06x13 - Il Primo Amore, 27, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 27/11/2006, 14:13




Qui si puo' Commentare la Puntata di Oggi!
 
Top
lola91
view post Posted on 27/11/2006, 14:52




wow, nn vedo l'ora ke inizi!!!!
 
Top
tortue
view post Posted on 27/11/2006, 16:01




UAOOOOOOOOOO!
Intanto sono curiosa di sapere perchè Rober è scattato come una molla....bah.....
Poi, che ridere che fanno Rober e Carmen...huhahu...
Nacho...se prima riuscivo a trovare qualcosa di simpatico in lui, ora LO AMMAZZEREI! Ma...anche Lola però...insomma...va beh, tornando a Nacho...ehi, ti spezzo le braccine, chiaro?!( :D )
Evvaiiiiii! Torna Pedro! image ! Finalmente! Però Lola deve confessare...! pedro si merita ALMENO ALMENO di sapere la verità...Porello! Io fossi in lui mi arrabbierei come non so cosa...ma questa è un'altra storia...

Chi ammazzerebbe Nacho con me? ho bisogno di complici visto che proprio piccolo non è! Huhahuah...Scheeeeerzo ovviamente... :lol:
 
Top
starvi
icon8  view post Posted on 27/11/2006, 16:01




Che puntata!!!Lola mi fa SCHIFO! image image image E non venitemi a dire che è stata colpa di Pedro xkè non la ha avvertita prima,xkè una qualsiasi persona innamorata veramente non va a fare kiodo schiaccia chiodo!!!A questo punto penso che era meglio come era prima,sciocca e ingenua....CHE DELUSIONE LOLA....! :angry: :angry: E soprattutto,non addossate la colpa a Nacho,perchè un qualsiasi essere umano interessato a qualcuno,avrebbe fatto la stessa IDENTICA cosa!!!!!!
Per quanto riguarda Rober,amorino mio,capisco che hai il carbone bagnato con Marta,ma non le rispondere male....e poi che dolce quando ha consolato Carmen....poverella....!!! image Mariano e Juan comici!!!:lol: :lol: Stavo morendo dalle risate quando stavano litigando...ahahah!!!!Che sciocchi....per fortuna che hanno fatto pace,come si dice, culo e camicia....hehe.......Alicia,in un certo senso comica anke lei,quando mai chiedere favori così...si vede che era proprio disperata.......bah.......Ingrid in qst puntata l ho adorata....e x il resto,l unica cosa positiva per noi che guardiamo paso è:PEDRO TORNERà AL + PRESTO!!!!!:P :P
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 27/11/2006, 16:09




CITAZIONE (tortue @ 27/11/2006, 16:01)
UAOOOOOOOOOO!
Intanto sono curiosa di sapere perchè Rober è scattato come una molla....bah.....
Poi, che ridere che fanno Rober e Carmen...huhahu...
Nacho...se prima riuscivo a trovare qualcosa di simpatico in lui, ora LO AMMAZZEREI! Ma...anche Lola però...insomma...va beh, tornando a Nacho...ehi, ti spezzo le braccine, chiaro?!( :D )
Evvaiiiiii! Torna Pedro! image ! Finalmente! Però Lola deve confessare...! pedro si merita ALMENO ALMENO di sapere la verità...Porello! Io fossi in lui mi arrabbierei come non so cosa...ma questa è un'altra storia...

Chi ammazzerebbe Nacho con me? ho bisogno di complici visto che proprio piccolo non è! Huhahuah...Scheeeeerzo ovviamente... :lol:

in pratica rober ha fatto uno scherzo a horacio se vedi stava correndo verso il suo spoiatoio e poi si è visto horacio sotto la doccia... ma cmq avranno tagliato anche questa parte!

CITAZIONE (starvi @ 27/11/2006, 16:01)
Che puntata!!!Lola mi fa SCHIFO! image image image E non venitemi a dire che è stata colpa di Pedro xkè non la ha avvertita prima,xkè una qualsiasi persona innamorata veramente non va a fare kiodo schiaccia chiodo!!!A questo punto penso che era meglio come era prima,sciocca e ingenua....CHE DELUSIONE LOLA....! :angry: :angry: E soprattutto,non addossate la colpa a Nacho,perchè un qualsiasi essere umano interessato a qualcuno,avrebbe fatto la stessa IDENTICA cosa!!!!!!
Per quanto riguarda Rober,amorino mio,capisco che hai il carbone bagnato con Marta,ma non le rispondere male....e poi che dolce quando ha consolato Carmen....poverella....!!! image Mariano e Juan comici!!!:lol: :lol: Stavo morendo dalle risate quando stavano litigando...ahahah!!!!Che sciocchi....per fortuna che hanno fatto pace,come si dice, culo e camicia....hehe.......Alicia,in un certo senso comica anke lei,quando mai chiedere favori così...si vede che era proprio disperata.......bah.......Ingrid in qst puntata l ho adorata....e x il resto,l unica cosa positiva per noi che guardiamo paso è:PEDRO TORNERà AL + PRESTO!!!!!:P :P

starvi nacho ha anche la sua colpa di certo non è stato un santo.. l'ha solo presa in giro a lola!...lola poteva evitare di tradire pedro in quel modo!
 
Top
minù93
view post Posted on 27/11/2006, 16:10




qualcuno può farmi un breve riassunto perchè nn ho tempo di aspettare quello di pazzo perchè poi nn penso di tornare più gg!
 
Top
*Pedro*e*Lola*4ever*
view post Posted on 27/11/2006, 16:10




Non è stato un granchè come puntata -_-

Pero avete sentito??Torna Pedro!!!!!!!!! :D :D :D :woot: :woot: :woot:

Nacho mi sta veramente sui @#@ Lola è solo di Pedro!!!Mariano e Quann come sempre stanno a litigare,mi fanno crepare dalle risate.

P.S. Qui sotto metto degli spoiler sui prossimi due episodio che si prospettano molto interessanti :rolleyes: :rolleyes:

SPOILER (click to view)
Silvia e Orazio vanno a Las Vegas e si sposano.
Alicia li scopre a letto insieme (a Silvia e Orazio)
Pedro torna a Madrid!Ma Rober geloso di lui,gli dice che Lola e Nacho sono stati insieme (non so come Rober lo sappia,cmnq è davvero cattivo) :angry: :angry: :unsure: :unsure:
Pedro chiede a Lola di sposarlo
Rober viene scelto per un provino,ma Pedro lo fa interdire dalla rete televisiva,per vendicarsi,del suo comportamento.E bravo Pedro! :lol: :lol:


Non vedo l'ora che venga domani!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :D :D :woot:
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 27/11/2006, 16:19




Hai ragione nn è stata un gran ke cm puntata, ma lola si è comportata male, è andata a letto cn nacho solo x dispetto cn pedro, ma meno male ke alla fine ha saputo la verità ke nacho le ha nascosto il telegramma di pedro. Ke ridere Juan e mariano ke combinano sempre una mi fanno morire :D
 
Top
Ayumi93
view post Posted on 27/11/2006, 16:25




nacho bastardooooooooooo :angry: :angry: :angry: nun si fa coss' è_é TORNA PEDROOOOOOOOO!!!!!EVVAIIIIIIII!!!!^____^ ma siiiiiii juan e mariano mi fanno sgarasciareeeee!!!!!XD

SPOILER (click to view)
nuuuuuuu veramenteeeeeee!!!!ke billoooooo e ke dociotto pedro ke le kiede di sposarlo nonostante tt!!!! :wub: :wub: robeer kavoloooooo nun si faaaaaaaa



ankiuuuu nun vedo l'oraaaaaaa ke billooooo :D :D :P :lol: :lol: :B): :wub: :wub: :) :woot: :woot:
 
Top
starvi
view post Posted on 27/11/2006, 16:30




CITAZIONE (PazzodiLola @ 27/11/2006, 16:09)
starvi nacho ha anche la sua colpa di certo non è stato un santo.. l'ha solo presa in giro a lola!...lola poteva evitare di tradire pedro in quel modo!

Appunto,poteva evitare!!!Ma qui quella che è fidanzata è Lola,non Nacho,a lui giustamente cosa gliene può fregare...... :angry: :angry: -_-
 
Top
tortue
view post Posted on 27/11/2006, 16:42




sesese...Lola, non si fanno ste cose...(cmq io nacho lo uccido)... :angry: :angry: :angry:
SPOILER (click to view)
wooow! davvero?! sapevo che dovevano succedere ste cose ma non credevo in questi giorni...che beeeello! pedro pedro pedro :wub: che gran bel butel! :wub: cmq rober, ste cose non si fanno! è tuo amico! e pure tu dicevi che lo rivolevi in camera! insomma.... :angry:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 27/11/2006, 17:00




Ecco Le Foto di Oggi il riassunto verra postato presto!

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image
 
Top
tortue
view post Posted on 27/11/2006, 17:08




ah..si...
che scherzo ha fatto rober? qualcuno lo sa? :shifty:
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 27/11/2006, 17:17




CITAZIONE (tortue @ 27/11/2006, 16:01)
UAOOOOOOOOOO!
Intanto sono curiosa di sapere perchè Rober è scattato come una molla....bah.....
Poi, che ridere che fanno Rober e Carmen...huhahu...
Nacho...se prima riuscivo a trovare qualcosa di simpatico in lui, ora LO AMMAZZEREI! Ma...anche Lola però...insomma...va beh, tornando a Nacho...ehi, ti spezzo le braccine, chiaro?!( :D )
Evvaiiiiii! Torna Pedro! image ! Finalmente! Però Lola deve confessare...! pedro si merita ALMENO ALMENO di sapere la verità...Porello! Io fossi in lui mi arrabbierei come non so cosa...ma questa è un'altra storia...

Chi ammazzerebbe Nacho con me? ho bisogno di complici visto che proprio piccolo non è! Huhahuah...Scheeeeerzo ovviamente... :lol:

io io!!!
ti aiuto io!!!
Nacho maledetto..io lo sapevo!!! :angry:
Pure Lola però...nn doveva comportarsi così anke se si era lasciata prendere dallo sconforto!!!
povero Pedro..è così tenero!
 
Top
Satin90
view post Posted on 27/11/2006, 18:48




Ma..ma..a me sta simpatico Nacho :cry: cioè, alla fine è Lola che ha sbagliato tutto, lui ha solo colto l'attimo (ok non uccidetemi, con minaccia di morte sn disposta a cambiare idea image )
E Rober comunque è sempre il+bello! *-*
Poi che ridere Juan e Mariano XD
Attendo il ritorno di Pedro! *-*
(..e Silvia?)
 
Top
35 replies since 27/11/2006, 14:13   2327 views
  Share