5x26 - Il Cugino di Campagna, 6 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 6/11/2006, 14:27




qui potete commentare la puntata di oggi! ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 6/11/2006, 14:30




anima mia.....torna a casa tua.....speriamo che il cugino di campagna sia sevis il cugino di juan e non altro....
 
Top
starvi
view post Posted on 6/11/2006, 14:41




AHAHAH!!!!Troppo bella la canzone che hai cantato Miss!!!Si,speriamo che oggi sia una puntata interessante,anke se il titolo non mi dice molto.....
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 14:51

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Vedremo che combinerà :lol:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 6/11/2006, 15:30




certo che rober voleva fregare ufo ma è rimasto fregato... incredibile... non capisco perche' si deve sentire sempre meglio di tutti alla fine perde il confronto con tutti... certo che ufo e marta gliel'hanno fatta pagare bene bene a rober e hanno fatto bene! cosi' s'impara la prossima volta!
 
Top
starvi
view post Posted on 6/11/2006, 15:52




AAAAAAAAAAAH!!!Bellissima puntata!!!Sono stra felice x Pedro,certo che è stato davvero fortunato quando si è ritrovato nell ufficio del suo futuro produttore!!!Credevo che il tira e molla del non vedersi sarebbe continuato ankora molto,invece mi sbagliavo,Vai PEDRO!!!! ;) :lol: Per Lola mi dispiace,certo deve essere davvero dura il fatto che lei sappia tutto ma non deve dire niente.....sono felice anke x lei xkè è stata scelta x il musical della bella e la bestia!!!!!chissà come andrà in questa faccenda....(anke se in realtà so come finirà...) -_- :huh:
Rober,poverino,ci sono rimasta malissimo per lo scherzo che gli hanno fatto......insomma ma possibile che il fatto delle "dimensioni" sia il punto fisso di tutti????Io li avrei uccisi tutti,dal primo all ultimo.....va bene lo skerzo,ma arrivare anke a ridergli no..... image image Cmq ho cambiato idea su Ufo,mi sta simpatico...!!!Dai rober,lasciali stare i tuoi compagni stupidi!!!Per quanto riguarda Ingrid,caspita che situazione angosciosa.....qll suo ammiratore è morto.....mah....in fondo lei non ci può fare niente!!!!!Infine,mi dispiace moltissimo per Irene,capisco come si sentirà...non è bellissimo vedere il raga che ti piace che sta con una delle tue amike.....che la guarda con gli okki innamorati,ecc ecc.......
P.S Juan sei mitico!!!!Arriverà anke il tuo momento!! image image image
E' stata una puntata davvero bella,non vedo l ora di vedere qlla di domani!!
 
Top
tortue
view post Posted on 6/11/2006, 15:52




poveretto rober..eheheh...
cmq...pedroooo :cry: :cry: :cry:

ci sono sempre state le foto con gruppo Pedro, gruppo lola..........???
sorry, devo andare...

cmq bella puntatina anche se il mio adorato P è comparso pochetto...=P
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 6/11/2006, 17:23




uffa una delle poche volte ke sono riuscita a vedere la puntata e mi sono persa l'inizio...

cmq per quello ke ho visto bella puntata!
ke coincidenza per pedro andare nello studio di quel produttore!
complimenti anche a lola e il musical.. ma poi come farà con la scuola? a proposito, ma quando diranno ai ragazzi che si dovranno fare un'altro anno??? (io cmq ankora nn ho capito da cosa deriva qst decisinione,,,)
e irene e juan????

avete visto come horacio stava guardando irene?? io gli avrei piazzato una pizza in faccia se fossi stata in alicia!

e che cavolo stava combinando il cugino d juan sul palco?? :unsure: ke figura!
bellissimo il balletto per l'esame d modarna d lola ingrid e silvia :P




 
Top
°Lola°
view post Posted on 6/11/2006, 17:25




Bella puntata!!!!!

Ke fortuna ke ha avuto Pedro..quando si è ritrovato nell'ufficio del produttore...sono contenta ke abbia trovato una buona anzi fantastica occasione!!Va a Hollywood!!!! altro ke Paloma!!!ehehe
Poveretta però Lola...lei sa ke i corsi verranno prolungati di 1 anno ma nn può dire nulla!! Cmq sono contenta xkè è stata scelta x il musical!!!

Mi dispiace x Irene...poveretta! con Horacio poi mi sarebbe piaciuta moldo più ke Alicia!! e vabbè...

Ingrid anke lei...ke sfortuna! scoprire cosi ki era il suo ammiratore!!! cmq nn deve sentirsi in colpa lei..nn sapeva neanke ki fosse lui!

Mi è dispiaciuto x Rober...ma in fondo gli sta bene!! Se Ufo gli ha detto ke nn voleva rimanere nudo davanti a tutti xkè lui deve farglielo fare x forza!! In fondo Rober si è comportato male con Ufo e lui e Marta gliel'hanno fatta pagare!!Braviiii!! :P

Juan invece di è comportato bene con il cugino! Bravo!! Poi quando Irene gli ha dato il bacio mi ha fatto ridere!!Eh Irene è troppo x uno come lui!!hihihi skerzo...poverooo!!! :P
 
Top
tortue
view post Posted on 6/11/2006, 18:25




...ah, sì...Che bello quando Pedro è entrato (senza nemmeno bussare) per dare a Lola la notizia!!! :wub: e quando ha detto "ehm...sì...la porto via un momento" e ha alzato Lola!!! :wub: Nemmeno Alicia è riuscita a dirgli qualcosa...anzi, sorrideva!!! woooooow!!! :wub: :wub: :wub:

non si capisce che è la mia scena preferita (della puntata) eh?! hihihi...^_^
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 6/11/2006, 18:44




La puntata inizia con irene che chiede a horacio di parlare con lei e approfondire un discorso lasciato in sospeso, i due vanno nella sala professori e iniziano a parlare…nel frattempo juan e sevis passeggiano per il cortile della scuola e sevis ringrazia il cugino per essersi esposto per lui in quella maniera…ritorniamo ora nella sala professori,irene chiede ad horacio se non li avessero interrotti quella sera cosa sarebbe successo tra i due…lui le risponde dicendogli che ama alicia,lei piange e si poggia con la testa sulla sua spalla e lui le dice che non ama vederla piangere e che le dispiace se sta male…mentre horacio la consola nella sala professori entrano juan e sevis,quest’ultimo divide i due con molta potenza e dice ad horacio di non toccare la donna di juan..da dietro alicia apre la porta e si capisce che ha sentito tutto..ma tutti non la vedono…dopo di che juan porta via sevis dicendogli che irene non e la sua donna….
Rober e carmen parlano della recita e rober gli annuncia che sara molto d’effetto lo spettacolo..calano le luci sul sipario e marta ed ufo iniziano a recitare..quando arriva il momento che ufo si deve alzare si nota che il lenzuolo e legato al letto e quindi gli scivola dalle mani mostrando ufo come mamma l’ha fatto…carmen rimane a bocca aperta e non riesce a togliere lo sguardo dall’apparato maschile del ragazzo….
Alicia e horacio discutono perche alicia ha sentito e visto tutto e quindi ha dei dubbi e li rivela al compagno chiedendogli se tra i due c’e qualcosa…a quel punto horacio le racconta che ha conosciuto irene prima di ritornare a scuola e gli confessa che in quel frangente c’e andato a letto..e inoltre ci tiene a dire che e stata una sola notte e che per lui irene non conta nulla ma irene invece non se ne e fatta ancora una ragione…poi gli assicura che la ama ed infine le chiede di sposarlo…
Sevis stacca le piume alla gallina a casa di juan e quest’ultimo lo guarda con aria schifata…finiscono a parlare del fatto che e strano che una donna abita insieme ad un uomo senza avere degli interessi per questo…e poi juan gli rivela tutto e cioe che il gruppo che aveva si e sciolto e che non e lui a capo della scuola e che addirittura lo hanno licenziato tre volte quindi non conta proprio nulla lui..a quel punto sevis rammaricato afferma che allora non potra piu esibirsi nel teatro della scuola e juan inizialmente dice di no ma poi si impunta e dice che lo fara comunque cantare….
Ballo da eva nel frattempo puri e pedro chiacchierano e sbrigano delle faccende,ad un certo punto pedro si mette di schiena ed in quel momento arriva il produttore che lo cerca e chiede a puri se ha visto un ragazzo con i relativi canoni che gli ha elencato e lei gli risponde dicendo che ce ne sono tanti di ragazzi poi il produttore se ne va e pedro con ancora le cuffiette all’orecchio esce anche lui e saluta lola mentre invece il produttore guarda i ragazzi ballare e quindi non lo vede pedro…
Ingrid e silvia vanno da una parte dove scoprono che e morta una persona…ingrid sbianca perche quella persona ha il foulard di ingrid….Ad un certo punto arriva la persona che ha portato i soldi all’appuntamento con ingrid e lei gli chiede che cosa e successo..a quel punto lui gli rivela che la mamma la duchessa ha vietato al figlio di andare all’appuntamento ma lui pur di vederla per chiederle di sposarlo si e calato da una finestra molto alta e cosi lo hanno trovato morto e il foulard non sono riusciti a sfilarglielo…
Rober e in camera,ad un certo punto entra nella sua stanza e lo becca a misurarsi con il petro la lunghezza del suo pene e friki vedendo la lunghezza gli scoppia a ridere in faccia e gli fa vedere allungando il metro a 22 centimetri le sua misure..a quel punto rober offeso lo caccia via dalla stanza…poi si sente bussare e lui apre convinto che sia friki ed in mano ha ancora il metro lasciato alla misura 22 centimetri…ma non e friki che ha bussato bensi carmen che vedendo il metro giustamente pensa male..e poi gli fa una bella ramanzina per quello che ha fatto e per come si e comportato…dicendogli che se illude la gente che si fara una cosa e poi ne fa un’altra allora tutti i suoi spettacoli finiranno alla prima serata(incredibile rober se non si mette al centro dell’attenzione o non si misura con gli altri non e contento…deve per forza sentirsi superiore…)
Il produttore sta parlando con un agente e gli dice che non ha trovato il ragazzo che cercava e gli dice di dire a quello che hanno provinato che lo hanno preso,ad un certo punto suonano e arriva roman con pedro dietro e il produttore ancora una volta perche impegnato in una telefonata non lo vede…poco dopo roman si assenta e pedro va nel bagno ad aggiustarlo..passa di li il produttore per andare in camera e si accorge di pedro e gli fa vedere che ha la sua cassetta…
Silvia ed ingrid parlano del milionario e silvia dice che era anche molto bello era solo troppo timido….
Rober e in doccia e si sta lavando e tutto insaponato gli manca solo di lavarsi ad un certo punto si vede la mano di una persona che gli frega l’asciugamano e poi una mano che stacca l’acqua,dopodichè la voce di marta che urla a fuoco a fuoco facendolo uscire cosi all’improvviso dalla doccia e i compagni che gli hanno tratto lo scherzo lo prendono in giro per le sue “misure basse”…lui seccato se ne ritorna in camera(VOLEVA FREGARE E INVECE E STATO FREGATO…!!!BENE GLI STA!)
Lola sta danzando in sala di classico con alicia,ad un certo punto arriva pedro la prende in braccio e la porta fuori dalla classe e gli annuncia che e stato preso per un film per holliwood i due si abbracciano e si baciano persi di felicita..
Teatro juan fa esibire sevis…tornando al posto incontra horacio e gli dice che se prova a fermare suo cugino cantare gli spezza le gambe…
Lola e silvia sono nello spogliatoio e lola si confida con l’amica e gli dice che andra con pedro ad holliwood,ad un certo punto arriva eva e gli dice che e stata presa per un musical e iniziera subito a lavorare..
Puri porta vestito ad alicia,quest’ultima si accorge che la busta e rotta e puri le rivela che lo ha fatto perche era curiosa…alicia scuotendo la testa va in sala professori e vede horacio che guarda irene con occhi fantasticanti…li interrompe sgridando irene e chiede ad horacio se e andato a ritirare il vestito…
Toxic lola silvia ed ingrid..finiscono cosi gli esami…ad un certo punto rober si accorge guardando nel blocc-notes di eva che nessun voto e stato trascritto e se ne chiede il motivo allora decide di scoprirlo e mette un telefonino nello zaino di eva…marta prova a dissuaderlo ma poco dopo arriva eva e non ci riesce…vediamo come finisce domani….


imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage
 
Top
starvi
view post Posted on 6/11/2006, 18:51




Belle,bellissime fotoooooo!!!Bravo Pazzo!!!!!!!!Manca poko...manca davvero pocoooooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 19:22

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bellissima puntata!! Veramente bella... avete visto il cugino di Juan..? :woot: e Irene cn Juan... :D beato lui.. Ke figure ha fatto Rober :lol:

Bella puntata, ottime le foto ;)
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 6/11/2006, 19:45




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! image :cry: :cry: :( perke?perkè?perkèèèèè????? :cry: :cry: paso senza pedro non sarà lo stesso..i balletti senza pedro poi..... :cry: cmq la scena in cui lui e il produttore non si incrociavano mai per un soffio ha fatto soffrire tanto!!!povera ingrid..per una volta ke poteva sistemarsi..io l avevo intuito ke era il ragazzo famoso l uomo ke la seguiva... :rolleyes: ke str***o robèr!!!!ha fatto rimanere nudo ufo solo per soddisfare1sua curiosità personale!!!ke ridere qnd robèr cantava sotto la doccia e marta gli ha fatto lo skerzetto!! :lol: :D mi ha fatto invece molta tenerezza irene ke piangeva al petto di Horacio..povera cucciola!cmq oggi alicia aveva il sorriso stampato!persino qnd pedro ha interrotto la lezione per comunicare la notizia a lola e poi l ha portata fuori in braccio lei RIDEEVAA!!!!!cosa mai vista! :woot: :o:
 
Top
misslady87
view post Posted on 6/11/2006, 22:10




CITAZIONE (starvi @ 6/11/2006, 14:41)
AHAHAH!!!!Troppo bella la canzone che hai cantato Miss!!!Si,speriamo che oggi sia una puntata interessante,anke se il titolo non mi dice molto.....

^^ grazie...la puntata e stata interessantissima ed e bello che pedro ha ricevuto questa offerta!!!spero solo che non sentiro troppo la sua mancanza....
 
Top
17 replies since 6/11/2006, 14:27   972 views
  Share