06x07 - Il Valore Dell'amicizia., 17, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 17/11/2006, 13:42




Qui si Puo' Commentare La pUntata di Oggi!
 
Top
starvi
view post Posted on 17/11/2006, 13:44




Bello questo titolo...mi ispira!!!Chissà se mi piacerà!!! :P
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 17/11/2006, 13:49




anticipo solo una piccola cosa.. se non vuoi rovinarti la sorpresa non leggere
SPOILER (click to view)
centrano carmen e Puri
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 17/11/2006, 14:00




x domani nn ho compiti xkè a scuola c'è la premiazione dei ragazzi ke l'anno scorso sono usciti cn ottimo, così oggi mi posso vedere in santa pace paso e ......commentare.
Nn vedo l'ora!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 17/11/2006, 14:20




va be' per i curiosi qui potete leggere cosa succedera' oggi!
SPOILER (click to view)
Puri va da Paulino per chiedergli di tornare a lavorare, ma alla fine non se la sente di riprendere la vita sul marciapiede. Paulino le da però il numero di un suo amico che cerca personale per il suo locale. Carmen incontra Puri nei bagni di un bar mentre fa le pulizie e, commossa, le chiede di passare a scuola il giorno seguente.
MI raccomando Commentate a fine Puntata!
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 14:24

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


bel titolo e dallo spoiler che hai messo sn davvero curioso... peccato che me ne devo andare via alle 15.30.. seguiro, naturalmente, riassunto e foto ^_^
 
Top
saro95
view post Posted on 17/11/2006, 15:37




un'informazione ragazzi: io sto creando un video e vorrei aggiungere delle scritte...
sapete come si fa?
 
Top
Serish
view post Posted on 17/11/2006, 15:39




non ho capito perchè puri se n'è andata di casa! =S


edit: ora ho capito!
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 17/11/2006, 15:56




Rober sei uno scemo!!! Adesso marta potrebbe essere incinta!!!
davvero bellissimi i capelli di Jojo!!!
mi dispiace tantissimo x eva: è imbranata ma così innamorata di Mariano, poverina!! c'è rimasta da cani!!!
 
Top
saro95
view post Posted on 17/11/2006, 16:06




ohoh, c'è qualcuno?
mi potete rispondere alla mia domanda!?
ho visto alcuni vostri video e riuscite a scrivere sui video...
come fate?
 
Top
tortue
view post Posted on 17/11/2006, 16:30




CITAZIONE (saro95 @ 17/11/2006, 16:06)
ohoh, c'è qualcuno?
mi potete rispondere alla mia domanda!?
ho visto alcuni vostri video e riuscite a scrivere sui video...
come fate?

mi disp, non so...

Alors...che puntatina...
-povera Puri (il babbo di lola x me sta un po' rimbecillendo...)...
-gran bel Jesus oggi, non è vero?!?! :D ->eh, sì, Rober è proprio bellino
-Rober, tieniti stretta marta, dopo tutto il tempo che vi ci è voluto per mettervi insieme...
-sempre Rober...e Bea, poi Silvia, adesso anche marta?! finirai per colonizzare il mondo, caro...
-Juan...MA NON POTEVI DICHIARARTI? sbrigati o la perderai...

Pedro, tornaaaaaa :cry:
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 17/11/2006, 16:56




CIAO CIAO SONO NUOVA ;)
carina la puntata anche se mi sono molto spaventata quando marta vicino al pulman ha detto a rober "ti lascio, non voglio più parlare con te"
CHE SPAVENTO!!! :cry: :cry:
cmq jj è molto più bella con quei capellli!!
qualcuna sa dirmi come si chiama la canzone nuova di rober che ha cantato anche insieme e marta a con casear (si scrive cosi?!)??????? :rolleyes:

 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 17/11/2006, 17:00




Ragazzi a cena dal sindaco..ad un certo punto il prete fa accomodare tutti a tavola.alicia irene e horacio si chiedono come mai ancora non sono arrivati marta e rober e silvia gli dice che non li ha visti mentre ingrid gli dice che li ha visti andarsene via con un motorino…ad un certo punto tutti stanno per iniziare a mangiare quando arrivano delle guardie che scortano marta e rober accusandoli di aver rubato un motorino…ma rober spiega che non lo ha rubato il motorino ma se l’e fatto prestare da una ragazza e la indica…la ragazza sta seduta al tavolo e lo saluta in modo molto allusivo…i due si siedono al tavolo e marta vedendo la ragazza fare le avance a rober la fulmina con lo sguardo…mentre il prete inizia un discorso ai ragazzi…ad un certo punto si alza alicia con la convinzione di dire che faranno jesus crist super star…ma non riesce a dire quello che dovrebbe dire per l’ennesima volta…
Puri ha invitato il protettore e gli afferma di aver bisogno di lavoro…e che e disposta anche a prostituirsi..ma lui gli dice che per quel lavoro ha gia delle belle ragazze giovani e per lei i tempi sono passati ma comunque gli da il numero di un suo amico per un lavoro di cui puri non si fa dire nulla per paura di sapere…
Mariano e juan finiscono il programma alla radio e il produttore dice a juan di andare a firmare il contratto..alche juan chiede spiegazioni a mariano,che gli dice che non aveva pensato ancora a dirglielo perche era sicuro che una volta stato li avrebbero cambiato idea..ma non e stato cosi….juan si arrabbia molto e se ne va dicendo di non voler firmare nessun contratto
Marta origlia una discussione tra rober e la ragazza che gli fa il filo…e sente che lui dice a lei che finito il musical troveranno il tempo di farlo…perche lei vuole questo perche gli ha prestato il motorino…finiscono di parlare e marta si sbriga a far ritorno nella sua stanza poi fa finta di uscire e ritrovandosi rober davanti e gli chiede se a quella ragazza ha detto di dar qualcosa in cambio del motorino…ma lui nega e gli dice di no…tutti e due entrano nelle loro stanze ed escono irene e horacio che parlano del piu e del meno quando si affaccia alica che li vede…cale il silenzio per l’imbarazzo e alicia va in bagno e subito dopo la segue irene…horacio fa per andare in camera quando silvia apre la porta e gli dice che deve parlargli…ad un certo punto irene esce dal bagno e va incontro a loro e horacio fa finta di stare a parlare del musical….irene se ne va in camera sua e horacio respinge silvia che arrabbiata gli chiude la porta in faccia…horacio se ne torna in camera e dal bagno esce alicia che va poi in camera sua…finito il tutto erika apre la sua porta e va a bussare alla porta di hose’ e lo invita in camera…
Juan alle prese con il biberon…e un po distratto e versa un po piu pappa del solito…a farglielo notare e eva che poi prende lei in mano tutto e lo fa lei il biberon a juanito e preparandolo dice a juan che jojo andra a una cena con Salvador perche lui la vuole sposare…e lui allarmato dice che deve fermarla ma non sa a chi dare il bambino…
I ragazzi alla fine, deciso da irene,horacio e alicia fanno jesus crist super star in versione reale,loro…finisce il musical e tutti rimangono a bocca aperta,si alza il sindaco che fa il primo applauso e poi tutti gli altri appresso….il loro esordio quindi finisce bene…
Juanito alla fine lo tiene eva…e juan si prepara per la serata e caccia via juanito ed eva dalla casa…andati via lui si accorge che c’e un bellissimo silenzio e decide di sdraiarsi un poco sul divano…
Carmen e con una sua amica e si ferma in un bar al bagno…dove poi li incontra puri a fare le pulizie e gli domanda cosa ci faccia lei li…poi vedendola in quelle condizioni gli dice di passare l’indomani mattina a scuola…
Juan si e addormentato e sono le due del mattino quando arriva jojo elegante…e lui si sveglia all’improvviso e chiede a lei cosa ci fa li…e lei gli afferma che sono le due del mattino e lui capisce che si e addormentato…i due si parlano e jojo dice che alla cena e stata bene e inoltre dice che Salvador ha deciso di non partire e di rimanere li…
Ragazzi finalmente partono….rober deve dare un bacio stampo alla ragazza che gli fa il filo..marta lo vede e si arrabbia con lui…
Rober ha preparato la stanza piena di candele…ad un certo punto nella stanza entra cesar e gli chiede cosa stia facendo…e lui gli spiega che sta creando l’atmosfera giusta per lui e la sua ragazza marta…ad un certo punto marta entra tutta trasandata…e corre poi subito in camera sua perche ha forti mal di pancia che la fanno rigettare….e cesar si domanda se sia incinta e rober gli confida che in effetti l’ultima volta che lo hanno fatto gli si e bucato il preservativo…
Carmen da una seconda opportunita a puri a patto che lei studi nel frattempo e che si prenda il diploma…puri accetta…
Lola ingrid silvia e nacho…tutti a casa…l’unica pero a sgobbare e a pulire e lola che si lamenta con gli altri…ad un certo punto arriva puri compresa di valige e chiede alloggio da lola…
Mariano e juan stanno discutendo…ad un certo punto arriva eva che si offre volontaria a dare una mano a mariano che e in enorme difficoltà…solo che in mano ha un cornetto pieno di marmellata…e sbadatamente lo appoggia ai fogli e si macchia anche la maglia…mariano vede solo la macchia sulla maglia e cerca di levargliela…molto gentilmente..ma poi quando nota i fogli sporchi diventa una belva e gliene dice di tutti i colori a eva che ci rimane malissimo…
Puri e lola sono in segreteria e puri spiega a lola che se ne e andata via di casa perche roman gli fa la faccia appesa ogni volta che la vede studiare e brontola sempre e non ce la fa piu a sopportarlo…ad un certo punto arriva roman e gli chiede a puri di ritornare a casa…ma lei afferma che non vuole e roman arrabbiato se ne va….


imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage


 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 17/11/2006, 17:43




Dopo la cena cn il sindaco alicia, nn ha avuto il coraggio di dire la verità, ma è piaciuto lo stesso, infatti gli vogliono anke x natale. Silvia x me ha una storia cn horacio, ma lui vuole alicia, secondo me. Rober qnt'è stronzo fa lo scemo cn tutte e marta gli ha fatto la scenata di gelosia, ke carina. Juan nn sa fare molto il padre, addirittura gli aveva messo il pannetto al contrario. meno male ke alla fine carmen ha riassunto puri faceva un pessimo lavoro, ma si è lasciata cn roman, nn vuole ke studi, ke male c'è, lo fa x lavoro. ^_^ fa bene
 
Top
tortue
view post Posted on 17/11/2006, 17:55




CITAZIONE (19cucciolotta84 @ 17/11/2006, 17:43)
ma si è lasciata cn roman, nn vuole ke studi, ke male c'è, lo fa x lavoro. ^_^ fa bene

giusto...abbasso gli uomini che impediscono alle donne di studiare ;) a parte gli scherzi, hanno bisogno di soldi e senza gli studi ADDIO LAVORO, quindi cosa fa il difficile, Roman...Ah, senza pedro vanno tutti fuori di testa :P :D :P
 
Top
42 replies since 17/11/2006, 13:42   1155 views
  Share