6x23 - Solidarietà femminile, Martedì, 13 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon1  view post Posted on 12/12/2006, 13:06




Eccoci, qui potete commentare la puntata di oggi.
Scommessa: chi scriverà l'intervento più lungo? ^_^
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 14:03

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


evvai,manca una sola ora e poi inizia.e oggi entro anke + tard,quind un po' lo vedo!!!!Speriamo bene!!!!!!!!Ke succederà oggi???????????
 
Web  Top
loca de pedro
view post Posted on 12/12/2006, 15:04




ATTENZIONE RAGAZZI,OGGI PAZZO NON POTRà METTERE LE FOTO PER PROBLEMI TECNICIperò mi raccomando commentate lo stesso la puntata ok?ci sentiamo dopo,adesso c è paso!ciao ragazzi!!
 
Top
Ayumi93
view post Posted on 12/12/2006, 15:45




oddio ke puntata....XD o.o
 
Top
benpedro
view post Posted on 12/12/2006, 15:57




Ciao a tutti ragazzi!!!!!Allora...
Molto bella e divertente la sequenza in cui Rober e il padre di Marta vanno a caccia insieme: x il fucile, il coltello e quella storia sui cinghiali... ke ridere, Rober era pietrificato! Hihihihi...

E poi... il titolo dell'episodio + azzeccato non poteva essere... Tutte le ragazze della scuola, comprese le insegnanti, avevano ascoltato l'intervento decisamente maskilista fatto da Mariano la sera precedente alla radio, e si sono coalizzate x fargliela pagare... Ha detto, + o -, Eva: "Sai, oggi abbiamo quei particolari sbalzi ormonali x i quali non possiamo compiere alcun movimento fisico, ma tu lo sai bene, vero?" Mamma mia, ke risate...

X non parlare del cambio del musical da lui inventato: due protagonisti maski x la moglie e l'amante del gangster... Caesar e... A proposito, avete mica capito ki era l'altro???

E ke dire dell'avventura di Lola, Nacho e Juan alle prese con la musicassetta e la canzone "maledetta" della signora defunta: ma dai... Certo ke la voce di Lola è davvero bella, oggi me ne sono accorto + ke mai!!! La mia dolcissima Lola... Sigh, ma quando torna Pedro???
 
Top
*fedy*
view post Posted on 12/12/2006, 16:04




simpatica la puntata di oggi...povero Rober il padre di Marta l'ha fatto spaventare...sa ke cs succederà a caccia...brave Eva e Irene a nn darla x vinta a Mariano.stupendo il duetto di Nacho cn Lola...tt e 2 qnd cantano sn bravissimi e cm si guardavano!!hanno una voce!
molto bella la coreografia iniziale di Eva.nn vedo l'ora di vedere la puntata di domani!hanno interrotto subito.
 
Top
tortue
view post Posted on 12/12/2006, 16:08




Che bella puntatina...
Allora...
- Rober...poveretto! il padre di Marta è un po' scorbutico! che ridere quando gli ha fatto ZAC ZAC con le mandi! huhahuha image
- VIVA LE DONNE...e guai a chi dice il contrario, o farà la fine di Mariano image
image image - Huhahuha...il tizio della canzone è fuori di testa! E Lola c'assomigliava proprio (alla tizia)!!! e Juan che ha paura del malocchio image image
- Lola ha detto "la settimana prossima ho bisogno di tempo per pedro" o cose del genere... image image image
- PEDRO, torna presto o image guai a te :D se torni in fretta ti facciamo una statua image
cmq per me Nacho è ancora :wub: di Lola e non poco...oggi cantando la guardava con adorazione...
 
Top
pedroiloveu
view post Posted on 12/12/2006, 16:11




oddio ke puntata mi sn sbellicata dalle risate nella scena di rober e il padre di marta.oddio quell'uomo è insopportabile io nn so cm faccia marta!!!!!!!io sarei scappata subito!!!!!!! Era forte anke la scena in teatro cn cesar e... l'altro k nn ho capito ki sia!!!!!!!!!
Bravissime le insegnanti e tutte le ragazze della scuola che tutte hanno collaborato ttt contro mariano SCUSATE NN PUò MICA SEMPRE VINCERE PERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X TTT LE FANS DI PEDRO(TRA QUI ANK'IO)PEDRO DOVREBBE TORNARE ALLA PUNTATA O DI GIOVEDì O VENERDì NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
tamriel
view post Posted on 12/12/2006, 16:29




molto simpatica la puntata sopratutto quello che e' successo tra il grande rober e il padre di marta!!!! sono contentissima che la sala di registrazione stava quasi per andare a fuoco cosi' nacho e lola non si sono potuti baciare ;)
 
Top
stellina7
view post Posted on 12/12/2006, 16:37




molto carina e divertente la puntata di gg...
mi ha fatto morire dal ridere quella scena in cui rober e il padre di marta erano a caccia, rober era terrorizzato :D .. poi eva e irene hanno fatto benissimo a nn aiutare mariano dopo qll che aveva detto sulle donne... ma scusate quando hanno fatto lo spettacolo in teatro vestiti da donna una era cesar e l'altro?????
bo io nn lo mai visto.. nn vedo l'ora che sia domani x vedere cosa succede a rober che è li nel bosco..

un bacio a tutti Elisa
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 12/12/2006, 16:42




Il titolo era più ke esatto, tutte le donne della scuola si erano messe d'accordo x nn aiutare mariano a fare il musical, ma alla fine ha trovato due travestiti ke interpretano il ruolo di irene, ed eva, loro due sn molto ma molto più brave di quei due tipi ke ha trovato mariano. Eva finalmente si è fatta rispettare ha detto a mariano tu mi vuoi portare a casa tua solo x portarmi a letto. Beccati qst maschilista. Forza donne! tutte x uno una x tutte :B): Poverino rober, lui è vegetariano, cm fa a sopportare il padre di marta ed andare cn lui a caccia, ma nqt cose fa x amor dimarta :wub: Nacho e Lola ke bella voce tutti e due, secondo me è stato il malocchio a madare a all'aria tutto l'impianto, meglio così, nn si sn baciati <_<
 
Top
pedroiloveu
view post Posted on 12/12/2006, 16:49




nessuno sa ki sia l'altro ke ha ballato cn mariano!!!!!ke scatole!!!!!!
nn vedo l'ora ke sia domani [IMG]F:paola/paso adelante/lolita1[/IMG]

scusate qualcuno mi può spiegare cm si fa a mettere la firma???
 
Top
mikydunk90
view post Posted on 12/12/2006, 16:56




grande eva all'inizio, ke stima!!!! poi xò dopo...uff è proprio accecata da mariano!!! ke rabbia....
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 12/12/2006, 16:57




Oddio ragazzi, ogni giorno che passa, Paso mi fa ridere sempre di più... :D

Andiamo subito alla puntata:

- Il padre di Marta, lol... capisco che vuole bene alla figlia, che è e sempre sarà la sua piccola principessina, che sua figlia è in convalescenza, ma... chi non vorrebbe uno come Rober in giro per casa?? Marta e Rober stanno benissimo assieme! Si vede da lontano un miglio che entrambi sono innamorati! Se io avevo un papà così, come minimo l'avrei ucciso, poi si lamentano quando i figli combinano cose brutte :P

Troppo belle le parti quando il padre di Marta fa ZAC ZAC a Rober puntando le mani.. beh.. ci siamo capiti... e anche la storia dei cinghiali, e Rober che se la faceva sotto... poverino... chissà cos'era quella cosa che si stava avvicinando a Rober.

Sapete che avevo pensato quando il padre racconta a Rober quella cosa dei cinghiali (quando ha detto che doveva stare attendo e che quando sentiva un rumore tra le foglie doveva puntare il fucile e sparare)... Ho pensato subito: ti immagini che Rober sente un rumore tra le foglie, spara e apposto di colpire un cinghiale colpisce il padre di Marta?? :P :lol: :D

- Beh, dobbiamo dire che Mariano non ha iniziato il dibattito acceso alla radio, è stata quella psicologa ad iniziare, dicendo dei diritti delle donne ecc ecc, in quel momento non centrava niente no? Mariano ha solo difeso gli uomini, si in modo mooooolto brusco, offendendo e mettendo in imbarazzo le ragazze della scuola... però dobbiamo dare tutta colpa di Mariano...
Mi è piaciuto troppo quando Eva ha detto a Mariano che non sarebbe andata a cena a casa sua e che lui voleva solo andare a letto con lei... mi è piaciuta troppo questa parte perche si è visto un po' il carattere di Eva che non viene valorizzato tanto, visto che si fa sempre maltrattare dal signor Mariano!
Irene e tutte le altre hanno reagito in maniera troppo carina, mi è piaciuto troppo alla fine, loro si sono vendicate perchè Mariano le aveva offese e le aveva messe in imbarazzo in una radio che ascoltano un sacco di persone...

- Mi è piaciuta troppissimo quando Cesar e l'altro (che nemmeno io ho capito chi era) hanno fatto quella cosa per Mariano, loooool, uno spettacolo per gay :D :D ma ve lo immaginate, Cesar e Mariano in mezzo ai gay, magari con Mariano travestito? O___O meglio non pensarci sennò comincio a ridere e non la smetto più... -_- ;) :D :P :D

- La maledizione... oh beh, se mettiamo in conto tutto quello che è successo a Juan (caduta di scala, incidente con il taxi, le coliche del tizio che l'ha soccorso), il fatto che quella cosa per registrare si è bruciata, e i molteplici fatti accaduti, credo proprio che sia una maledizione... secondo voi?

- Io ho sempre detto che Lola ha una voce fantastica, e a dirvi la verità, a me piace come duetto più Lola/Pedro che Lola/Nacho... forse perchè amo Pedro (non vedo l'ora di vederlo giovedì o venerdì quando ritornerà :wub: ) e perchè non posso proprio vedere Nacho, mi sta antipatico, non sta bene con Lola, ed è pure brutto in alcune parti... anche se ha una bella voce... credo che alla fine Nacho provi solo desiderio carnale per Lola... che non la ami... e che se Lola fa di nuovo qualcosa con Nacho, chiamo Antena3 e li fucilo!!! :P :D

- Bellissima la coreografia di Eva ad inizio puntata!!!! :wub:

 
Top
mikydunk90
view post Posted on 12/12/2006, 16:58




di quei due ke ballavano vestiti da donna uno mi sembra cesar e l'altro...nn so, mi ispirava d rober!!!!xò se era da marta.. O.o ki era l'altro?!?
 
Top
30 replies since 12/12/2006, 13:06   2363 views
  Share