5x24 -Brutta Sorpresa Per Gli Studenti

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 2/11/2006, 13:48




qui si puo' commentare la puntata di oggi.... miraccomando commentate tutti!!!!


ps: comunicazione di servizio!

X KI LEGGE ORA! passate parola!

allora vi piace il forum? credo di si... vi chiedo un favore personale... andete in questo Link sotto!

Clicca qui!

cercate [175] upadance cliccate e votate per questo forum! e molto importante! quando avete fatto... lo potete scrivere qui sotto! ora ci sono solo 5 voti ma in questo forum siamo davvero tanti se ognuno di noi da' un voto il forum sale in classifica!
io vi chiedo davvero poco ma questa volta è importante andate e e votate per noi!
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE LO FARANNO!

ps: commentiamo solo la puntata di oggi!

ciaooo
 
Top
lola 4ever
view post Posted on 2/11/2006, 13:51




io ho votato.
kissà cs accadrà oggi?
 
Top
starvi
view post Posted on 2/11/2006, 13:57




Già,sono curiosa,spero sia una bella puntata!!!:)
 
Top
[Upa Dance]
view post Posted on 2/11/2006, 14:15




Non riesco a votare...mi esce scritto:
"Non è possibile trovare un utente del forum chiamato [Upa Dance]: sei sicuro di aver inserito correttamente il nome?"
Che faccio? :cry:

Cmq chissa come sarà la puntata di oggi!!!!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 2/11/2006, 14:32




CITAZIONE ([Upa Dance] @ 2/11/2006, 14:15)
Non riesco a votare...mi esce scritto:
"Non è possibile trovare un utente del forum chiamato [Upa Dance]: sei sicuro di aver inserito correttamente il nome?"
Che faccio? :cry:

Cmq chissa come sarà la puntata di oggi!!!!!!

allora hai lo stesso problema di molti dovresti registrarti magari con lo stesso nik e pasword perche' qui sei sul forumcommunity per votare si va sul forumfree anche se sono la stessa cosa dovresti registrarti anche li...
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 2/11/2006, 15:52




mamma mia che puntata....uff,soltanto una cosa,per me è stata fortuna che Lola nn abbia detto niente del fatto di un anno in + a pedro,perchè ppi se lo sa Pedro mi sa che lo sa anche Rober e poi da Rober passa agli altri!!!!!
 
Top
tortue
view post Posted on 2/11/2006, 16:01




giusto, perchè Pedro prima o poi avrebbe detto a Rober "e pensare che ti devo sopportare per un altro anno"...cmq...meglio per noi che facciano un altro anno (così dura di più), ma...poveretti...
Cmq che cariniiiii :wub: Lola y Pedro, dico... :wub: ^_^ :wub: ^_^ :wub: ...sono taaaanto carucci! ;)

ah, da quando in qua il teppistello, come si chiama...beh, l'amico di Marta dice "scusa...ecc.ecc..." a rober? da quando in qua si trattano da civili?!?! :shifty:
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 2/11/2006, 16:03




eh....rober mi sa che va a litigare cn Ufo
 
Top
starvi
view post Posted on 2/11/2006, 16:07




Puntata carina!!!Allora prima di tutto una lancia a favore di Ingrid:GRANDE!!! image Finalmente gli ha fatto vedere a quel Manuel di che pasta è fatta!!E chissà chi sarà l ammiratore segreto.... :rolleyes: (x un attimo ho pensato al padre...boh!)
Rober e Pedro sotto la doccia..... image mamma mia!!!!.......X pedro sono sicura che qlcn troverà la sua cassetta :P ,invece per Rober,spero che lo spettacolo vada bene,e poi so che anke da lui + tardi la fortuna busserà!!! :lol: :lol:
Lola mi spiace che ancora nn avrà la casa cn Pedro..!!!!Ma arriverà anke tempo x qst!Tutto sommato bella puntata!!!Cm al solito x Irene mi spiace,e Juan mi fa ridere,e spero che mandi subito via suo cugino...mi sta già antipatico quel tipo.... :blink:
Ma una cosa,oggi mi è sembrata ke qst puntata sia passata mlt infretta,è solo una mia impressione? :ph34r: :wacko:
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 2/11/2006, 16:10




CITAZIONE (starvi @ 2/11/2006, 16:07)
Ma una cosa,oggi mi è sembrata ke qst puntata sia passata mlt infretta,è solo una mia impressione? :ph34r: :wacko:

Hai ragione,e a me non è nemmeno piaciuta,oggi proprio niente di nuovo :sick:
spero in qualcosa di bello domani
ciauuuuu
 
Top
tortue
view post Posted on 2/11/2006, 16:17




si...è stata un po'...non so...niente di particolare...a parte l'idea di pedro e Lola di abitare insieme!
eee :wub: che carucci... :wub: ^_^ :wub: ^_^ :wub:
 
Top
Pedro]
view post Posted on 2/11/2006, 16:45




Bella la puntata!!!!! Rober mmi ha fatto schiattare quando ha detto Io ho provato qualcosa e Pedro si è alzato tutto preoccupato :D :D

CITAZIONE
Rober e Pedro sotto la doccia..... mamma mia!!!!.......

verissimo!!!!!!!!!1
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 2/11/2006, 16:48




Io in verità sn schiattata anche io!Mi stavo preoccupando,e immaginavo già a tutto quello che poteva succedere,quando ha detto scherzavo ho tirato un sispiro di sollievo!!Mamma mia che spavento!
 
Top
angelique86
icon2  view post Posted on 2/11/2006, 16:49




beh...ke dire! Questa puntata è stata un po' anonima...niente d eccezionale! Strano perchè di solito gli ultimi episodi di una serie dovrebbero essere più ricchi di avvenimenti! Speriamo ke le prossime puntate siano più avvincenti! Komunque la storia dell'ammiratore segreto di Ingrid è interessante...vedremo! :D
 
Top
Pedro]
view post Posted on 2/11/2006, 16:58




pazzo a quando la gallery dell'episodio??
 
Top
34 replies since 2/11/2006, 13:48   1137 views
  Share