o6x11 - Amori Diversi, 23 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 23/11/2006, 13:52




la Puntata si Puo' commentare qui! ;)
 
Top
starvi
view post Posted on 23/11/2006, 14:27




Che bel titolo...ogni giorno sono sempre + curiosa....! :)
 
Top
Gravy
view post Posted on 23/11/2006, 15:33




poverini marta e rober..mi fanno una tenerezza :(
 
Top
tortue
view post Posted on 23/11/2006, 15:49




Noooo :cry: Povero Rober! Non si merita questo! NoNoNo :angry: E' tanto caruccio, porello...
poi...huhahuhauha :woot: :lol: Nacho e Horacio...e Nacho che continua a fingere....huhahuha :woot: :lol:
e quando irene dice a silvia "piccola, tutto bene?"...ci credo che sta bene, è il suo fidanzato! :lol:

cmq rober mi fa tanta pena...è tanto carino con marta e lei, anche se disperata, non può trattarlo così! (vero starvi image )?! hehe :P )

si vede sempre di meno Lola...già non c'è pedro :cry: :cry:
Juan o si decide o entro nel televisore e dico tutto :P
 
Top
starvi
view post Posted on 23/11/2006, 15:51




image image image image image NOOOOOO!!!Marta,ma xkè hai detto tutte queste bugie???Non è vero che lo hai tradito!!!!MA diglielo che sei malata,non ti inventare scuse!!! image ....Povero il mio Rober..... :cry: :cry: :cry:
Finalmente qualcosa è successo fra Salva e jj....!!Si devono lasciare!!!!
Nacho è proprio un approfittatore,povero Horacio...nn è GAY!ihih.....speriamo ke tutti capiscano presto...
Rober....Marta.....MARTA DI LA VERITà E NON FARE SOFFRIRE IL MIO ROBER!!!! :cry: :cry: :cry:
P.S oggi è stato un fiume di lacrime... :cry: :cry: Avrei voluto fare così con Rober:image image

Edited by starvi - 23/11/2006, 15:55
 
Top
tortue
view post Posted on 23/11/2006, 15:54




vero vero...
MARTA, NON FAR SOFFRIRE ROBER, CHE è TANTO CARO!
PEDRO, TORNA DA NOI( :D :wub: )
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 23/11/2006, 15:58




ke puntatonaaaaaa...
Rober è stato tenerissimo quando ha detto a marta ke la ama..e lei..xkè nn gli dice la verità???
povero cucciolo!!!Lo vorrei tnt consolare io!!!
 
Top
lola91
view post Posted on 23/11/2006, 16:00




allora siamo in due.... kmq vero, marta deve dirgli la verità..... rober nn se lo merita...
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 23/11/2006, 16:04




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOma ke fa martaaaaa???!!! :cry: :cry: :cry: image image image no..il povero robèr non merita questo..la tratta come una principessa e l ha aiutata sempre.Poi da qnd stanno insieme lui è felicissimo!marta digli tutto e falla finita!ragazzi povero horacio... :P neanke baciare silvia gli è servito a qlcs!!e ke faccia aveva lei!
juan è un idiota..ma come fa jojo ad andarci dietro se fa solo cavolate?????ufffff!
nacho è stato una volpe .. :D cmq....maQUANDO TORNA PEDROOOO???uffi....
no,marta deve decidersi..non può fare soffrire così robèr!povero cucciolo....qnd è andato via piangendo avrei voluto abbracciarlo.. :cry:

Edited by loca de pedro - 23/11/2006, 16:07
 
Top
^Shane^
view post Posted on 23/11/2006, 16:05




bellissima la puntata di oggi, poverina marta mi fa un pò tenerezza, però da un lato mi innervosisce il fatto che non voglia parlare del suo problema con il ragazzo.speriamo che vada utto bene, anche perchè mi piacciono un sacco come coppia! :P per quanto riguarda jojo, sono conteta per la storia del francobollo, almeno così si lascerà con quel salva (almeno spero!9 e si dedicherà di più a juan! :P domanda. ma ingrid che fine ha fatto? è da un bel pò che si vede sempre di meno, che noia! poveretto horacio, certo ke però c'è da dire che se le cerca, poteva dire tutta la verità dall'inizio, invece ha fatto credere a tuti di essere gay e ora nessuo crede più alla sua eterosessualità!che idiota :P!! poeverino lucas è un pò cretino ma da una parte mi fa un pò di tenerezza! :P nacho alla scuola??? wow ci mancava solo lui!! :P ora vedremo come si svilupperanno le vicende domani, non vedo l'ora! :P .
Aspetto con ansia le foto del mitico pazzo :P
 
Top
starvi
view post Posted on 23/11/2006, 16:14




Ragazzi ma quando Rober si è messo a piangere non avreste voluto abbracciarlo???A me è venuta una lacrima xk mai l ho visto così disperato,ma la parte + non so,ke mi ha fatto venire i brividi è stata quando ha detto,parlando con Marta: Ciao AMORE.. image image image image image image image image image image
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 23/11/2006, 16:19




la cosa più bella è ke Rober nn è mai stato kosì tenerone (beh kn Silvia un pokino lo è stato) e mi ha fatto una tenerezza incredibile!!!
è troppo bello..ma si può?
kmq Salva nn lo sopporto proprio..troppo da ridere Juan ke sghignazzava..e Mariano? NN sapeva cosa dire..ihih...
kmq è vero ke ingrid nn si vede quasi più..anke Lola..boh!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/11/2006, 16:26




Marta va da rober e gli chiede scusa per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti in questi giorni…ma rober e ancora arrabbiato con lei e quindi se ne va…a marta arriva una telefonata dal cardiologo che gli dice che hanno dato precedenza al suo caso e quindi si dovrà ricoverare in ospedale…lei attacca la chiamata..
Juan e mariano sono alla radio e discutono d’alcune cose…ad un certo punto arriva jojo spaventata e chiede a loro se hanno trovato un francobollo, ma loro dicono di non saperne nulla…juan poi non sapendo nulla del valore di quel francobollo gli dice a jojo di non essere cosi in pensiero e che gliene comprerà un altro…allora a quel punto jojo gli spiega che quel francobollo glielo ha dato salva per custodirlo…perche vale 9.000 euro e doveva andare a un’asta di beneficenza…mariano interviene nella discussione e tira in ballo suo fratello dicendo a juan “te lo avevo detto che mio fratello e un irresponsabile e che non cambierà mai…” a quel punto jojo chiede spiegazioni e ne vuole sapere di piu…a quel punto sono costretti a dire che lucas e il fratello di mariano ed e stato in carcere..e non e affatto vero che e un collega di juan…jojo vorrebbe ammazzare juan…
Horacio scende i scalini della scuola e si ritrova davanti nacho che gli chiede se ha pensato alla sua offerta..horacio di sua tutta risposta dice che lui non cede affatto ai ricatti,inoltre aggiunge che se non la finisce fara in modo di impedirgli la carriera e di mettergli i bastoni fra le ruote…nacho a quel punto esclama che dopo tutto quello che ha fatto per lui questo proprio non lo puo fare…nel frattempo dall’alto carmen e puri li guardano e pensano a loro come una bella coppietta…
Juan,jojo mariano sono ora a casa a cercare meglio il francobollo ad certo punto arriva lucas e quando entra viene aggredito sia da jojo che da juan..poi mariano interviene e separa il tutto..e dopo con piu calma lucas spiega che se aveva fregato lui il francobollo di certo non si sarebbe ripresentato a casa..e poi se lo si vede in faccia si nota benissimo che e stato mal menato..allora tutti pensano a chi possa essere stato e spunta irene che rivela a loro che non accorgendosene ha aspirato mentre faceva le pulizie il francobollo…che purtroppo si e decomposto…
Lucas poi dice che conosce uno che li puo aiutare…
Locale…cesar,rober e marta…rober vede marta giu e le dice di rilassarsi e sorridere un po,lei si avvicina al bancone del bar e ordina 3 bicchierini dopodichè se li scola tutti di seguito….ad un certo punto lei vede sul display del cellulare la chiamata del cardiologa ma la rifiuta….
Carmen e a tavolo con nacho…si avvicina horacio che li vede e si siede con loro chiedendo il motivo della presenza di nacho…carmen gli spiega che d’ora in poi sara’ l’affiancatore di juann…horacio inizialmente insiste per deviare questa decisione, ma alla fine non riesce..
Tutti vanno da savio amico di lucas che promette di trovare un francobollo uguale identico e vero a jojo…
Discoteca…cesar avvisa rober di stare piu attento alla sua ragazza perche dopo essersi scolata tutti quei bicchierini ora e in pista a ballare sinuosamente con un ragazzo…rober allora prende e va verso la ragazza,una volta che la trova la preleva e cerca di fargli tornare un po di lucidita..ma non ci riesce…lei se la prende…e va via….lui la rincorre…
Mariano si scusa con lucas…arriva salva e si prende il francobollo…
Rober finalmente raggiunge marta sopra il tetto di un grattacielo…momento di tensione…lei minaccia di buttarsi ma poi alla fine per fortuna non lo fa e marta abbraccia rober…dopo che lui straziatamente le ha detto che la ama e che senza di lei non vivrebbe
Nacho va da juan e gli spiaga che d’ora in poi lavoreranno insieme…inizia la lezione e lui viene deriso alche nella confusione chiama lola che non lo sente una volta,due,tre alla quarta lancia un urlo talmente forte che tutti smettono di far chiasso…lei va li e lui si mette a suonare la chitarra e fa un duo con lola..nel frattempo si vede marta che balla….rober la guarda…finita la lezione lui entra,i due si parlano e marta lo lascia..senza dirgli della sua malattia…lui commosso e pieno di rabbia se ne va dicendogli ciao amore….
Jojo guarda annunci per casa….arriva puri e la dissuade sulle case dicendogli che non e un bel quartiere…
jojo va a fare colazione e li incontra salva che gli dice che l’asta e stata bloccata perche il francobollo e falso…jojo dice tutto a salva e lui si arrabbia molto e se ne va via…
ragazzi si preparano per lo spettacolo ad un certo punto arriva carmen e allude sempre al fatto dell’omosessualita di horacio…alche horacio stremato infuriato perso esce,va nell’atrio e urla davanti a tutti che non e gay…poco dopo passa di li silvia,lui la prende e la bacia davanti a tutti…ma in vano perche poco dopo si girano a parlare irene,alicia e carmen dicendo che per loro va bene se e gay non ci trovano nulla di male…poi carmen sbotta dicendo “non capisco perche si ostina a negarlo”
juan,mariano e jojo cercano lucas che purtroppo non si trova…jojo e disperata perche salva e arrabbiato con lui e lei ha provato innumerevoli volte a chiamarlo senza nessuna risposta da parte sua….mentre discutono jojo e juan squilla il cellulare a jojo..e salva e gli annuncia che e stato licenziato…

Il Riassunto verra inserito presto! in tanto guardate che belle foto di oggi!


imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

Edited by misslady87 - 24/11/2006, 14:28
 
Top
Serish
view post Posted on 23/11/2006, 16:33




Povera Marta .. e povero Rober!!
ma perchè nn gli dice nulla? :(
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/11/2006, 16:34




CITAZIONE (Serish @ 23/11/2006, 16:33)
Povera Marta .. e povero Rober!!
ma perchè nn gli dice nulla? :(

chissa magari perche' è innamorata e non vuole farlo soffrire?
 
Top
47 replies since 23/11/2006, 13:52   1582 views
  Share