06x06 - Uno Spettacolo Trasgressivo, 16 , Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 16/11/2006, 13:40




Commentate qui la Puntata di oggi!!! ;) ;)
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/11/2006, 14:07




ke bello ke bello nn vedo l'ora...
 
Top
tortue
view post Posted on 16/11/2006, 15:58




Ah, senza Pedruzzo non è più lo stesso Paso...
Alors...Intanto che caos con la storia del diploma! Poi peccato che Lola non partecipi al musical...anche se forse è meglio così perchè mi piangerebbe il cuore non vedere Pedro mentre lei canta... :cry: ...
Grande Juan, ma ora deve "far fuori" (non ammazzarlo, semplicemente buttarlo fuori pista) Salvador delle balene! E Jojo che ci pensa a fare?!?!è Juan che vuoi, Jojo!!!
in quanto a Nacho...poveretto, Lola è un po' sgarbata con lui, anche se pensandoci Nacho poteva fare a meno di insultare Pedro all'inizio (sapete la storia degli impegni...?beh, che cavolo ne sa pedro che lola avrebbe dovuto rinunciare al lavoro...!)...
Beh, cmq Nacho non mi piacerà mai! anche perchè Lola è solo di Pedro e lui, per me, ne è innamorato pazzo...

oltre a questo...Mi manca Pedroooooooooo :cry: :wub: :cry:

Attached Image: pablopuyolkp0.jpg

pablopuyolkp0.jpg

 
Top
beatriz 93
view post Posted on 16/11/2006, 16:18




Ciao!!!! io nn ho visto la putata!!!! Pazzo di lola!!!!!!! Dove 6? i need you!!!!! image

image
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 16/11/2006, 16:49




Raga che puntata noiosa oggi uff
mi è diapiaciuto molto per Puri anche se ha sbagliato,però spero che la facciano ritornare a lavorare tutto sommato il suo lavoro lo faceva molto bene!
per il resto niente di nuovo,anzi direi che mi sono annoiata abbastanza e questo mi preoccupa perchè non era mai successo...ma manca molto alla fine? :rolleyes:
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 16/11/2006, 16:50




No, nn manca molto. tu ke hai visto la puntata mi potresti spiegare che è successo tra juan e jojo?
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 16/11/2006, 16:52




Pazzo,nn è che potresti scrivere anche per oggio ciò che è successo dato che nn ho potuto vedere Paso??Grazie 1000!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 16/11/2006, 16:56




Giulia appena finisco posto tutto foto e riassunto!
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 16/11/2006, 16:57




Ok,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
 
Top
°Lola°
view post Posted on 16/11/2006, 17:11




Questa puntata è stata un po noiosa... poi hanno fatto vedere poco Lola!!!

Cmq povera Puri...beh ha sbagliato ma il suo lavoro lo faceva molto bene!!! Spero ke Carmen cambi idea xkè è anke troppo simpatica!!!

Lola oggi come ho scritto prima si è vista troppo poco... e a Nacho mi sa proprio ke gli piace Lola!!

Kissà come reagisce Juan quando scopre ke amico di JJ gli ha chiesto di sposarla, ci rimarrà malissimo poverino ma sopratutt kissà lei cosa gli risponderà...

Marta e Rober se ne sono andati da quel paesino sperduto!hihihi
Poi vedremo se lo spettacolo verrà fatto visto ke la gente del paese se lo aspetta diverso da quel ke devono fare!!! :lol:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 16/11/2006, 17:17




Alicia,horacio irene e i ragazzi fanno arrivo nel paese sperduto per fare il musical jesus crist super star…ad ospitarli e quindi a dargli il benvenuto e un prete che gli fa vedere un manifesto..e da li si capisce che loro hanno in mente una cosa religiosa mentre i ragazzi hanno preparato un musical…di conseguenza tutti nel panico…
Mariano parla con puri e gli confida che apprezza molto il suo lavoro e gli ricorda che deve consegnare il suo curriculum…mariano se ne va e a puri arriva la telefonata di roman che la rassicura, ma puri ostinata gli dice che sul suo curriculum l’unica cosa vera e il suo nome e il suo cognome…
Carmen sta parlando al telefono a proposito del musical con il suo amico a cui deve il favore...ad un certo punto entra puri nella sala e carmen chiude la telefonata e puri gli chiede un po di tempo per sistemare le sue carte e si defila con una scusa…
Juan e juanito sono a casa e come al solito a sentire la radio di mariano e ad un certo punto si sente Salvador e juan impazzisce dalla gelosia…
Puri e lola parlano di roman…ad un certo punto lola gli chiede dei cd vergini a puri ma lei non glieli da..lola va via ed entra carmen che gli dice di sbrigarsi con i fogli…
Mariano alla radio…manda in onda il canto delle balene e juan si presenta li con juanito e gli urla in faccia tutto quello che pensa…ad un certo punto il direttore dice a mariano che ci sono due telefonare in linea perche il microfono era aperto e i telespettatori hanno sentito tutto…
Produttore parla con mariano e gli dice che vuole la presenza di juan nella radio senno lo licenzia….
Carmen e mariano parlano del programma e carmen lo prende in giro e gli ammette che reputa il suo programma molto noioso e che con juan invece si e divertita molto….
Puri falsifica il diploma di lola cancellando il suo nome e scrivendo purificazion..
Alicia,irene,horacio parlano con il prete con l’intento di dirgli tutto e cioe che la recita che loro si aspettano non si verifichera mai perche loro hanno preparato un musical ma non riescono a dirglielo…rober e marta cercano di andare via per fare il casting ma l’auto e gia passato e il prossimo passera tra altri due giorni..
Carmen convoca puri e lola e gli spiega la situazione…quando capisce che lola non c’entra nulla la manda via e parla sola con puri e gli dice che purtroppo l’unica soluzione e licenziarla…
Juan vagheggia per la scuola,ad un certo punto si avvicina al tavolo della colazione e li vi e jojo che ammette di essersi vergognata per l’altra sera..perche ha sentito la radio…poi prende e se ne va….arriva mariano e gli porge le sue scuse…dopodichè gli offre di fare una serata insieme alla radio e lui accetta con molta contentezza….
Salvador da un amuleto jojo e insieme le chiede di sposarlo…jojo rimane di stucco e gli chiede un po di tempo per pensarci…eva ha sentito tutto…
Lola e puri sono a casa di lola e stanno parlando del da farsi con roman per dirgli che puri e stata licenziata….ad un certo punto arriva nacho e lola genitlmente gli chiede di andarsene perche deve parlare con puri ma lui rimane li dicendogli che non se ne vuole andare…allora lola tira la tendina e continua a parlare con puri ma poco dopo le due vengono interrotte da il suono del campanello…aprono e vi e roman…lola esorta puri ad accompagnare roman a casa e cosi fanno…se ne vanno e nacho dice a lola che non pensava che avesse questi problemi familiari se no se ne sarebbe andato….
Stiamo ai preparativi per il musical,ad un certo punto arriva rober con una moto e si porta via con se marta…
Eva balla in teatro…ad un certo punto entra jojo e la vede…da fuori invece si affaccia puri che vede la performanz di eva ammirata…finisce tutto e puri se ne va con le sue scartoffie appresso…jojo e eva parlano e si confidano…jojo e ancora molto confusa su quello che deve dire a Salvador…
Puri si incontra con carmen e gli dice che si porta via la tastiera perche l’ha comprata lei…le due si confrontano e si salutano…..


imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimage


imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 16/11/2006, 17:24




Grazie Pazzo,cm al solito molto d'aiuto!
 
Top
starvi
view post Posted on 16/11/2006, 18:02




A me ste puntate non mi piacciono!!!Che devo fa!!!Nun me piacciono proprio.... :sick: :sick: :sick: Mi spiace solamente per Puri che è stata cacciata così,ma io sono sicura che Carmen la farà venire di nuovo....almeno spero!!!!Poi mi spiace molto anke x juan e jj,spero che lei non decida di mettersi con quel Salvador....non lo digerisco proprio!!!! :sick: <_< <_< ..stop....cmq penso e sono sicura k x il musical si sistemerà.......raga qst puntate non mi stimolano....non ho nemmeno parlato di Rober e Marta xk boh....ma....k puntata spenta proprio oggi....mi stavo addormentando.... :blink: :( :(

E Lola mi sta diventando sempre + scorbutica...... :angry: :angry: :angry: :cry: :cry:
 
Top
angelique86
view post Posted on 16/11/2006, 19:21




è vero ke per alcuni le puntate della sesta serie possono essere noiose ma per me sn le + belle visto ke c sn sviluppi interessanti per la koppia JJ- Juan! Non vedo l'ora d ved kome va a finire anke se già lo so!hihi :P

X PAZZO DI LOLA: kome mai nn kommenti + le puntate? anke te stanno annoiando? Sono sikura ke quando Pedro tornerà , c sarà d nuovo l'entusiamo in tutti voi!
Ciao ciao ;)
 
Top
tortue
view post Posted on 16/11/2006, 19:32




CITAZIONE (angelique86 @ 16/11/2006, 19:21)
Sono sikura ke quando Pedro tornerà , c sarà d nuovo l'entusiamo in tutti voi!
Ciao ciao ;)

eeeeh, vedi che poteri ha il mio Pedruzzo?!?! :P :D :P
 
Top
22 replies since 16/11/2006, 13:40   722 views
  Share