06x09- L'Amore è Cieco., 21, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 21/11/2006, 14:04




Mi raccomando commentate qui la puntata di oggi!
 
Top
LIRAN
view post Posted on 21/11/2006, 15:47




Ahahah carina carina da matti....
Povera Marta, spero guarisca presto. Certo che ha la pelle proprio grassa, dovrebe usare un'esfoliante o un'idratante anti lucidità, beh è normale a quell'età però sotto i riflettori sta proprio male.
Che centra?!? Nulla....
Eva complimenti,finalment gliel'hai fatta vedere a quel panzone!
Puri sn fiera di te...e anche di Lola (carina la maglia verde....)
Stupenda la scena finale dove Horacio entra nel cesso e c'è Nacho(ti prego,accorciati le basette!) ed enta Puri...mmmmh se fossi entrata io....
Beh carina carina carina ho riso di gusto
Silvia sei bellissima anke con la maschera sul viso!
 
Top
tortue
view post Posted on 21/11/2006, 16:08




VAI EVAAAA image
cmq da una cardiopatia non si guarisce mai del tutto, o no? si migliora, si ritorna a fare movimento ma...
MA MARTA E' GIOVANE E SI RIPRENDERA' IN FRETTISSIMA! image
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 16:08

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


RIASSUNTO...!!!!!


Allora la puntata inizia con il balletto della prima sessione della manifestazione che si tiene nella scuola, Mariano alla fine si arrabbia coi ragazzi per aver affittato 7 riflettori quando lui invece voleva una luce naturale... Nello stesso momento arriva Eva, Mariano si scusa cn lei per il modo in cui l'ha trattata nelle scorse puntate... le fa i complimenti x il vestito che indossa ma le raccomanda di mettere un vestito + discreto in ambito scolastico...Puri ha preparato la sua relazione.. e Alicia "sfotte" essa per la sua poco serietà e dice che nessuno cn questa relazione può entrare nella sua scuola... allora Puri sente il tutto e si mette a piangere... Juan deve prendere appunti sul flauto a traverso.. Mariano entra nella classe ove è Juan e lo trova mentre dorme, cambiando argomento i due parlano della ballerina vista entrare nel camerino... e Juan ammette essere sua cugina... e quest'ultima avrebbe chiesto un appuntamento con Mariano la sera stessa.. Mariano si presenta all'appuntamento ma lui trova Eva (poi si scoprirà essere lei la finta ballerina e cugina).. quest'ultima viene cacciata via, e umiliata da Mariano davanti a tutto il locale... Marta va dal dottore ed egli gli dice che nn potrà più praticare la danza.. Marta è in lacrime e (sinceramente mi era venuta la pelle d'oca pure a me..) e il dottore le dice che se continuerà a ballare metterà in serio riskio la sua vita.. Intanto.. Nella seconda rappresentazione, fatta da Marta, ove deve dire una frase d'amore, ha lo sguardo fisso su Horacio... e in pratika le parole ke dice Silvia sn rivolte a Horacio.. Alice seduta vicino al suo ex gli fa i complimenti.. e durante questa scena Eva piange dalla emozione.. Horacio tratta male Silvia in mensa.. facendosi poi perdonare presantandosi a casa sua e... (ci siamo capiti neh)... alla terza sessione della manifestazione cantano gli Upa ma Marta manca (aveva detto a Rober in precedenza di voler lasciare il gruppo, ma nn gli aveva detto il reale motivo, lasciandolo per la scuola).. mentre si esibiscono, ad un certo punto esce fuori Marta e inizia anche lei a ballare...Pubblicità finale... Mentre Mariano entra in classe vede Lucas che fa combriccola coi suoi studenti.. i due vanno a parlare in privato, Lucas kiede a Mariano di venire a casa sua x pochi giorni, ma Mariano rifiuta, spiegando che ormai il fratello ha perso ttt le credibilità di tutti..

Lola e Puri dopo essere state a scuola, ove Puri ha letto la sua relazione, risistemata con Lola, entrano in casa.. ove c'era anke Horacio... lui si nasconde in bagno nudo ove trova anche Nacho nello stesso stato.. Puri entra in bagno e vedi i due nudi.. e domanda... Horacio che ci fai qua? Lui.. sn venuto a trovare amici :lol:


Nn sarà cm il riassunto di Pazzo... ma io ce l'ho messa tutta... :)
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 21/11/2006, 16:16




Poverina marta il medico le ha impedico di ballare :( :cry: . Ke cattive ierne ed alicia, anke se nn sapevano ke la relazione fosse di puri, l'hanno offesa. Lola pur di aiutare puri ha perso il provino, ke carina. Silvia si è innamorata di horacio, e cn la scusa di recitare le ha dette a lui, ed alla fine è stato trovato da puri nudo in bagno. Finalmente eva gli ha detto delle cose giuste a mariano e finalmente ha dttoke la ballarina era lei. image
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/11/2006, 16:17




Queste le foto della puntata di oggi.. il riassunto verra inserito dopo .. buona visione!

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

riassunto:A lezione di classica con irene…ad un certo punto della lezione marta si sente molto affaticata…e non sta al passo degli altri…la professoressa se n’accorge e la rimprovera alche marta chiede lei di rallentare un po i ritmi perche non si sente molto bene…irene interrompe la lezione e un amica di marta la chiama e la invita ad andare a da eva che li aspetta…marta scendendo le scale si risente male e sta quasi per svenire…
Ballo da eva…tutto funziona per il meglio…finisce lo spettacolo e eva va a parlare con mariano ma non riesce a dirgli e sentimenti che prova per lui
Puri sta provando la relazione che deve dire davanti alla sua classe..ad un tratto arriva carmen e gli chiede cosa sta facendo,lei glielo spiega e poi le due parlano di altro…e vanno nella stanza di carmen…arriva alicia e irene e leggono il racconto di puri non sapendo che e suo e lo commentano ridendo a squarcia gola…passa di li puri e sente i commenti, si mette a piangere e se ne va via….
Silvia recita…e durante la recita improvvisa e dichiara il suo amore a horacio…
Mariano ancora abbattuto dopo il no secco ricevuto dalla bella ballerina che ha conquistato mariano..interviene il suo amico juan e gli dice che la conosce e che quella ragazza gli ha detto che gli vuole parlare quindi fissa un appuntamento…
Marta e dal dottore il quale gli afferma che purtroppo lei non dovra piu ballare perche soffre di cuore…
Mariano e al locale…quando ad un certo punto arriva eva e gli cerca di far capire che e lei la ballerina ma mariano non capisce e quindi la manda via dicendole che ha un appuntamento con una ragazza e non vuole che lei la spaventi…
Lola e nacho,si stanno preparando per fare il provino e quindi andare a los angeles…ad un certo punto entra puri e dice a lola che rinuncia all’universita,alla scuola e a tutto il resto…lola la tranquillizza e gli dice di prendere la relazione che la correggono insieme e puri gli chiede se non ha altro da fare e lei mentendogli gli dice di no e gli dice che il provino lo ha fatto ieri…
Silvia chiede ad horacio di passargli una cosa ma lui se ne va e gli risponde con indifferenza..marta pensierosa va a parlare con rober che al momento,stava parlando con cesar..che viene cacciato via…
Marta si accomoda al posto di cesar e dice a rober che non vuole far piu parte del gruppo loro….
Mariano e juan parlando della serata che ha trascorso mariano,ad un certo punto arriva eva e gli da dei fogli….alche mariano poi vedendoli inizia a sbraitare contro di lei…ricordandogli che doveva mettere le foto e il curriculum di ognuno…allora lei ad un certo punto se ne esce gli dice tutto quello che pensa di lui e gli dice che e lei la ballerina che aspettava e visto e considerato che la tratta sempre male..che si facesse le foto da solo….poi se ne va via cosi…
Puri espone la sua relazione davanti alla classe..fa un successone,tutti gli applaudono le mani…finita la relazione arriva lola che gli fa i complimenti…poco dopo arriva roman e regala lei un bel mazzo di fiori e si complimenta con lei…
Silvia e a casa e si e appena finita di mettere una maschera facciale quando suonano alla porta,lei va cosi ad aprire e si ritrova davanti horacio…lo fa entrare e ad un certo punto i due si baciano…
Si esibisce il gruppo upa dance.. all’inizio senza marta,poi pero lei soffre a non partecipare e si infila E balla anche lei….
Mariano di corsa e in ritardo e va a lezione..puri cerca di fermarlo ma lui nulla…entra a lezione e vede suo fratello lucas intrattenere la classe…lo chiama,lo porta fuori e gliene dice di tutti i colori…
Silvia e horacio stanno facendo fiki fiki..ad un certo punto arrivano puri e lola…lola dice che va in camera di silvia a prendere il vestito..e horacio sentendo cosi si alza e nudo va in bagno…nemmeno a farlo apposta che li c’e nacho che si chiede il motivo della presenza di quell’uomo li…poco dopo entra puri che dice di voler andare in bagno e aprendo la porta vede horacio..e sconvolta gli chiede come mai lui e li…
grazie anche ad alby!!riassunto di alby....
RIASSUNTO...!!!!!


Allora la puntata inizia con il balletto della prima sessione della manifestazione che si tiene nella scuola, Mariano alla fine si arrabbia coi ragazzi per aver affittato 7 riflettori quando lui invece voleva una luce naturale... Nello stesso momento arriva Eva, Mariano si scusa cn lei per il modo in cui l'ha trattata nelle scorse puntate... le fa i complimenti x il vestito che indossa ma le raccomanda di mettere un vestito + discreto in ambito scolastico...Puri ha preparato la sua relazione.. e Alicia "sfotte" essa per la sua poco serietà e dice che nessuno cn questa relazione può entrare nella sua scuola... allora Puri sente il tutto e si mette a piangere... Juan deve prendere appunti sul flauto a traverso.. Mariano entra nella classe ove è Juan e lo trova mentre dorme, cambiando argomento i due parlano della ballerina vista entrare nel camerino... e Juan ammette essere sua cugina... e quest'ultima avrebbe chiesto un appuntamento con Mariano la sera stessa.. Mariano si presenta all'appuntamento ma lui trova Eva (poi si scoprirà essere lei la finta ballerina e cugina).. quest'ultima viene cacciata via, e umiliata da Mariano davanti a tutto il locale... Marta va dal dottore ed egli gli dice che nn potrà più praticare la danza.. Marta è in lacrime e (sinceramente mi era venuta la pelle d'oca pure a me..) e il dottore le dice che se continuerà a ballare metterà in serio riskio la sua vita.. Intanto.. Nella seconda rappresentazione, fatta da Marta, ove deve dire una frase d'amore, ha lo sguardo fisso su Horacio... e in pratika le parole ke dice Silvia sn rivolte a Horacio.. Alice seduta vicino al suo ex gli fa i complimenti.. e durante questa scena Eva piange dalla emozione.. Horacio tratta male Silvia in mensa.. facendosi poi perdonare presantandosi a casa sua e... (ci siamo capiti neh)... alla terza sessione della manifestazione cantano gli Upa ma Marta manca (aveva detto a Rober in precedenza di voler lasciare il gruppo, ma nn gli aveva detto il reale motivo, lasciandolo per la scuola).. mentre si esibiscono, ad un certo punto esce fuori Marta e inizia anche lei a ballare...Pubblicità finale... Mentre Mariano entra in classe vede Lucas che fa combriccola coi suoi studenti.. i due vanno a parlare in privato, Lucas kiede a Mariano di venire a casa sua x pochi giorni, ma Mariano rifiuta, spiegando che ormai il fratello ha perso ttt le credibilità di tutti..

Lola e Puri dopo essere state a scuola, ove Puri ha letto la sua relazione, risistemata con Lola, entrano in casa.. ove c'era anke Horacio... lui si nasconde in bagno nudo ove trova anche Nacho nello stesso stato.. Puri entra in bagno e vedi i due nudi.. e domanda... Horacio che ci fai qua? Lui.. sn venuto a trovare amici
:lol:

Nn sarà cm il riassunto di Pazzo... ma io ce l'ho messa tutta... :)

Edited by misslady87 - 21/11/2006, 17:55
 
Top
clalua
view post Posted on 21/11/2006, 17:45




bella la puntata di oggi..troppe risate..quando puri ha visto nel bagno horacio e nacho nudi...!brava eva..ha fatto benissimo a rispondere in quel modo a mariano..non se lo merita di essere trattata così xchè nn è la sua serva!povera marta...ci ha fatto una tenerezza quando ha saputo ke nn poteva più ballare..speriamo guarisca presto!horacio e silvia troppo belli insieme!
 
Top
loladance
view post Posted on 21/11/2006, 18:04




si e stata molto bella e il pezzo + divertente e stato quando puri entra in bagno e trova nacho e horazio nudi hahah kissa cs avra pensato image
 
Top
sonia4blur
view post Posted on 21/11/2006, 19:02




Bravissima eva...Quel Mariano aveva proprio bisogno di una predica. Invece d farne sempre stavolta è toccata a lui riceverla!! Cmq la storia tra Silvia e Horacio nn m convince molto....

Ah..P.S. Ma cm fai a scattare le foto alle puntate?
 
Top
°Lola°
view post Posted on 21/11/2006, 19:32




Mi dispiace tantissimo x Marta... nn potrà più ballare poverina! :cry: :( :(
Anke se oggi alla fine x fare un piacere a Rober e Cesar l'ha fatto... xò ora ke nn potrà più farlo secondo me dovrebbe parlarne almeno con ROber... mi dispiace davvero tanto x lei...il ballo cm ha detto lei è la sua vita e poi balla benissimo...e cm farà con la scuola??

Lola è stata dolcissima con Puri... ha rinunciato al provino x aggiustargli la relazione! Menomale poi ke è andata bene a Puri anke xkè mi è dispiaciuto qnd si è messa a piangere xkè Alicia e Irene ridevano!!

Mariano si comporta davvero male con Eva! Ha fatto benissimo lei a dirgli quelle cose qnd gli ha detto ke la donna ke lui aspettava era lei!!!

Anke Silvia secondo me ha fatto bene ha dire i suoi sentimenti ad Horacio... mi piacciono cm coppia anke se nn mi è piaciuto lui qnd diceva a Silvia ke nn è giusto ke stiano isieme ma poi alla fine ci sta!!
Poi la scena più forte è stata qnd lui x nn farsi vedere è entrato nel bagno ma ci ha trovato Nacho nudo anke lui.. e poi anke qnd è entrata Puri!!! ahahah :lol: :lol:
Cmq ke bello Nachoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :wub: :wub: :P

Edited by °Lola° - 21/11/2006, 19:34
 
Top
-cri-01
view post Posted on 21/11/2006, 19:34




ah avete fatto voi il riassunto?va beh ok,ank xk sn d fretta:);)
mio commento:
povera Marta mi ha fatto veramente pena,poverina tt a lei capitano!!
bravaaaaaaa Evaaaaaaaaa! così si fa!!Mariano tappati la bocca,lui critica tanto eva ma nn se lo può xmettere ;);)
povera Lola,mi dix tanto ank x lei! x aiutare Puri ha rinunciato all'occasione d incontrare Pedro,il suo gesto è da ammirare!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!HORACIO E SILVIA INSIEME :wub: :wub: :wub: !!!!!!FINALMENTEEEEEEE! LI ASPETTAVO DA 1 7MANA!!!!!!!!!!!!! MI PIACCIONO TRP INSIEME! SN DIVENTATI LA MIA 2a coppia preferita!!!! 1a in assoluto Ingrid e Juan :wub: :wub: :wub: :D ^_^ ;)
nn mi stankerò mai di dirlo!!!!!
k ridere Nacho e Horacio in bagno nudi :) :D:D
 
Top
starvi
view post Posted on 21/11/2006, 20:53




La puntata di oggi è stata davvero molto bella.....povera Marta,qnt mi dispiace che non possa + continuare a ballare x la sua malattia al cuore......piccina.... image image ...Rober spero capisca presto cosa ha la sua "donna"(mi piace trpp scriverlo così!!!)...C'è stata una scena in cui lei ha ballato che mi ha fatto venire le palpitazione xk credevo stesse x svenire......Cmq la scena di Silvia che recita è stata bellissima,ha detto delle parole davvero stupende,e in fondo a me la coppia Silvia-Horacio piace molto!!!:lol:....Lola è stata davvero altruista oggi,rinunciare ad andare a Los Angeles per aiutare Puri è stato davvero un bel gesto...... image Nacho in fondo è davvero simpatico.... image ....
Infine penso che Eva abbia fatto bene a parlare in quel modo a Mariano,ben gli sta!!!!Questo significa molto,cioè:l amore vero non si trova solo nelle ragazze bellissime,ANZI!!!!Che bella lezione di vita sarebbe questa,soprattutto x i raga..... image image .
Cmq non vedo l ora che arrivi la puntata di domani,sono curiosa!! image
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 21/11/2006, 22:19




raga x fortuna esistete voi!!!
oggi nn sono riuscita a vedere la puntata e leggendo i vostri riassunti domani sarò in grado di capire qualcosa!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

image image image
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 21/11/2006, 22:24




puntata simpaticissima!!!!! image
horacio e nacho NUDI!!! image ke belllo. sn contenta x puri ke ha fatto una relazione carina!e poi eva che ha detto quelle cose a mariano(quel vecchio pancione obeso!) image ...
L'UNICA COSA BRUTTA è IL FATTO DI MARTA!!!!! image image image
NOOOOOOOOO IO VOGLIOMARTA!!!!
image
P.S. all'inizio eva assomigliava un pò a betty la fea ma adesso è migliorata... image
paso adelante e' super CHE MONDO SAREBBE SENZA?! image
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/11/2006, 23:26




CITAZIONE (sonia4blur @ 21/11/2006, 19:02)
Bravissima eva...Quel Mariano aveva proprio bisogno di una predica. Invece d farne sempre stavolta è toccata a lui riceverla!! Cmq la storia tra Silvia e Horacio nn m convince molto....

Ah..P.S. Ma cm fai a scattare le foto alle puntate?

ho una scheda di acquisione mentre guardo la puntata scatto le foto oppure registro la puntata su vhs poi la riguardo e scatto le foto! ;)

CITAZIONE (ilovepaso @ 21/11/2006, 22:24)
P.S. all'inizio eva assomigliava un pò a betty la fea ma adesso è migliorata... image

betty la fea haha a casa mia lo abbiamo seguito quella specie di sop e le risate che ci faceva fare betty era una commedia comica!!! :D :D :D
 
Top
18 replies since 21/11/2006, 14:04   1215 views
  Share