5x25 - L'ammiratore Segreto, 3 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 13:44




per tutti commentate qui la Puntata di oggi!!!


Miraccomando votateci nella classifica! ;)
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 3/11/2006, 13:46




bene!così sapremo ki è l ammiratore di ingrid!!
 
Top
starvi
view post Posted on 3/11/2006, 13:48




Mmmmm,spero che la puntata nn sia incentrata solo su Ingrid -_- ....!!!!Che curiosità!!!! :D :o:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 13:55




allora se sei curioso/a Leggi ma poi non dire che non ti ho avvertito.... se non vuoi rovinarti la sorpresa di oggi... allora NON LEGGERE...
SPOILER (click to view)
ingrid riceve biglietti amorosi da un corteggiatore anonimo,Durante il Programma che conduce in diretta,la giovane chiede d'incontrarlo.
 
Top
_*VaLe*_
view post Posted on 3/11/2006, 14:16




mmmmmmmm....kissà ke succederà! Uffi xkè Pedro va via!!!!!!!!!!! image uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
starvi
view post Posted on 3/11/2006, 15:51




Bella puntata!!!Oggi la scena di Ingrid e il suo ammiratore onestamente m ha fatto un po paura....ma ki sarà questo???!!! Non ci sto a capì + niente! :wacko: :blink: Per qnt riguarda Juan,deve ASSOLUTAMENTE dire a quel suo cugino la verità,e mandarlo via,mi sta proprio antipatico!!Dice ke nn ha bisogno di nessuno x divenire famoso,ma poi va a cercare Juan....odioso! image Pedro,che bella puntata x lui!!!!E' stato molto fortunato che quella cassetta sia finita nelle mani giuste,sono davvero felice x lui!!!!Che dolci Lola e Pedro!!! image image image
Rober finalmente sta mettendo la testa apposto,anke se mi sembra che ci stia qualcosa sotto,chissa che cosa avrà manomesso in quel letto......non me la conta giusta!!!!Speravo che sarebbe successo qlcs oggi fra lui e Marta,ma mi sa che qui c'è ancora da tribolare..!! image
Aspetterò lunedì....uffa!!!Non vedo l'ora lunedì! image image image image
 
Top
tortue
view post Posted on 3/11/2006, 16:00




evvai, il tizio ha raccolto la cassetta di pedrooo! così almeno non va a fare l'idraulico...non che sia un lavoro schifoso, ma è sprecato per fare l'idraulico :D :wub: :D
Povera ingrid...è proprio sfortunata anche se, tutto sommato, c'ha guadagnato 3.000€!!!
Cmq, fossi stata lola, avrei fatto una crisi isterica...cioè...se lui molla la scuola non si vedono più così spesso......anche se tutti sappiamo cosa succederà.......... :cry: :cry: :cry:
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 3/11/2006, 16:01




Carina la puntata!! Ha avuto davvero fortuna pedro cn quella cassetta! nn lo sopporto proprio il cugino di juan!!
uffi! l'ammiratore di ingrid nn si è visto neanche in questa puntata!!
voi ke ne dite? rx
bea
 
Top
tortue
view post Posted on 3/11/2006, 16:03




vero...nemmeno oggi s'è visto... :(
oddio, è vero...la proxima è lunedì! :cry:
beh, chissà che ha fatto Rober <_< per me vuol capire che problemi ha Ufo a spogliarsi...ma saranno cavoli suoi...va beh, ma Rober non si fa mai i cavoli suoi! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 16:34

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bella puntata.. menomale che quel signore ha visto la cassetta di Pedro.. kissà ke succederà.. boh.. avete visto il cugino di Juan? Non lo sopporto.. sembra ke sa fare ttt lui.. boh.. ki sarà l'ammiratore segreto? Tutto questo a lunedi :D
 
Top
michela 92
view post Posted on 3/11/2006, 16:48




bella puntata...
ma ki è questo ammiratore??? :wacko: :blink: devo dire ke in quella scena qnd si spengono tutte le luci q uello parla mi ha fatto un pò paura :o: ..uffa mi secco aspattare fino a lunedì per scoprirlo.. meno male ke la cassetta di pedro è finita nelle mani di qll(anke se credo ke grazie a qst pedro.....)..
ma ke diavolo si è messo in testa il cugino di juan?? certo ke juan ha dei parenti + pazzi di lui :D :P :lol: ..
la scena ke mi ha fatto ricere è stata qll qnd puri ha dato qll lettera a ingrid e voleva sapere cosa c'era scritto..poi silvia e ingrid l'hanno fulminata con lo sguardo è lei 'dov'è lola??? nn riesco a trovarla???' è propio carina puri...
lola e pedro come al solito sono fantastici :wub: :wub: :wub: .... image
 
Top
marzia86
view post Posted on 3/11/2006, 17:21




Anche a me è piaciuta molto come puntata! Però non sopporto assolutamente il cugino di Juan! E' troppo invadente e appiccicoso!
Si piazza in casa di Juan senza neanche chiedergli il permesso e continua a rompere le scatole! Solo perchè vuole fare carriera come cantante...secondo me ha più successo come contadino nel suo paese ke come cantante!
Sono felice ke il tipo abbia guardato la cassetta di Pedro, sarebbe sprecato a fare l'idraulico.
Meno male ke si è liberato di Paloma! :) non la sopportavo con la sua aria da "ma quanto sono brava, ma quanto sono figa"! image secondo me ha rotto il contratto con Pedro x' ha capito ke non sarebbe mai riuscita a portarselo a letto!
 
Top
wewe90
view post Posted on 3/11/2006, 17:27




grazie strvi..x il riassunto della puntata..io nn l'ho potuta vedere !mannaggia!!!!!!! ma lunedì mi rifarò!!!!!!!
ho visto ke nn è successo niente d nuovo..oltre la kosa d ingrid!!!aspetteremo lunedì!!!ciao baziii
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 17:49




La puntata inizia con il balletto da eva...appena i ragazzi finiscono la coreografia vediamo pedro intento a smucinare dentro la borsa a lola gliene chiede il motivo…lui gli afferma che sì e perso la cassetta dove si vede tutto dai suoi provini al pezzo ballato e cantato e se paloma glielo chiede…lui e perso…poco dopo arriva paloma e gli afferma che non gli e piaciuto come si e comportato e quindi decide di non essere piu la sua produttrice…pedro si sfoga con lola e si dice fallito….
Ingrid sta studiando nel teatro della scuola ad un certo punto va a trovarla silvia, ma poco dopo se ne va…poco dopo si spengono le luci..e si ode la voce di un uomo che dice lei di non spaventarsi e la chiama spesso con il suo nome…ingrid terrorizzata cerca una via di fuga e quando la trova non ci pensa due volte e scappa via…
Pedro e lola sono andati al parco a cercare la cassetta, ma in vano perche non la trovano…nel frattempo noi vediamo un bambino che sta giocando con questa cassetta, la mamma lo porta via e il bimbo porta con se la cassetta…
A lezione di danza, Ingrid, silvia e lola fanno un dialogo e discutono del fatto di questo signore che “segue” ingrid e gli dicono di non preoccuparsi..ad un certo punto alicia che le vede parlottare dall’inizio dell’ora si arrabbia e le sgrida,finisce la lezione e ad ingrid arriva una chiamata sul cellulare da un numero privato…lei si arrabbia molto e afferma che non la farà passare liscia a questa persona…
Juan e sevis discutono perche quest’ultimo ha deciso che vuole intraprendere la carriera di cantante e vuole farsi pubblicita nella scuola del cugino…juan contrario gli va contro e il cugino si arrabbia molto ed esce seccato dall’aula…
Rober e marta discutono del comportamento d’ufo alquanto bizzarro e poi rober annuncia a marta che il suo nuovo partner e riki...il compagno di stampa d’ufo…Stanno per iniziare a recitare quando riki ammette di non poter recitare la scena di nudo perche ha le mutande sporche perche non ha avuto la possibilita di farsi il bucato…marta schifata se ne va via…
Ingrid gira un filmato e a fine filmato estrae fuori la collana che ha in dosso e da un messaggio a quel personaggio dicendo che devono parlare e che sarebbe meglio se i due si vedessero..
Lola e pedro sono a casa e parlano..e pedro afferma a lola che secondo lui farebbe bene a cambiare campo e che secondo lui non e fatto per essere un ballerino come gli ha detto paloma,lola e li che lo consola e ad un certo punto arriva roman che saluta i ragazzi e poi va a salutare puri in cucina…quando tornano puri chiede a lola di accompagnarla a fare spese e lei dice di si lasciando cosi pedro e roman soli..quando le due sono uscite di casa roman ne approfitta per parlare con pedro e gli offre lui un impiego….
Ufo e rober si confrontano e rober chiede ad ufo disperato di ritornare nella compagnia e scende a patti dicendogli che va bene che non faccia una scena di nudo integrale e quindi per lui basta che si copri con un telo e a quel punto ufo accetta di ritornare a patto che lui dica davanti a tutta la compagnia che ufo aveva ragione e a patto che gli chieda anche scusa…
Sevis si mette a cantare sulle scalette della scuola disturbando cosi il lavoro di tutti che escono fuori arrabbiandosi e lamentandosi specie horacio che affronta a brutto muso sevis…juan, quando vede cosi scende anche lui a difendere il cugino anche se prima di quel frangente avevano interrotto i rapporti per via del dibattito avvenuto tra loro…scende un immenso caos tale da non capire piu nulla ed interviene cosi puri chiedendo al signore se per gentilezza faceva continuare ai ragazzi il loro lavoro e se per favore se n’andava, lui prende baracche e burattini e se ne va dicendo che dato che gli e stato chiesto gentilmente se ne va….
Ballo da eva…finisce il ballo ed eva chiede a lola che fine ha fatto, ma lola non sa rispondere a questa domanda..
Ingrid e silvia parlano di chi potrebbe essere il presunto corteggiatore e se mai rispondera alla provocazione fatta da ingrid…poco dopo arriva puri e consegna a ingrid della posta…poi puri se ne va e le ragazze leggono il contenuto della lettera anonima e il contenuto dice che accetta di vedere ingrid nello stesso punto in cui lei ha registrato il servizio…
Lola va a cercare pedro in camera sua e bussa al bagno dicendogli di aprirle ma lui dice di essere nudo ma lei dice che gli vuole parlare…poco dopo lui apre ed ha indosso una tuta da idraulico..alche lola gli scoppia a ridere in faccia dicendogli che carnevale e finito…poi pedro le spiega che vuole ritirarsi dalla scuola e ha deciso di andare a lavorare con il padre di lola..lola molto contraria cerca di far rinsapire il ragazzo sulla decisione…
Rober chiede scusa davanti ad ufo a davanti a tutta la compagnia…poi la compagnia va via e rober inizia a smucinare nel letto di scena….(chissa che avra in mente quel degenerato….)poi ad un certo punto arriva marta e lui smette di frugare…marta gli parla e gli afferma che ha molto apprezzato che l’amico per una volta non abbia pensato solo a se stesso e che sia andato incontro ad ufo…
Ingrid e silvia vanno all’appuntamento e si siedono in tavolini separati per non farsi accorgere che ingrid e accompagnata..ad un certo punto arriva un signore e porta a lei una busta dicendole che il signore che si doveva incontrare con lei purtroppo non e potuto venire poi il signore prende e se ne va…lasciando cosi da sole silvia e ingrid che aprendo il pacco trovano un assegno con 3'000 euro e delle foto di ingrid che erano sul sito…
Il famoso bambino sta giocando con la cassetta coi contenuti di pedro..ad un certo punto arriva il padre e gliela leva dalle mani dicendo che quella e la sua cassetta…poi si accorge che non lo e…e decide di visionarla cosi si accorge di pedro e contatta un uomo dicendogli di venire subito li…(la cassetta a quanto pare e finita in mani buone alla fine…EVVIA IL MOCCIOSO!!)


imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage
 
Top
starvi
view post Posted on 3/11/2006, 18:07




CITAZIONE (wewe90 @ 3/11/2006, 17:27)
grazie strvi..x il riassunto della puntata..io nn l'ho potuta vedere !mannaggia!!!!!!! ma lunedì mi rifarò!!!!!!!
ho visto ke nn è successo niente d nuovo..oltre la kosa d ingrid!!!aspetteremo lunedì!!!ciao baziii

Io????? :o: bè se il mio commento ti ha fatto capire la puntata di oggi sono ben contenta!!! ^_^ :D
 
Top
33 replies since 3/11/2006, 13:44   1235 views
  Share