@@__''__GiOcHeTtO__''__@@

« Older   Newer »
  Share  
ilovepaso
icon4  view post Posted on 1/2/2007, 18:06




mi è venuto in mente ora sto giochino... :P :P :P

consiste nel iniziare una canzone scriverne due righi e poi lasciare che il prossimo la continui se nn la sa scrive stop ne comincia un'altra e così viaaa!!!!!!!! :wacko:


INIZIO IOOO: :lol: image


La nebbia che si posa la mattina, le pietre di un sentiero di collina, il falco che si inalserà ,il primo raggio che verrà ,la neve che si scioglierà correndo al mare...
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 10/2/2007, 21:26




ehi vedo che sto gioco non piace a nessuno...
 
Top
*marta.the.best*
view post Posted on 10/2/2007, 21:38




e dico:ma x la barba di nettuno!
Ps:L' ho skritto per fare rima! :lol:
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 11/2/2007, 14:27




ma si posso scricere song in lingua straniera anche???*_*
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 11/2/2007, 15:57




si... se la persona dopo nn sa dice stop e ne inizia un altra...ok?
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 11/2/2007, 16:16




BENEEE!!!!!

CITAZIONE
La nebbia che si posa la mattina, le pietre di un sentiero di collina, il falco che si inalserà ,il primo raggio che verrà ,la neve che si scioglierà correndo al mare...

Stoppp (non conosco la canzone che hai scritto tu Oo)

Out on your own cold and alone again can this be what you really wanted, baby? Blame it on me set your guilt free nothing can hold you back now...
 
Top
°Lola°
view post Posted on 11/2/2007, 16:31




Stop nn la conosco :P

Ora che sarai un po sola tra il lavoro e le lenzuola presto dimmi tu come farai..Ora che tutto va a caso ora non sono più un peso dimmi quali scuse inventerai...
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 11/2/2007, 17:35




Inventerai che non hai tempo inventerai che tutto è spento inventerai che ora ti ami un po' di più inventerai che ora sei forte E chiuderai tutte le porte ridendo troverai una scusa
una in più..
 
Top
pedr8
view post Posted on 11/2/2007, 19:03




Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva…
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 11/2/2007, 19:48




...solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora...
 
Top
pedr8
view post Posted on 11/2/2007, 19:51




Qualche cosa ti consola Con gli amici il tempo vola Ma qualcosa che non torna c' è C' è che ho freddo e non mi copro C' è che tanto prima o dopo Convincendoti ci crederai ...
 
Top
°Lola°
view post Posted on 11/2/2007, 21:04




...ci crederai ke fa più caldo da quando non mi hai ormai più accanto e forse è meglio xkè sorridi un po' di più un po' di più…
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 11/2/2007, 21:14




stop


7.30 la sveglia suona gia dopo notti di coca e avana club mi risveglio dentro a un incubo
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 12/2/2007, 21:56




sembra quasi una follia qst vita nn e mia e cm un pugno nello stomaco...
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 12/2/2007, 23:01




guarda il cielo x un attimo e vedrai... cambierà....
 
Top
24 replies since 1/2/2007, 18:06   368 views
  Share