6x21 - L'arresto di Jo Jo, Giovedì, 7 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 7/12/2006, 19:17 by: °Lola°




Ma Horacio cos'ha nella testa?!?!? Cioè Silvia trova, grazie a Eva ke è stata gentilissima, i soldi x affittare una casa e lui li spreca cosi?!?! Ha fatto benissimo Silvia ad arrabbiarsi... anke se sono contenta ke abbiano fatto pace!^_^
Cmq Alicia nn mi piace proprio cm si sta comportando in qst periodo con la nipote!!! Deve sempre mettersi in mezzo! <_<

Rober nemmeno mi è piaciuto cm si è comportato con Tani... daccordo ke ti manca Marta e tutto il resto xò dai un po di rispetto!!! Anke con César poverino... è riuscito ad ottenere un contratto e Rober dice ke se nn c'è Marta il gruppo nn canta... ma scusa x quello ke faceva Marta trova un altra ballerina e poi la sostituisci qnd Marta torna in forma no?!? Ha ragione César!! Cmq le ragazze hanno fatto tutte bene a nn accettare!!eheheh Sopratutto Tani...dopo ke Rober l'ha trattata cosi male!!

E Nacho e le sue considerazioni sulla storia tra Silvia e Horacio?!?! Ahahah :lol: poi mi piace ke "litigano" sempre con Lola!!!! :P :D

E JJ lo fa morire a Juan...quello sta mobilitando mezza Spagna e lei ha messo in scena tutto quello x poter andare al Polo da Salva!!! Povero Juan!! :P
 
Top
25 replies since 6/12/2006, 23:13   2340 views
  Share