Cantiamo!!!

« Older   Newer »
  Share  
/*DeSdEmOnA*4ever*\
icon10  view post Posted on 21/1/2007, 21:11




Mi è venuto adesso adesso in mente un gioco mooolto carino XD

Che ne dite di cantare la canzone "Alla fiera dell'est"?? Dovete completare una frase del tipo "e venne il..... che..... che al mercato mio padre comprò" avete capito?
Quando non sapete più la canzone, inventate, vediamo che esce fuori XD

Ok, inizio io...

Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò....

Edited by /*DeSdEmOnA*4ever*\ - 21/1/2007, 22:19
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 21/1/2007, 21:59




e venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 22/1/2007, 13:50




alla fiera dell'est x 2 soldi un topolino mio padre compro... e venne il cane ke morse il gatto ke si mangio il topo ke al mercato mio padre compro!!!
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 22/1/2007, 15:18




e venne il bastone che picchiò il cane che mrse il gatto che si mangiò il topo che al mercao mio padre comprò
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 23/1/2007, 23:35




allafira dell'est x 2 soldi un topolino mio padre comporo e venne il fuoco ke brucio il bastone ke picchio il cane ke morse il gatto ke si mangio il topo ke al mercato mio padre compro..
 
Top
pedr8
view post Posted on 24/1/2007, 15:44




e venne l'acqua ke spense il fuoco ke bruciò il bastone ke pikkiò il kane ke morse il gatto ke mangiò il topo ke al mercato mio padre comprò
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 25/1/2007, 22:30




alla fiera dell'est x 2 soldi un topolino mio padre compro e venne il bue ke bevve l'acqua ke spense il fuoco ke brucio il bastone ke picchio il cane ke morse il gatto ke si mangio il topo ke al mercato mio padre compro...
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 28/1/2007, 21:21




alla fiera dell'est x due soldi un topolino mio padre comprò... e venne l'uome che uccise il bue ke bevve l'acqua ke spense il fuoco ke brucio il bastone ke picchio il cane ke morse il gatto ke si mangio il topo ke al mercato mio padre compro...
 
Top
pedr8
view post Posted on 29/1/2007, 17:46




alla fiera dell'est x due soldi un topolino mio padre comprò...e venne l'angelo della morte che prese l'uomo che uccise il bue ke bevve l'acqua ke spense il fuoco ke brucio il bastone ke picchio il cane ke morse il gatto ke si mangio il topo ke al mercato mio padre compro...
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 30/1/2007, 22:04




alla fiera dell'est x due soldi un topolino mio padre comprò... (u ora devo inventare^^ ) e venne dio ke sgrido all'angelo che prese l'uomo che uccise il bue ke bevve l'acqua ke spense il fuoco ke brucio il bastone ke picchio il cane ke morse il gatto ke si mangio il topo ke al mercato mio padre compro...
 
Top
Zac&Vanessa95
view post Posted on 13/12/2007, 16:45




alla fiera dell'est x 2 soldi un topolino mio padre komprò (ora devo inventà anke io ^^)... e venne zeus(nn sapevo ke scrive) ke litigò kon Dio ke sgridò all'angelo ke prese l'uomo ke uccise il bue ke bevve l'acqua ke spense il fuoco ke bruciò il bastone ke pikkiò il cane ke morse il gatto ke si mangiò il topo ke al mercato mio padre comprò
 
Top
10 replies since 21/1/2007, 21:11   189 views
  Share