5x28 - Matrimonio Con Sorpresa, 08 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 8/11/2006, 14:13




Commenatte qui la puntata di oggi... l'ultima puntata della 5 serie e da domani inizia la 6 e ultima stagione di paso Adelante!!! commenate fin che siete in tempo e fin che la trasmettono!!!!
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 8/11/2006, 15:17




Mamma mia quante emozioni!! Primo bacio tra Marta e Rober, JJ ke torna a casa e trova Juan con Irene disperata dal fatto che Horacio sta per sposar Alicia. Ma non sa che i due non si sono sposati perchè lei scopre che lui non la ama del tutto. Ma soprattutto, Lola disperata dalla partenza di Pedro!!!! :(

Edited by !Serenella! - 8/11/2006, 18:48
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 8/11/2006, 15:20




questa puntata è una delle migliori.. e molto commovente..

a dopo con il riassunto e le super foto!
 
Top
Gravy
view post Posted on 8/11/2006, 15:34




bella zizi

irene fa sempre danni
 
Top
Serish
view post Posted on 8/11/2006, 15:34




Uh .. kisssivedeeeee!!!! j.j!
 
Top
Gravy
view post Posted on 8/11/2006, 15:41




^_...finalmente marta e roberrrr image
 
Top
martina92
view post Posted on 8/11/2006, 15:45




commoventissima la puntata di oggi...mi piacciono troppo lola e pedro insieme!!!!

il primo bacio tra rober e marta! finalmente!
irene e juan proprio non me l'aspettavo... mentre arriva jo jo...

horacio e alicia non si sono sposati...secondo me è meglio così...non mi piacevano per niente insieme!
 
Top
Little_Angel
view post Posted on 8/11/2006, 15:47




ciao a tutti!ne approfitto per scusarmi se non passo spesso...ho avuto 3 esami nell ultimo mese!grr
cmq ho visto la puntata...ho pianto cm una stupida...mia mamma vuole farmi ricoverare :huh:
Ma quindi da domani inizia la sesta serie?non bisognerà aspettare un altro anno?
 
Top
enzobboy4life
view post Posted on 8/11/2006, 15:49




grandiosa puntata xò un po commuovente ma penso sia finita nel modo migliore x tutti pedro ha l'occassione della sua vita ma anke lola ha fatto bene a restare xkè kmq ogni lasciata è persa

rober è cresciuto molto ed è diventato + umile, fanno una bella coppia lui e marta anke se mi dispiace un po perkè vorrei stare io kn lei va bè

e bravo cuan fino alla fine ce l'hai fatta eheheh complimenti
 
Top
starvi
view post Posted on 8/11/2006, 15:56




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!LA puntata + bella che ci sia mai stataaaaa(oltre qlla del primo bacio d Lola e Pedro)!!!!!!!!!!!ROBER E MARTA FINALMENTE INSIEMEEEEEEEEEE!! image però oltre ad essere stata una bellissima puntata per la mia coppia preferita.....Pedro e Lola oggi mi hanno fatto piangere....oddio Lola che piangeva in quel modo....una tristezza!!!! image Piccini...Spero che la loro relazione andrà bene....!
Parlando di Juan,povero stupido!!!Ma perchè lo ha fatto con Irene??!!!Così si sentiranno malissimo tutti e 3(jj,Juan ed Irene stessa!)...che cosa difficile!!!
Alicia è stata stupida a nn sposare Horacio,xk tanto nn è successo nulla,xò da un lato ha fatto bene.....
Mariano grande!!!,su qst uomo mi sono ricreduta molto!!!...è stata una puntata piena di emozioni contrastanti,ma una cosa è certa:
PEDRO DI MANKERAIIIIIIIII!!!(OGGI LUTTO INTERNAZIONALE x miss e mia sorella....povere....ma mi sa un po x tutti!!)
P.S è stata bella la scena dell abbraccio fra Rober e il "bifolco"..... image
Oh caspita ragazzi,oggi c è tantissimo da commentare...ma l ultima cosa che devo dire,è che l idea del vivere fuori la scuola x me è OTTIMA! ;)
OH NO!!!!GIà A ME PEDRO MANCA......ANCORA HO IN MENTE TUTTE LE SCENE + BELLE.....MAMMA MIA PAZZO,SE NON HAI PRESO L ATTIMO DEL BACIO BENE....IO TI STRANGOLO!!!!ihih!! :angry: :lol: :lol:
 
Top
Danielope
view post Posted on 8/11/2006, 16:05




mi limito a dire due parole..:
Puntata Memorabile.
(cioèèèèèèèèèèèèè troppo bellabellabella :D )
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 16:06

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


image image image image image Ragazzi,io sono disperatissima!!!!A causa del fatto ke dovevo andare a lavoro non ho potuto guardarmi tutta la puntata!!!Sono rimasta a Lola ke stava per andare a comprare dei cioccolatini!!!!!Sxo di riuscire a rivederlo stasera,se il mio fedele videoregistratore non mi ha abbandonato!!!!!Cmq,già lì stavo piangendo!!!!Sapevo come andava a finire a grandi linee,ma volevo delle conferme!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2006, 16:08

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Ragazzi, stavano arrivando lel lacrime pure a me.. mamma ke emozione al momento del bacio tra Lola e Pedro.. sono contento anche per Rober e Marta.. veramente una puntatona... Juan cm al solito mi fa morire... avete visto quando voleva suonare la kitarra ke movimento ha ftt cn il braccio? :lol: e quando doveva abbracciare Irene.. e ke servono a fare gli amici... Cavolo.. ma Jojo, si voleva mettere cn Juan.. nn ho capito bene.. puntata splendida.. forse una delle + belle che abbia mai visto, la prima che mi ha fatto veramente commuovere (nn avevo visto la puntata di Pedro e Lola quando si mettono insieme).. bellixximo anche il videoclip prima della pubblicità, con il "TI AMO" di Pedro.. stupendo!!
Bè domani inzia la 6° serie.. io sono a scuola... kavolo... se qualkuno vuole darmi il suo numero di cell ke messaggiamo in classe durante la puntata.. skerzo ovviamente :P

CITAZIONE (Danielope @ 8/11/2006, 16:05)
mi limito a dire due parole..:
Puntata Memorabile.
(cioèèèèèèèèèèèèè troppo bellabellabella :D )

Non posso che quotarti!!!
 
Top
tortue
view post Posted on 8/11/2006, 16:15




Che puntatona ragazzi...Troppo commovente! (beh, non ho pianto, ma sono un sacco triste)
Allora...i momenti più significativi sono stati:
a) (per eccellenza)kiss tra Pedro e Lola (il fatidico addio... :cry: ) :wub: :wub:
b) primo kiss tra marta e rober (davanti a mariano)
c) secondo kiss tra Marta e Rober (alla festa)
d) telefonata tra pedro e lola
Che tristezzaaaaaaa!
e Juan che...mannaggia...torna la sua amata Jojo e lui...Ma che gran sss...semolino! Uff...
Ora devo ridere, vado a vedermi gli errori o rimango depressa...

Pedro, I miss you so much.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
-cri-01
view post Posted on 8/11/2006, 16:25




k puntata!!
lo immaginavo k Alicia nn si sposava! ma cavolo ank Horacio!poteva dirle sì o no,nn c'era bisogno d dire"ma k cs assurda!!!! bah! poverina Alicia,mi dix,ma è meglio così...
lo ridico:k puntata!prima Alicia e Horacio,poi Lola e Pedro!raga ki nn si è commosso?! :wub: :cry: :unsure: almeno ora SIlvia,Ingrid e Lola vanno a vivere insieme!ki sa'!ne vedremo d tt e d +!!!
Ingrid e Juan sempre a urlarsi contro :cry: :cry: :cry: weeeeeee! mi rendono triste qnd fanno così :cry: :cry: :cry: weeee!
mi ha stupito Rober :woot: è diventato + maturo!xò!!! e poi cn Marta k carini!! :wub: ^_^
Juan 6 1 maiale!!! -_- :angry: :angry: nn è sl colpa di Irene! pure lui,prima le va dietro cm 1 **... e ora?cioè è riuscito ad andare a letto cn lei,si è tolto lo sfizio e fine! contento lui!! :angry:
passa da 1 donna ad un'altra! proprio nn lo capisco!!
certo k Ingrid sui pattini è bravissima!in effetti ha studiato pattinaggio artistico! ^_^ ^_^
 
Top
58 replies since 8/11/2006, 14:13   3173 views
  Share