6x30 - Il licenziamento di Horazio, Mercoledì, 20 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
view post Posted on 20/12/2006, 15:03




buona visione!
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 20/12/2006, 15:54




1) Avete notato la scritta sul manifesto proprio dietro Silvia mentre regalava ad horatio l'orologio di suo padre? C'era scritto "Alfonso Lara" che sarebbe il nome dell'attore che interpreta Juan!!!
2) Juan si comporta così solo perchè cerca di dimenticarla in modo da non soffrire senza Jojo! è possibile ke nn abbia visto la lettera scritta sul quaderno?
3) Un pò mi fa pena Alicia nelle condizioni in cui si trova!! Silvia è davvero s*****a!!! Si che dopo tutto quello che sua zia le ha fatto, forse nn ha tutti i torti!
3) Grande nacho!!! Ama così tanto Lola che nn vuole che parta per girare il film!!!! E cmq se ingrid si arrabbia ha perfettamente ragione!!!!!
 
Top
tortue
view post Posted on 20/12/2006, 16:02




image
che puntata
image
avete notato che alla fine hanno fatto una sigla lunga? diversa da quella iniziale...s'è visto benissimo pedro, poi c'era anche Junior se non sbaglio...bah!

allora...
- Lola: è la solita! Odia Pedro, ma continua ad amarlo...è fatta così!
image
- Nacho: cavolo, avre distrutto la loro storia una volta non gli è bastato? (va beh, quelle era più che altro colpa di lola..........)
image anche se alla fine non è poi COSì male............................
- Pedro: doveva andare a casa di Lola ed entrare per una dichiarazione super, altro che letterina...puah! mi fa pena!
image image image image image image image
- Juan...beh, che tutti diano la colpa a lui è sbagliato!
- JJ, ma allora non ragioni! vuoi rovinarti la vita al polo in mezzo ai pinguini x quello scemo di Salva? puah! image
- Silvia...forse un po' precipitosa ma... image non so, Alicia non mi piace per nulla! ma poveretta........
- image Rober, cosa ci combini!?!

Credo di sapere cosa succederà a nacho domani...staremo a vedere se mi ricordo bene image
Ma davvero Paso finisce? image addio paso...che farò senza di te? e senza pedruzzo che mi fa innervosire da matti? e senza le furbate di rober? e senza...va beh, meglio aprire un topic in telefilm, ci sono troppe cose da dire!

Edited by tortue - 20/12/2006, 16:04
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 16:03

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Si io l'ho notata la scritta e l'ho fatta subito notare ad una mia amica...! :P


Non so se sia giusto il comportamento di Juan... ma boh.. si vede k è ankora innamorato xso di lei... !

Chissà cm la prenderà Ingrid... tutto a domani! :P :D
 
Top
*fedy*
view post Posted on 20/12/2006, 16:05




allora...sì ankio ho notato quel manifesto cn scritto Alfonso Lara...cmq Nacho l'ha combinata grossa...eh ke si fa per amore!Lola nn dv perdonare Pedro...si è comportato male!
Silvia ha preso tt l'eredità del padre e ora la sta facendo pagare a qll cattiva di Alicia! ;) brava!l'ha costretta a lasciare la casa e cm stava piangendo!
JoJo è partita...e ha lasciato un messaggio scritto in un quaderno di Juan...ma lui nn se ne è accorto mentre lo stava sfogliando x leggere il discorso ke doveva fare alla premiazione cm migliore conduttore radiofonico se nn sbaglio...poverino sta soffrendo tr!domani ci sarà la penultima puntata nooooooo! :cry: :cry:
 
Top
Rafhael
view post Posted on 20/12/2006, 16:05




Questa puntata ci ha regalato una piccola soddisfazione.

Su JJ e Juan che dire ormai, lei continua a fare la testarda e non si poteva aspettare mica che Juan la salutasse non in maniera fredda. E poi al posto di lasciargli quello stupido biglietto che Juan manco ha visto poteva chiarirsi faccia a faccia -_- .
Lola mi fa morire :rolleyes: prima piange e si dispera guardando il film di Pedro e poi quando Nacho gli ha dato la lettera di Pedro in cui gli diceva che l'aveva proposta per un film insieme, cambia subito atteggiamento :) . Cmq ha fatto bene non ci si può disperare per sempre, bisogna cogliere l'attimo al volo e sperare sempre in una seconda possibilità ;) . E Nacho cosa fa??? E' proprio cotto di Lola ed è sempre più evidente con il suo comportamento. Ha ingannato Ingrid facendola travestire da Lola e gli ha fatto fare il provino. Che ridere quando l'ho vista camuffata da Lola e poi dico io Ingrid come fai a non accorgerti che con quei capelli e quei vestiti eri la copia spiaccicata di Lola???? Mi sa che ci hai marciato anche tu su sta cosa -_- :) .
Rober che scemo :) volevi vendere i tuoi dischi a 4 euro e poi hai trovato la geniale idea di comprarne 4900 a carico della scuola :D . Sai che colpo avrà Carmen quando vedrà tutti quei dischi e soprattutto quando vedrà la fattura... :lol: .
Alleluja Alleluja il momento che aspettavo da tempo, finalmente è stata fatta giustizia a quella strega di Alicia. E lei per ritornare a fare la gran vita voleva addirittura licenziare Orazio, ma la tua cara nipotina Silvia ti ha dato il ben servito questa volta e ora come ti ha detto Silvia: " Se non puoi permetterti una casa, ci sono delle roulotte molto belle!!!!". ;) Evvai umiliata davanti a tutta la scuola con i suoi vestiti. Brava Silvia hai avuto la tua rivincita ;) ;)

Edited by Rafhael - 20/12/2006, 16:11
 
Top
barby&je
view post Posted on 20/12/2006, 16:11




ke puntata!!!!
-anke secondo me si vede ke Nacho è innamorato di Lola...xò forse il suo comportamento nn è così giusto.....anke xkè qst è 1 grossa opportunità x Lola...
Nn vedo l'ora d sapere cosa farà Ingrid dmn...
Da Pedro m aspettavo d +....nn 1 lettera in cui kiede di essere amici mentre prima voleva sposarla....
-Juan fa bene a comportarsi così....ha capito ke nn può star male x JJ....dato ke ormai nn può fare + niente....poi nn so cm abbia ftt a nn vedere la lettera...
-Anke se Alicia m fa 1pò pena.....Silvia fa bene a comportarsi così....dp ttt qll ke gli ha ftt sua zia....
xò secondo me il licenziamento di Orazio è stato ingiusto...
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 20/12/2006, 16:15




CITAZIONE (barby&je @ 20/12/2006, 16:11)
-Juan fa bene a comportarsi così....ha capito ke nn può star male x JJ....dato ke ormai nn può fare + niente....poi nn so cm abbia ftt a nn vedere la lettera...

Per la lettera sn d'accordo per il comportamento no! Insomma si comporta così solo perchè nn vuole soffrire! Jojo si aspettava qualcosa di più! Insomma lei è si o no la donna ke ama?

X il licenziamento di Orazio sn d'accordo anche io!!|!! Tanto quasi sicuramente, secondo me, silvia glielo farà pagare a sua zia!
 
Top
barby&je
view post Posted on 20/12/2006, 16:22




CITAZIONE (beatriz 93 @ 20/12/2006, 16:15)
CITAZIONE (barby&je @ 20/12/2006, 16:11)
-Juan fa bene a comportarsi così....ha capito ke nn può star male x JJ....dato ke ormai nn può fare + niente....poi nn so cm abbia ftt a nn vedere la lettera...

Per la lettera sn d'accordo per il comportamento no! Insomma si comporta così solo perchè nn vuole soffrire! Jojo si aspettava qualcosa di più! Insomma lei è si o no la donna ke ama?

X il licenziamento di Orazio sn d'accordo anche io!!|!! Tanto quasi sicuramente, secondo me, silvia glielo farà pagare a sua zia!

si infatti...e già si sta vedendo cm gliela farà pagare....i
 
Top
GiULiA_MaM
view post Posted on 20/12/2006, 16:25




Hola chicos......ke puntata! rosico trpp x jj e juan ma ti pare ke si salutano cosi? lei nvece di dirgli ke lo ama gli scriveun biglietto ke manco legge....uffa!
rober nn si è visto quasi x nnt......va be in più sn contenta x silvia ke è diventata ricca e nn subisce più i soprusi di sua zia ke ora sta in mezzo a una strada....
oddio ragazzi! mancano solo due giorni alla fine! nn image image image ci posso pensare......
 
Top
upalove
view post Posted on 20/12/2006, 16:27




Ciao ragazzi, oggi nn ho potuto vedere la puntata e...da quello ke avete scritto mi sembra molto interessante...!!!Qualcuno xpiacere potrebbe farmi 1 riassunto della puntata?
Grazie 1000
 
Top
Rafhael
view post Posted on 20/12/2006, 16:41




CITAZIONE (upalove @ 20/12/2006, 16:27)
Ciao ragazzi, oggi nn ho potuto vedere la puntata e...da quello ke avete scritto mi sembra molto interessante...!!!Qualcuno xpiacere potrebbe farmi 1 riassunto della puntata?
Grazie 1000

Ti dico i punti fondamentali:

-La storia di Juan e JJ è rimasta in sospeso. Lei Deve partire e lascia un biglietto a Juan che la saluta freddamente e non si accorge dopo del biglietto.
-Lola piange per Pedro che gli lascia una lettera in cui gli dice che l'ha proposta per girare un film insieme ma Nacho impedisce ciò facendo far passare Ingrid per Lola e facendole sostenere il provino al suo posto.
-Finalmente è uscito il cd degli Upa dance ma devono assolutamente vendere 500mila copie altrimenti il cd sarà fuori dal mercato discografico e non potranno vincere il disco di platino. Cosi Rober in accordo con Cesar e Tani decidono di comprare tutti i cd a spese della scuola.
-Muore il padre di Silvia con un incidente aereo e lascia in eredità tutto il suo patrimonio a Silvia. Alicia è stata esclusa dall'eredità e anche un assegno di 6000euro che il padre di Silvia gli versava ogni mese. Alicia infuriata decide di licenziare Orazio per incrementare il suo stipendio, ma Silvia la sbatte fuori di casa sua e gli fa portare i suoi abiti nella scuola.
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 20/12/2006, 17:08




Finalmente dopo 2puntate perse, oggi pom sn riuscita a vedermi la puntata ed ora la commento. :D
Lola sbaglia tattica cn pedro, basta ke le manda una lettere lei corre a fare il provino xgirare un film ad hollywood, vede il film di pedro e pinange, ha ragione nacho si fa male da sola.
Silvia si è beccata tutta l'eredità del padre, e brava, abbimo scoperto ke la cara zietta era tanto cara cn lei solo xkè il padre di silvia le dava dei soldi, nn x il suo bene. X me silvia le ha fatto ciò ke meritava dato ke anke lei è stata sbattuta x strada solo x gelosia, ma lei vuole bene ad horacio.
Mi sa ke naco vuole davvero bene a lola :wub:
E cm al solito la storia tra juan e jj è rimasta in sospeso :( :unsure:
 
Top
clalua
view post Posted on 20/12/2006, 18:39




da qst puntata si iniziano a tirare le somme dato ke ormai manca poco alla fine...ha fatto benissimo silvia a togliere tutto ad alicia... :D ma suo padre ha capito prima di lei di ke pasta era fatta alicia..nacho è stato ingiusto sia nei confronti di ingrid ma soprattutto di lola..è proprio innamorato per fare una cosa del genere..vedremo km si evolveranno i fatti...juan secondo noi a non salutare jojo è stato un pò cattivo ma dopo tutto lei non si è comportata bene nei suoi riguardi..
rober invece si sta ficcando nei casini e ci andrà di mezzo pure ceaser..
 
Top
ballerina111
view post Posted on 20/12/2006, 18:59




che titolo stupido...tutto è stato interessante tranne il licenziamento di oracio ihih
ragazzi lola è troppo bella uffa come vorrei essere cm lei...cmq. nacho è figo ma pedro...beh non ha paragoni anche se k stronzo!!!
uffa ultimi 2 giorni!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
43 replies since 20/12/2006, 15:03   963 views
  Share