view post Posted on 12/9/2006, 17:10




Mariah è bravixima! Ha 1gran voce ed è anke carina. Jesse anke è bravo cm cantante..
 
Top
loladance
view post Posted on 12/9/2006, 17:13




CITAZIONE (piccola-jessy @ 12/9/2006, 18:10)
Mariah è bravixima! Ha 1gran voce ed è anke carina. Jesse anke è bravo cm cantante..

cncordo jesse tiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amooooooooooooo mariahhhhhhhhhhhh 6 una divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D image image
 
Top
19 replies since 6/9/2006, 21:34   271 views
  Share