6x27 - Una cenetta romantica, Lunedì, 18 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon1  view post Posted on 18/12/2006, 10:02




Buona Visione ragazzuoli!

ps. il topic verrà aperto al momento giusto! ;)
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 18/12/2006, 16:11




Grazie serish! cmq quella di oggi è stata una delle puntate più belle!
-JUAN E JOJO FINALMENTE INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!
-Lola e Pedro dinuovo insieme!
Peccato per Marta e Rober e poi ci si doveva mettere anche Alicia con le sue stupidaggini delle università x marta!!!

Ritornando a Juan e JoJo......juan è un grande....cn tutto quel giro di parle x dire che jojo in fondo è attratta da lui e viceversa!!! Mi batteva il cuore a mille quando si sono baciati!!! e lui ke quasi nn ci credeva!!! Mi ha fatto morire dal ridere jojo quando si è svegliata....e jaun tutto felice!!!! image image
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 18/12/2006, 16:31




Che str*** Alicia ma dico io che problema le da quella povera di Marta...è così brava tra l'altro!
per quanto riguarda la storia con Rober uff che peccato proprio ora che è ritornata...
la scena più bella è stata quando è entrato Pedro a casa di Lola con la cena pronta con i violini che bellooooo e quant'è bello luiii :P
sono contanta per Juan finalmente si è decisa Jo Jo a baciarlo anche se dopo la situazione non ha fatto altro che peggiorare...ma credo che ci sarà qualche sorpresa...
cmq proprio una bella puntata oggi :)
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 18/12/2006, 16:38




e io ribadisco BELLA PUNTATA!!!!......scusate se insisto ma sn troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 16:41

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bellissima puntata.. sono contentissimo per Jojo e Juan.. sono davvero felice.. grandissimo Juan ;)

Davvero romantika la cena.. mi spiace per Rober.. poveretta Marta.. Alicia è proprio severa -.-"
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 18/12/2006, 16:45




Scusa Alby, ma chi è la ragazza che hai nell'avatar?
image image image image image
 
Top
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 16:49




Questa puntata direi che è stata tutta una serie di incendi estinti.

Dopo il primo incendio della macchina fotocopiatrice che la nostra mitica Puri ha corso il rischio di far incendiare l'intera scuola, ma grazie a JJ questo pericolo è stato scongiurato. :) , si sono susseguiti altri tipi di incedio ma di altro tipo:
La nostra JJ infatti dopo aver spento l'incendio causato dalla fotocopiatrice, ne ha acceso un altro dando un passionale bacio al nostro imprevedibile Juan :P ma la cosa si è estinta subito quando è ritornata l'indifferenza di JJ. -_- .
Gli incendi continuano con il ritorno del nostro tanto atteso Pedro che dopo la fantastica sorpresa della romantica cenetta, finalmente ha acceso le speranze di Lola proponendole di seguirlo in America ma la speranza si è spezzata quando lui le ha posto la condizione che per 2 o 3 anni devono amarsi clandestinamente.... :B): , questa è una scelta dura per Lola e sicuramente qualsiasi ragazza nella sua condizione sarebbe rimasta perplessa...ma quando si ama, forse, si accettano anche dei compromessi. -_- .
Un'altro bell'incendio è scoppiato con l'arrivo di Marta che finalmente è tornata a ballare ma con qualche difficoltà, ha potuto riabbracciare il suo Rober ma anche questo bel fuoco della passione si è spento quando ha appreso la notizia di essere stata rimpiazzata dalla bella e brava Tani. :B): Questa volta Rober si è meritato quel bel ceffone perchè penso che chiunque dopo una convalescenza desideri ritornare al suo posto e quindi sentirsi rimpiazzato fa male <_< . Anche se sinceramente penso che Tani stia meglio nel gruppo più di Marta.
Il rancore di Alicia non ha mai fine purtroppo dopo aver rovinato quasi la vita di Silvia ora ci prova con Marta proponendogli di mollare. E' una poveraccia perchè non può attaccare direttamente Adela, la sua eterna rivale, e lo fa con sua sorella....poveraccia!!!! l'invidia ti ha roso il cervello <_<.
Che ridere Juan quando JJ sbadatamente gli ha mollato quell'estintore in faccia :D .
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 17:11

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


sigh sigh,stvo x piangere oggi,quanto è stato dolce Pedro,un vero tesoro,però dire a Lola che non poteva dire che aveva una fidanzata perchè avrebbe potuto compromettere la sua immagine,beh è stata un po' una bastardata!!!mah,forse l'amore riuscirà a mettere tutto a posto!!!!X quanto riguarda JJ e Juan,sono contenta,forse jj comincia a capire che il matrimonio con Salva nn è del tutto giusto se bacia Juan così appassionatamente!!!
X quanto riguarda Rober e MArta,beh lei secondo me la prende troppo sul personale,se lei ha voluto a tutti i costi ballare rischiando la vita,e se poi si è dovuta operare,è stato xkè hs voluto fare di testa sua..Non poteva certo pretendere che il resto del gruppo l'aspettasse con tutte le offerte che stavano arrivando!!!!E poi lei ballava e basta,non cantava nemmeno,quindi secondo me Tani è + adatta,si muove benissimo e ha una bellissima voce!!!!Certo,Rober ha fatto lo stronzo come al solito xkè ha preferito mantenere il segreto piuttosto ke dire le cose kiaramente,ma si sa,x lui il successo prima di tutto e se ha visto ke Tani aveva doti migliori rispetto a Marta,beh forse ha fato la scelta + azzeccata!!!La penso male???
 
Web  Top
GiULiA_MaM
view post Posted on 18/12/2006, 17:13




ciao a tt! :P :P va beh inizio io......sn contentissima del bacio tra juan e jojo,secondo me sn trpp carini insieme.
Un po meno contenta per il mio amore rober e marta ke sn di nuovo in crisi....ke palle e per giunta x colpa di tani ke mi sta pure antipatica...speriamo ke si rimettono insieme!! tt le volte ke si lasciano c sto trp male! una grande st****a alicia ke vuole cacciare via marta! vi ricordate? aveva fatto la stessa cosa quando si era fatta male adela....va bo
marta e rober 4 ever!!!! :wub:
 
Top
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 17:13




CITAZIONE (valepigia @ 18/12/2006, 17:11)
Certo,Rober ha fatto lo stronzo come al solito xkè ha preferito mantenere il segreto piuttosto ke dire le cose kiaramente,ma si sa,x lui il successo prima di tutto e se ha visto ke Tani aveva doti migliori rispetto a Marta,beh forse ha fato la scelta + azzeccata!!!La penso male???

Sono d'accordissimo
 
Top
barby&je
view post Posted on 18/12/2006, 17:22




BELLISSIMA PUNTATA!!!!Pedro è troppo dolce....mamma mia....peccato x qst ftt d nn essere fidanzati in pubblico....xò ke bello finalmente lola e pedro d nuovo insieme!!!!
invece ke ridere qnd jj ha tirato l'estintore in faccia d juan.....TROPPO BELLA STA PUNTATA!!nn vedo l'ora ke arrivi dmn!!!!
baci
barby
 
Top
-cri-01
view post Posted on 18/12/2006, 17:31




uffa mi sono dimenticata di registrare la puntata(x la prima volta :( :( :( :cry: ),xk dovevo ritornare a scuola x il rientro pomeridiano e avevo 1 verifica,quindi ho finito di stud e nn mi sono ricordata... :cry: di solito ho 1 cassetta e qnd nn ci sn registro sempre lì,riavvolgendo il nastro(la pellicola o cm si kiama...)...uffa...pazzo mi sa k gg nn le mette le foto... :cry: :( qualcun altro le ha fatte x caso? :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
barby&je
view post Posted on 18/12/2006, 17:40




io l'ho vista xò purtroppo nn ho ftt le foto...m disp...
 
Top
angelique86
view post Posted on 18/12/2006, 17:53




QUESTA PUNTATA è STATA BELLISSIMA!!!! :lol: finalmente tutti i fans della koppia juan e jj hanno avuto giustizia! :D :D Dobbiamo ringraziare Carmen e Puri ke hanno trascurato la sikurezza antincendio!!!grazie!!!!! Ma diko io...c'è voluto un estintore per far baciare Juan e JJ...!!!??? I due nn s smentiscono mai: anke i momenti ke dovrebbero essere i + romantici diventano kon loro dei kolpi di scena!!!! Kmq è stato davvero emozionante ....un bacio pieno d sentimento!!! :wub: :wub: :wub:
Io e beatriz abbiamo avuto la nostra soddisfazione nn è vero? ;) e le puntatae ke seguiranno saranno ankora + belle...nn ve le perdete!!!! :B):
M ha anke fatto piacere l'incontro tra Pedro e Lola anke se devo ammettere ke Pedro m sta un po' + antipatiko da quando è diventato una star hollywoodiana! <_< E nn m è piaciuta la proposta ke ha fatto a Lola....Lola in questo kaso dovrebbe avere un po' + d dignità!!!!
Per non parlare di Alicia!!! :angry: :angry: :angry: è solo crudele e vendicativa!!! Non ho parole!!! Dopo il mankato matrimonio kon Horacio m era diventata + simnpatika ma ora....m è proprio skaduta!!! :angry:
W JUAN E JOJO!!!!!! :wub:
 
Top
38 replies since 18/12/2006, 10:02   3282 views
  Share