5x23 - Pedro e Robert Gay?, 31 Ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 31/10/2006, 10:55




qui si puo' commentare la puntata di oggi....

se non vuoi sapere di cosa parlera' la puntata di oggi NON LEGGERE.
SPOILER (click to view)
ingrid apprende che la conduttrice del programma di manuel è natalia. Nel frattempo,Mariano informa Pedro e Rober che dovranno interpretare il ruolo di due gay Innamorati.
 
Top
misslady87
view post Posted on 31/10/2006, 13:00




azz non vedo l'ora che inizi sta puntata^^
 
Top
Serish
view post Posted on 31/10/2006, 13:03




ahahahah!! pedro e rober .. ghghg
 
Top
michela 92
view post Posted on 31/10/2006, 13:35




ahahahahahahah gia comincio a ridere!!! nn vedo l'ora
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 31/10/2006, 14:10




Anche io non vedo l'ora di vederla. Già ieri Pedro si è arrabbiato quando ha scoperto ke la persona scelta era Robert, figuriamoci oggi quando scoprono cosa devono fare.
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 31/10/2006, 14:31




Ragà mi è preso un colpo quando ho letto il titolo del topic :D
io li vedo male a quei due,staremo a vedere.
a dopoooooo :)
 
Top
Pedro]
view post Posted on 31/10/2006, 15:54




ho visto la puntata (molto divertente) ma mi sono perso l'ultima parte..... per caso qualcuno sa se hanno fatto vedere la scena "incriminante tra pedro e rober? :D :D
 
Top
michela 92
view post Posted on 31/10/2006, 16:03




ke bella puntata!!!
mariano e juan sono sempre i soliti sono troppo forti!!
povero pedro con rober!!!
mi disp per ingrid certo ke ql menuel per prenderla in giro ogni volta è troppo bravo...
e bravo a jero così alla fine la perte è andata a lui...
irene nn poteva risparmiare qll telefonata ora farà litigare di novo a alicia e horacio..ma vedremo nella puntata di domani!!!
 
Top
Serish
view post Posted on 31/10/2006, 16:05




Ahahah Povero Juan .. kissà se le arriva poi a JJ la cassettina!
Ingrid è troppo sfigata cn i ragazzi.. certo però ke kavolo .. ke nn se ne rende conto ke quello è uno scemo?
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 16:11

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bella puntata...! Avete visto l'agente di Pedro.. zitta zitta...e bravo Rober.... :lol: ma avete visto che bella ragazza doveva baciare Pedro :lol: ?

Poveri entrambi.. :lol: .. kissà Jojo.. Juan è un grande! Avete visto quando si leggeva le parole sdraiato giù x terra con la coperta con disegnate le palme :D?

Che ridere :lol:
 
Top
starvi
view post Posted on 31/10/2006, 16:16




Bella puntata oggi!!!Prima di tutto,quando ho visto che Pedro e Rober dovevano girare qlla scena,mi sn ammazzata dalle risate,davvero!!!(Lola oggi è stata davvero gelosa,cm nn capirla..!!!!:)) :lol: :lol: :lol: Ma nn è stata solo qst,cm nn parlare di Juan e Mariano!!!Io ci avrei giurato che jj nn gli aveva detto Ti Amo,troppo forte!!! image image
Per quanto riguarda Irene,mi spiace molto a lei,immagino come si deve sentire,che ci può fare se è innamorata di Horacio????E alicia stupida che ancora non lo ha capito.....!!! image
Ingrid ogni volta mi sembra un personaggio stupidissimo,ma come fa ancora a fidarsi di quel Manuel???!!MAH!!!Cmq davvero bella puntata,spero k arrivi finalmente anke il momento di Rober e Marta....!!! :wub: :wub:
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 31/10/2006, 16:24




CITAZIONE (michela 92 @ 31/10/2006, 16:03)
mi disp per ingrid certo ke ql menuel per prenderla in giro ogni volta è troppo bravo...

miki non è lui ke è bravo...è lei la stupida ke si illude e si fida
ancora di lui!si era capito ke ingrid le faceva comodo solo per i
soldi!!! image cmq la puntata
è stata molto divertente..con juan ke registrava il messaggio con lo sfondo
delle palme è stato il colmo!! image e poi dopo sapere ke lei doveva mandarle il rum!ahahah!! image fortissimo robèr
ke non riusciva a baciare pedro e lola aveva ragione ad essere gelosa di qlla gallina ke doveva girare la scena con pedruzzo!a momenti lei gli si buttava
addosso!!se ero in lola l avrei pestata,attrice o non! :angry: image molto bello invece il balletto di
rober e pedro....mmm image image .Irene mi ha fatto tenerezza
qnd ha kiamato la radio e poi si vedeva ke non riusciva a mandare via Horatio..spero solo ke le due amike non litighino di nuovo x lui...vedremo domani!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 31/10/2006, 16:28




CITAZIONE (Alby™ @ 31/10/2006, 16:11)
Bella puntata...! Avete visto l'agente di Pedro.. zitta zitta...e bravo Rober.... :lol: ma avete visto che bella ragazza doveva baciare Pedro :lol: ?

Poveri entrambi.. :lol: .. kissà Jojo.. Juan è un grande! Avete visto quando si leggeva le parole sdraiato giù x terra con la coperta con disegnate le palme :D?

Che ridere :lol:

io non direi e bravo rober.. lo prenderei a calci nel sedere.. ma come si fa'.. capisco che vuoi arrivare ma andare a letto con la produttrice di pedro solo per arrivare lo trovo squallido.. non capisco perche' rober è cosi invidioso e geloso di Pedro... ogni cosa che fa pedro la vuole fare rober, oppure rober fa di tutto per far si che a pedro gli vanno male le cose.... bho rober in questo periodo non lo sopporto... credevo che non avendo piu' il paparino che gli passasse i soldi e sudandoli di suo avrebbe capito di piu' Pedro e invece no... bha..


a dopo con il riassunto e le foto .. oggi GRANDI FOTO!


CIAOO A TUTTI...

ps: domani non c'e la Puntata ... a quanto riportano i giornali... ma cmq diamo sempre un'occhiata non si sa mai mai dire mai!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 31/10/2006, 16:32




Bella puntata oggi!!!

Pedro e Rober ke devono fare i due gay :lol: e quando si dovevano baciare?!?!?!? ahahahahah
Poi xò alla fine gli hanno tolto la parte...poveretto Pedro!! Nn Rober xkè è andato a letto con la produttrice di Pedro... <_< E Jero ke c***!!!

Lola gelosa...ke dolce!!! :D Poi qnd doveva fare la cameriera poveretta!!hihihi

Ingrid è stata troppo ingenua a fidarsi di nuovo di Manuel.... cosi ha perso i soldi e pure il lavoro! povera! Speriamo ke almeno recupera i soldi cosi può mandare mamma e zia in viaggio!!!

Ke forte Juan... :lol: :lol: ne ero sicura ke Mariano aveva capito male!!! beh tanto prima o poi doveva dikiararsi no?!?! :P

Mi dispiace x Irene...certo ke Alicia...ke ci voleva a capirlo?!?! kissà come finisce...

Ho visto anke io al televideo ke doma nn c'è Paso...menomale xkè io nn ci sono!!!eheheh :P

Edited by °Lola° - 31/10/2006, 16:34
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 31/10/2006, 16:33




CITAZIONE (PazzodiLola @ 31/10/2006, 16:28)
ps: domani non c'e la Puntata ... a quanto riportano i giornali... ma cmq diamo sempre un'occhiata non si sa mai mai dire mai!

COOOOSAAA??!!!non solo il sabato ma pure domani!e per quale strano
motivo?perkè è festa??ke stress...... :( :cry:
 
Top
59 replies since 31/10/2006, 10:55   3207 views
  Share