6x21 - L'arresto di Jo Jo, Giovedì, 7 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
view post Posted on 6/12/2006, 23:13




Commentate qui!
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 7/12/2006, 16:09




Grazie shane!!!
Cmq bella puntata quella di oggi!!!
-Juan è impazzito!! E ora davvero tutti gli ascoltatori andranno davanti al ministro della difesa!!!
-Povero Silvia per il lavoro, ma da buona ex-ginnasta di ritmica: Forza Almudena!!!
-Eva sei bravissima!!!
-Tani è davvero una peperina!!! ma mi piace!!
E voi ke ne pensate della puntata?

Vado! trono più tardi x vedere il riassunto e le foto!
 
Top
*fedy*
view post Posted on 7/12/2006, 16:11




ke gentile Eva!ha prestato i soldi a Silvia...ma Horacio li ha utilizzati x comprarle un anello di 600euro!Jojo si è inventata l'arresto...l'ha fatto apposta x andare al corso...povero Juan!quanto si dispera...è proprio innamorato!la prossima puntata sarà lunedì penso nn è vero?
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 7/12/2006, 16:24




Si, è lunedì! ti piacciono jojo e juan insieme?
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 16:25

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


ke cos'è successo????Non riesco più a vederlo perchè hanno anticipato il mio orario di lavoro di 1/2 ora,quindi devo sempre entrare alle 3..Sigh sigh,e il mio videoregistratore mi ha abbandonato,quindi non posso nemmeno registrarlo!!!SighSigh,I'M DESPERATE!!!!!!!
 
Web  Top
ilovepaso
view post Posted on 7/12/2006, 16:34




ke forte che è juan. image .. domani combinerà di sicuro qualche guaio... horacio è veramente scemo!!!!!!
ma marta dov'era?!?!?!?!
cmq alicia è veramente una vipera!!!!

p.s. qualcuna sa come si chiama la canzone che tutti hanno ballato all'inizio quando erano vestiti da egiziani?! help me!!!! image image image
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 7/12/2006, 16:34




Io nn sn molto capace a fare i riassunti, nemmeno a scuola! Aspetta sino a verso sera e vedrai ke pazzo farà il suo riassunto!
Cmq ti dico le cose più importanti:
-eva ha prestato 1.800 euro a silvia in modo che potesse affittare la casa insiemem ad horatio. lui però li ha spesi tutti
-una casa discografica ha firmato un contratto a rober, marta e casar. ma purtroppo marta deve subire un intervento al cuore e nn pùò partecipare ad un evento. così i due preparano un provino cn le ragazze della scuola, ma nessuna accetta. ma sentono cantare per caso tani sotto la doccia e lo chiedono alei ma ovviamnete rifiuta visto che rober precedentemente l'aveva offesa.
-jojo viene "arrestata" durante una lezione. ma in realtà erano due suoi amici che si erano travestiti da poliziotti per permetterle di partecipare al corso per andare al polo nord con Salva.
Ma juan, ingenuo, alla radio coinvoilge gli spettatori a rivoltarsi contro la difesa spagnola.
-silvia viene sostituita al provino per il lavoro da una grande ginnasta, Almudena Cid Tosdado per colpa di sua zia.

Ma sicuramente ti sarà più chiaro quello di pazzo di lola!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 7/12/2006, 16:57




Ecco le Foto di Oggi

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimage[imageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimage
 
Top
lola 4ever
view post Posted on 7/12/2006, 17:00




E' stata molto bella come puntata!!
Jj nn si è comportata molto bene e il povero juan ci va sempre di mezzo, povera Silvia... ma Alicia deve sempre mettersi in mezzo e rovinare cs anke la carriera artistica di sua nipote.
Eva è troppo gentile vorrei averla ankio come prof.
E' troppo carino Rober ke nn vuole sostituire Marta (si vede ke gli manca troppo) :)
Bellissime le conversazioni tra Lola e Nacho!! :):):):)
Cmq Tani mi sta molto simpatica ed ha anke una bellissima voce
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 7/12/2006, 17:14




ma cmq mi sa che non era tani a cantare perchè hanno inquadrato la radio...

uffa qualcuno mi risponde alla domanda?!
 
Top
Rafhael
view post Posted on 7/12/2006, 17:20




Allora Silvia hai ragione hai sposato proprio una persona inaffidabile, certo però che Horacio sta sempre in bolletta :rolleyes: ma è anche vero che l'amore vince su tutto e questo sembra che tu l'abbia capito.
In questa puntata è stato molto usato il gesto che ti fa capire di andare a quel paese, intendo il gesto con il dito :P , si prima Lola con Nacho e poi Sonia con Rober, eh si in certe situazioni un gesto ti semplifica la vita ;).
Lola e Nacho mi fate morire dalle risate con i vostri atteggiamenti :lol: .
Rober sempre il solito prepotente, voleva martirizzare anche Tani ma hai trovato pane per i tuoi denti ed ha fatto proprio bene a darti in ben servito era il minimo <_< .
E poi veniamo alla coppia geniale: Juan e JoJo.
JoJo ma cosa ti sei dovuta inventare per partecipare a quel corso??? Ma ci tieni proprio tanto a quel Salva?? :B):
Ed il nostro povero Juan che adesso mobiliterà mezza Madrid per venirti a cercare :lol: se sapesse il fattaccio sai come ci rimarrebbe?? Finitela per una buona volta questa lotta inutile perchè state causando solamente caos e stato di agitazione!!!! :lol: :D
 
Top
spinosina22
view post Posted on 7/12/2006, 17:30




Quella di oggi è stata sicuramente una puntata moolto carina . . . jojo che fa finta di venire arrestata per seguire un corso . . . juan che la cerca in lungo e in largo perchè è innamorato . . . robert e cesar che,illudendosi che sia semplice,cercano una sostituta di marta e ricevono tutti no . . .
Che bel caratterino "piccantino" ha la nipote di Puri . . .
Comunque,povera Silvia . . . tutte a lei toccano le disgrazie . . . certo che una come Alicia è meglio perderla che trovarla,anche come zia!!!
E che carina Eva che ha capito le necessità economiche di Silvia e l'ha aiutata,rinunciando all'operazione agli occhi . . .

VOGLIO PEDRO!!!!Anche se il suo ritorno comporta la fine praticamente di Paso
 
Top
clalua
view post Posted on 7/12/2006, 17:31




bella km puntata :D ...sinceramente nn ci aspettavamo ke l'arresto di jojo nn fosse vero e ke era stato fatto apposta..uffa però a lei nn gli e ne frega nulla di juan ma quando si decideranno entrambi?boh kmq juan sembrava un disperato quando nn riusciva a capire xchè l'avessero arrestata,ci tiene davvero tanto solo ke nn gli e lo dimostra mai!!kmq tani è molto brava km cantante..ma marta ci manka..speriamo torni presto..certo ke horacio è stato proprio un incosciente a spendere i soldi in quel modo..è normale ke silvia ci è rimasta male!xò lo perdona sempre e nn è giusto! ^_^
 
Top
tortue
view post Posted on 7/12/2006, 18:21




Eccomi qui a fare il mio schema riassuntivo! image
allora...
- Horacio è inaffidabile <_< Non si possono usare così tanti soldi senza la casa! [e poi, carino, se volevi un anello a 3 euro li trovi fantastici e intanto potevi pagare anche la casa, no? poi, guadagnati dei soldi, avresti potuto comprarle una bella fede! ma ti devo dire tutto io? guarda che ho 15anni... :D oggi mi faccio le pare... :D ]
- povera silvia...certo che quella tipa...mamma mia...beh, ma magari non è armoniosa come una ballerina...cioè...magari è super snodata ma è orribile da vedere con della musica tranquillina, diciamo...ok ok, sono false speranze :P
- Juan, poverino...JJ gli ha fatto un brutto scherzo...MA COME FAI A PREFERIRE SALVA! ma insomma...
- rober, guarda che cercare di guadagnare qualcosa finchè marta è all'ospedale non è nulla di che! anzi..........ti immagini come ci starebbe male, appena operata, nel vederti senza un euro? no no, non darle questo dolore -_-
- Nacho m'ha fatto ridere (quando ha commentato la faccenda silvia-horacio) image
mmm...cos'altro è successo? I don't remember...va beh, mi verrà in mente!

Cmq è vero...è stato usato molto il dito oggi :D d'altra parte non possono dire image
image e image dell'ascolto!

ps:Rober è stato molto scortese con Tani... image
 
Top
°Lola°
view post Posted on 7/12/2006, 19:17




Ma Horacio cos'ha nella testa?!?!? Cioè Silvia trova, grazie a Eva ke è stata gentilissima, i soldi x affittare una casa e lui li spreca cosi?!?! Ha fatto benissimo Silvia ad arrabbiarsi... anke se sono contenta ke abbiano fatto pace!^_^
Cmq Alicia nn mi piace proprio cm si sta comportando in qst periodo con la nipote!!! Deve sempre mettersi in mezzo! <_<

Rober nemmeno mi è piaciuto cm si è comportato con Tani... daccordo ke ti manca Marta e tutto il resto xò dai un po di rispetto!!! Anke con César poverino... è riuscito ad ottenere un contratto e Rober dice ke se nn c'è Marta il gruppo nn canta... ma scusa x quello ke faceva Marta trova un altra ballerina e poi la sostituisci qnd Marta torna in forma no?!? Ha ragione César!! Cmq le ragazze hanno fatto tutte bene a nn accettare!!eheheh Sopratutto Tani...dopo ke Rober l'ha trattata cosi male!!

E Nacho e le sue considerazioni sulla storia tra Silvia e Horacio?!?! Ahahah :lol: poi mi piace ke "litigano" sempre con Lola!!!! :P :D

E JJ lo fa morire a Juan...quello sta mobilitando mezza Spagna e lei ha messo in scena tutto quello x poter andare al Polo da Salva!!! Povero Juan!! :P
 
Top
25 replies since 6/12/2006, 23:13   2340 views
  Share