Eccomi qua!!!

« Older   Newer »
  Share  
/*DeSdEmOnA*4ever*\
icon6  view post Posted on 6/12/2006, 22:02




Signori e Signore, Lady and Gentleman, Animali e non, Bambini e Bambine, e chi più ne ha più ne metta!! La sottoscritta è onorata di presentarvi la persona più importante dell'Italia, ma che dico dell'Italia, dell'Europa, no nemmeno, del Mondo intero.... Desdemona!!!!

Applausi!!!!!!!!!!!!!!!! :huh: ^_^ ;) :D

Allora ragazzi, apparte gli scherzi, mi presento! contenti?? (nooooooooo!!! NdTutti.) :P

Mi chiamo Marzia, per gli amici Mars o Smart, ho 17 anni, di cervello pure di meno :D e abito nella caliente Sicilia, in un piccolo paesino in provincia di Catania.

Sono nuova in questo forum, beh a dir il vero sono passata di qui per caso ed eccomi qua ^_^

Io vedo Paso Adelante dalla prima messa in onda, e ho visto tutte le repliche, si può dire che amo questo telefilm, ogni giorno non vedo l'ora che si facciano le 15.00 per vederlo, e quando finisce la puntata non vedo l'ora di un altro giorno per vederne un'altra!

Le mie passioni? Oh beh... logico... Paso Adelante, di cui Pedro Salvador :wub: oh ma quanto è bello sto ragazzo*__*, poi la danza** (vedo Paso Adelante soprattutto perchè è un telefilm che parla anche di questa bellissima disciplina**), scrivere FanFiction, ascoltare musica... ecc ecc... non mi metto ad elencare tutte le mie passioni perchè innanzi tutto vi annoierei e poi non ci basterebbe l'infinito spazio di questo forum :D :D :D :D

I miei cantanti e gruppi preferiti? Oh beh... innanzitutto Fabri Fibra!! Lo adoro*__* Poi Tiziano Ferro per quanto riguarda i miei cantanti preferiti... mentre per i gruppi abbiamo: i "Wumpscut". i "System of a Down", i "Nightwish", i "Within Tempation", i "Rammstein", gli "Evanescence" e i "Lacuna Coil"... non ne elenco altri altrimenti cadrei nella noia ^^'''

Le mie songs sono "Momenti no", "Che Cazzata", "Coccole" e "Il Triangolo si" (Fabri Fibra), "Angel" (Wumpscut), "Senzafine" e "Heaven's a lie" (Lacuna Coil), "Aerials" e "Chop Suey" (System of a Down), Du Hast (Rammstein) e "Wishmaster" e "Wish I Had An Angel" (Nightwish), Missing, Call me when you're sober, Lacrymosa (Evanescence)........ ;)

Adesso finisco qua ^_^
A presto... e fatemi sapere un po' quello che pensate :P :P :D ^_^
Un Bacio^^
 
Top
benpedro
view post Posted on 6/12/2006, 22:08




Ciao, benvenuta!!!
Ke descrizione interessante... Complimenti!!! Sai, anke io adoro pedro!!! Davvero benvenuta!!! Un bacio anke a te!!!
 
Top
starvi
view post Posted on 7/12/2006, 00:21




Ciao Marziaaaaaa!!!!!!BENVENUTISSIMA!!!!Sei davvero simpatica!!!Anke io sono di un paese prov di ct!!!!Tu di dv sei???E ankora benvenuta............. ;) image
 
Top
Rafhael
view post Posted on 7/12/2006, 12:57




ciao benvenuta
 
Top
tortue
view post Posted on 7/12/2006, 13:10




benvenuta image
image

Edited by tortue - 7/12/2006, 18:24
 
Top
michela 92
view post Posted on 7/12/2006, 13:41




hey 6 davvero simpa...benvenuta io pure sono della sicilia...
e anke la mia passione è PEDRO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*fedy*
view post Posted on 7/12/2006, 14:51




benvenuta!!! anke io sn della Sicilia...abito in provincia di Catania... un paese ke da Adrano è un pò distante...nel forum siamo in tanti ke abitano in Sicilia!!
 
Top
^Shane^
view post Posted on 7/12/2006, 15:53




ciao benvenuta nel forum! :P
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 7/12/2006, 16:51




welcome
 
Top
loladance
view post Posted on 7/12/2006, 18:02




benvenuta
 
Top
lola91
view post Posted on 7/12/2006, 18:16




benvenuta... mi aggiungo anke io... kmq anke io sn siciliana... ma nn della provincia di catania :D
 
Top
misslady87
view post Posted on 7/12/2006, 18:28




ciao e benvenuta^^ complimenti bella descrizione...^^
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 7/12/2006, 22:15




Intanto grazie a tutti voi del benvenuto*__* me emozionatissima e onoratissima di fare la vostra conoscenza ^_^

CITAZIONE
Ciao Marziaaaaaa!!!!!!BENVENUTISSIMA!!!!Sei davvero simpatica!!!Anke io sono di un paese prov di ct!!!!Tu di dv sei???E ankora benvenuta.............

Grazie del benvenuto e grazie di avermi già definita simpatica^_^ lo so lo so... grazie grazie... (sono pure modesta vero? ;) :P :D ) Io sono di Adrano e tu?

CITAZIONE
benvenuta!!! anke io sn della Sicilia...abito in provincia di Catania... un paese ke da Adrano è un pò distante...nel forum siamo in tanti ke abitano in Sicilia!!

Ciao e grazie anche a te del benvenuto^_^... tu di che paese sei precisamente?? me curiosa... tantu :D

CITAZIONE
benvenuta... mi aggiungo anke io... kmq anke io sn siciliana... ma nn della provincia di catania :D

^_^ grazie anche a te... e invece tu di dove sei?*_*

Poi ringrazio misslady87 per aver detto che la mia è stata una bella descrizione, loladance, ilovepaso, ^Shane^, michela 92 e benpedro (chi non ama Pedro? XD), tortue, Rafhael spero di nn essermi dimenticata nessuno, vi ringrazio del benvenuto^^

Un bacio.. a presto^.-
 
Top
starvi
view post Posted on 7/12/2006, 23:18




Io sono di Paternò!!!! ;) Non siamo nemmeno tanto lontane!!!Un besos!! :P
 
Top
19 replies since 6/12/2006, 22:02   116 views
  Share