I dvd di paso!!, Facciamo qlcs!!

« Older   Newer »
  Share  
-cri-01
icon13  view post Posted on 28/6/2007, 14:43




Bene!
Le puntate di paso k hanno dato su Italia 1 (le replik), contenevano scene TAGLIATE, le altre, quelle prima come molti di voi nn le ho MAI viste x via di impegni vari e della scuola..infatti ho riiniziato a seguire OGNI giorno paso dalle replik commentando cn voi..
inoltre ho letto k c'è ank ki nn ha visto le prime serie k adesso danno su sky (INTEGRALI!).. proprio ora k le persone partono x le vacanze, io nn poxo registrare da sky..e a qnt pare su Italia 1 nn ce le rimettono nonostante le email di protesta!..
Mi è venuto in mente k xò hanno dato la 1 serie in dvd e allora xk nn danno pure le altre???!! Cm poxiamo muoverci x averle? A ki mandare delle mail? Io l'avevo mandata alla "Medusa" ma mi hanno detto k nn le produrranno loro, ma se le faranno si occuperà qlk altra casa.. qst qlk tempo fa.. in Spagna sn già uscite ma nn credo si poxano ordinare,poi nn so se c'è la lingua italiano e cmq qnt tempo ci vorrebbe prima di farle arrivare qui..
nn lo trovo giusto xò.. di altri telefilm quali OC,Buffy,Lost.. etc.. i dvd ci sono e di tutte le serie! Ad esempio pure dawson creek k davano prima di paso!!!!!!!!
Allora k suggerite? Io le vorrei comprare ma nn so dove!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/6/2007, 14:51




anche in Francia sono uscite tutte le serie in dvd... bho si bisogna fare una ricerca su internet e vedere negli altri paesi come si chiama la casa di produzione.. daro' un'occhiata in giro..e vi faro' sapere,.
 
Top
-cri-01
view post Posted on 28/6/2007, 15:14




ok.. già è vero ank in Francia! è + vicina..ma secondo voi c'è la lingua Italiano? Nn penso..
ma cmq è sempre lontana..e nn saprei proprio cm ordinarle!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/6/2007, 15:15




Cri prova a chiedere a questi di questo sito che vendono il cofanetto della prima serie mandagli un'email e digli se loro metteranno in vendita anche le altre serie.!

Cliccami
 
Top
-cri-01
view post Posted on 28/6/2007, 15:30




E ma lì li vendono solo..e nn sn ancora stati prodotti qui in Italia.. credo k invece bisognerebbe kidere a ki li produce..
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/6/2007, 15:34




ma magari loro chiedono dove si rifirniscono...se li avranno o no.. prova tentar non nuoce.
 
Top
-cri-01
view post Posted on 28/6/2007, 15:42




guarda k ho trovato:
clikka..
c'è scritto xò:lingua 1 français..
credo k xò sarebbe meglio andare di persona xD nn penso facciano spedizioni internazionali!
 
Top
Claudia*paso adelante
view post Posted on 29/6/2007, 12:45




io ho guardato da tutte le parti ma dalla seconda serie in poi nn trovo più i DVD in italiano li dovrò scaricare tutti da EMULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......uffa perchè????????perchè nn mettono in vendita le altre serie?????????!!!!!!!!!!??????
 
Top
-cri-01
view post Posted on 29/6/2007, 13:45




ma da emule sn tagliati..
ma hai trovato la 2 serie in dvd?Oo
 
Top
Claudia*paso adelante
view post Posted on 29/6/2007, 16:52




no mi dispiace molto !!!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
..::°Giulietta°::..
view post Posted on 5/7/2007, 18:31




raga io le ho scaricate tutte le puntate da emule...ma sn qll della tv e si vede ke le scene sono tutte tagliate...e poi c stanno le stringhe di italia uno sotto kn le publicità dei programmi ke escono ogni tanto!!!!...magari c fossero i dvd!!! kiedere a sky? magari li vogliono produrre loro...
 
Top
-cri-01
view post Posted on 8/7/2007, 16:30




difatti..nn saprei..prova a kiedere,vedi cosa ti rix.. ^___________^
 
Top
domenica95
view post Posted on 18/9/2007, 17:31




Anche io voglio i dvd!!!! Speriamo che qualcuno li faccia!!!
 
Top
x___ingrid93
view post Posted on 22/7/2008, 21:18




io ho i dvd della prima stagione! è uscito il cofanetto con dentro anke la maglietta
 
Top
mayale
view post Posted on 27/7/2008, 18:07




ciao sono nuovissimo del forum stavo guardando qua e là ed ho visto questa discussione volevo dirvi che io ho scaricato fino alla 3 serie da emule e sto ora scaricando la 4. Comunque quello che volevo dire è che tutta la 1° serie partiva con la sigla spagnola e con una foto di antena 3 (canale su qui trasmettono paso adelante in spagna) e non ci sono interruzioni per la pubblicità e nemmeno nessun segno del canale quindi penso che le puntate siano tratte dai cofanetti spagnoli che abbiano anche la lingua italiana e quindi penso che se i cofanetti te li fai spedire dalla spagna abbiano anche la lingua italiana
 
Top
15 replies since 28/6/2007, 14:43   357 views
  Share