5x26 - Il Cugino di Campagna, 6 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 6/11/2006, 15:52 by: starvi




AAAAAAAAAAAH!!!Bellissima puntata!!!Sono stra felice x Pedro,certo che č stato davvero fortunato quando si č ritrovato nell ufficio del suo futuro produttore!!!Credevo che il tira e molla del non vedersi sarebbe continuato ankora molto,invece mi sbagliavo,Vai PEDRO!!!! ;) :lol: Per Lola mi dispiace,certo deve essere davvero dura il fatto che lei sappia tutto ma non deve dire niente.....sono felice anke x lei xkč č stata scelta x il musical della bella e la bestia!!!!!chissą come andrą in questa faccenda....(anke se in realtą so come finirą...) -_- :huh:
Rober,poverino,ci sono rimasta malissimo per lo scherzo che gli hanno fatto......insomma ma possibile che il fatto delle "dimensioni" sia il punto fisso di tutti????Io li avrei uccisi tutti,dal primo all ultimo.....va bene lo skerzo,ma arrivare anke a ridergli no..... image image Cmq ho cambiato idea su Ufo,mi sta simpatico...!!!Dai rober,lasciali stare i tuoi compagni stupidi!!!Per quanto riguarda Ingrid,caspita che situazione angosciosa.....qll suo ammiratore č morto.....mah....in fondo lei non ci puņ fare niente!!!!!Infine,mi dispiace moltissimo per Irene,capisco come si sentirą...non č bellissimo vedere il raga che ti piace che sta con una delle tue amike.....che la guarda con gli okki innamorati,ecc ecc.......
P.S Juan sei mitico!!!!Arriverą anke il tuo momento!! image image image
E' stata una puntata davvero bella,non vedo l ora di vedere qlla di domani!!
 
Top
17 replies since 6/11/2006, 14:27   973 views
  Share