6x27 - Una cenetta romantica, Lunedì, 18 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 16:49 by: Rafhael




Questa puntata direi che è stata tutta una serie di incendi estinti.

Dopo il primo incendio della macchina fotocopiatrice che la nostra mitica Puri ha corso il rischio di far incendiare l'intera scuola, ma grazie a JJ questo pericolo è stato scongiurato. :) , si sono susseguiti altri tipi di incedio ma di altro tipo:
La nostra JJ infatti dopo aver spento l'incendio causato dalla fotocopiatrice, ne ha acceso un altro dando un passionale bacio al nostro imprevedibile Juan :P ma la cosa si è estinta subito quando è ritornata l'indifferenza di JJ. -_- .
Gli incendi continuano con il ritorno del nostro tanto atteso Pedro che dopo la fantastica sorpresa della romantica cenetta, finalmente ha acceso le speranze di Lola proponendole di seguirlo in America ma la speranza si è spezzata quando lui le ha posto la condizione che per 2 o 3 anni devono amarsi clandestinamente.... :B): , questa è una scelta dura per Lola e sicuramente qualsiasi ragazza nella sua condizione sarebbe rimasta perplessa...ma quando si ama, forse, si accettano anche dei compromessi. -_- .
Un'altro bell'incendio è scoppiato con l'arrivo di Marta che finalmente è tornata a ballare ma con qualche difficoltà, ha potuto riabbracciare il suo Rober ma anche questo bel fuoco della passione si è spento quando ha appreso la notizia di essere stata rimpiazzata dalla bella e brava Tani. :B): Questa volta Rober si è meritato quel bel ceffone perchè penso che chiunque dopo una convalescenza desideri ritornare al suo posto e quindi sentirsi rimpiazzato fa male <_< . Anche se sinceramente penso che Tani stia meglio nel gruppo più di Marta.
Il rancore di Alicia non ha mai fine purtroppo dopo aver rovinato quasi la vita di Silvia ora ci prova con Marta proponendogli di mollare. E' una poveraccia perchè non può attaccare direttamente Adela, la sua eterna rivale, e lo fa con sua sorella....poveraccia!!!! l'invidia ti ha roso il cervello <_<.
Che ridere Juan quando JJ sbadatamente gli ha mollato quell'estintore in faccia :D .
 
Top
38 replies since 18/12/2006, 10:02   3283 views
  Share