5x21 - Non Per Soldi Ma Per Denaro, Venerdì, 27 Ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 27/10/2006, 12:59




Commenate qui la puntata di oggi... oggi voglio vedere molti commenti mi raccomando....

 
Top
!Serenella!
view post Posted on 27/10/2006, 14:36




La puntata non è ancora finita, c'è la pubblicità ma......Mariano e Juan hanno trovato l'ispettore in bagno, morto. Oh mio Dio!!! :) Eva non ha risolto la questione delle scambio tra lei e Irene, Robert è stato scoperto dalla madre che posava nudo e..........ora vedo la fine. :) :)
 
Top
starvi
view post Posted on 27/10/2006, 14:56




Commenterò x personaggi:
Pedro:io davvero non ho parole ragazzi....la scena qnd ha ftt qllo ke ha fatto al fisioterapista è stata meravigliosa.....diciamo che Mi ha anke fatto molto ridere x la sua gelosia,xk diciamocelo...io l avevo capito che nn era Gay...aveva una faccia cn Lola...... image image image
Lola:Ecco,lei cn i ragazzi si comporta in un certo modo...xk di come diceva e faceva,cn ttt qll mentalità "aperta,insomma poteva un po illudere.......cmq brava LOLA!!Bel calcio... :D
Rober: Rober ha un cuore d'oro,io nn penso che qlcn avrebbe avuto il coraggio di posare nudo solo x restituire dei soldi....e fare qllo ke ha fatto è da gran signori,e io lo stimo image image .....poverino...il fatto che non può dire come stanno le cose alla madre.......E cmq oltre che il cuore d'oro ha un fisico.....sbav sbav image image (LO ADORO ROBER!!)
Marta:la capisco,anke io in quel primo momento qnd è entrato rober cn la rivista gli avrei detto le stesse cose....spero che chiariscano....!!!ODDIO ADORO QUESTA COPPIA!!!!
Eva:poverina,ha una voce bellissima,e in fondo nn è brutta!!!
Dulcis in fundo,
Juan e Mariano:COMICI!!!Davvero da morire....mi fanno sbellicare dalle risate!!!!!Il Mariano di qnd è comparso nn esiste +... image image image (complimenti!!)
Non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!

Edited by starvi - 27/10/2006, 15:58
 
Top
evee
icon5  view post Posted on 27/10/2006, 14:57




oddio, questa puntata è stata ricca di colpi di scena. povero rober! giuro che stavo kuasi x mettermi a piangere :( :cry: :( :cry: :( quando marta gli ha detto tutte quelle cose. nn si è comportata bene.
pedro, :D :D :D :D troppo forte cn quello stupido di massaggiatore! silvia, cm al solito, è stata bravissima a ballare il flamenco!

ps: lee ryan 6 bellissimo!

Attached Image: gallery14.jpg

gallery14.jpg

 
Top
loca de pedro
view post Posted on 27/10/2006, 15:15




ke puntata ragazzi...commovente x certi versi e per altri da morir dal
ridere(come al solito.... :shifty: ).robèr mi sta molto a cuore in qst periodo
perkè lo vedo+maturo da qnd ha iniziato ad avere problemi di soldi..poverino..
posa nudo per mantenersi la scuola e per restituire i soldi a marta ke per di
più gli ha dato il colpo finale :unsure: :cry: e poi essere visti dalla madre in quelle condizioni non è il massimo... image il fisioterapista
ha avuto quello ke si meritava!ha fatto l infiltrato al posto del cugino per toccare lola e silvia indisturbato :angry: !per fortuna però lola si sa difendere benissimo e poi ha un ragazzo ke sembra la sua guardia del corpo...mamma mia regà..stavo riskiando un collasso quando l ho visto con i muscoli tutti contratti a minacciare quello lì..(pazzo aspetto con ansia le tue foto...)OH MY GOD!!!!sbav sbav sbav.Invece kissà cm andrà a finire la storia del funzionario morto in bagno!!aspetterò con ansia la puntata del lunedì!

W PEDRUZZOOOOOOOO!!!!ammazza qnt è figo....
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 27/10/2006, 15:38




Io nn l'ho vista xkè stavo studiando scienze!! ma da come l'avete descritta dev'essere stata molto bella e divertente!!!
Un beso a todos
A domani!!
Bea image image image
 
Top
-cri-01
view post Posted on 27/10/2006, 15:59




k puntata!!!!!!
la nuova coppia comica:Mariano&Juan k ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissà la storia del funzionario morto cm finirà...
si vedeva k quel fisioterapista nn era gay,dava delle okkiate a Lola! mitico Pedro!!!!!
x Rober mi dix,xò Marta ha ragione...
 
Top
saracerry
view post Posted on 27/10/2006, 17:46




puntata divertente...ma anche troppo bella xchè ho visto la gelosia di Pedro...che dolce!!!!beata Lola....
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 27/10/2006, 17:57




Eva va a casa di juan e chiede d’Irene non vedendola... l’amico gli assicura che non sa dove sia.e poi ad un certo punto esce e va a scuola…eva invece rimane lì ad aspettare irene..dopo pochi secondi gli arriva una chiamata al telefonino ed e irene che dice di non poter venire..eva e molto preoccupata e mentre prova a richiamare l’amica suona il campanello…eva rinuncia a chiamare irene e va ad aprire la porta…ed e il discografico che prende eva come la sua manager e contratta con lei i vari prezzi…alche eva sentendo la cifra non trova piu il coraggio di dire la verita e concorda con lui una cifra…
Massaggiatore sta massaggiando lola e ad un certo punto pedro inizia a spizzare senza farsene accorgere...poco dopo il massaggiatore chiede a lola di farsi scendere una bretella del reggiseno e lei se lo leva proprio senza nessun pudore…pedro che e li e osserva nel frattempo muore dalla gelosia…poi lola chiede al massaggiatore cosa si puo fare per la cellulite e lui gli fa un massaggio partendo dalle gambe e finisce con i glutei che li palpa per bene tra le sue mani…poi il massaggiatore finisce la seduta e se ne va…a quel punto entra pedro che fa una scenata di gelosia a lola che gli spiega che quello e gay.. a questa affermazione pedro risponde dicendo si e io ho i capelli rosa!nel frattempo lola si e finita di mettere il vestito per la festa Andalusa e se ne va uscendo dalla camera cosi senza finire di chiudersi dietro la cerniera e pedro fa una scenata anche per quello dicendo:ma si dai,facciamoci vedere da tutta la scuola nuda!
Inizia la festa Andalusa che e un successone..ad un certo punto arriva il funzionario che non viene riconosciuto o meglio dire che nessuno si aspettava questa visita…e alla visione di quella festa rimane di stucco…
Rober finito di posare parla con il professore e gli chiede un anticipo che lui gli da senza problemi…
Ad un certo punto della festa,puri presenta silvia che ballerà uno spettacolare flamenco. finito il flamenco il funzionario si incontra con silvia e questa le dice che e una festa che hanno fatto a scuola e che si dovrebbe divertire di piu..ad un certo punto il funzionario chiede di mariano e silvia glielo indica e lui va li a parlargli…e si presenta a mariano e juan,quando i due sanno che quel signore e il funzionario capiscono che hanno fatto banca rotta e si preoccupano molto….
Rober va da Marta e con se porta un giornaletto con delle moto belle ed affascinanti dal costo di 7-8.000 euro l’una. Ad un certo punto Marta si alza dal letto e dice a rober che e un bambino e che e un egoista e sostiene che ufo aveva ragione!rober ci rimane male e tira fuori i soldi che portava con se per restituirli a Marta,glieli da e aggiunge che per ridarglieli sta posando nudo andando contro i suoi principi e che il giornale era solo una scusa per sognare insieme a lei,poi dispiaciuto delle parole che gli ha detto la ragazza prende e se ne va…
Irene ed eva parlano del piu e del meno ad un certo punto Eva rivela ad Irene che ha ormai deciso i costi con il discografico...
Lola chiacchiera con il fisioterapista che non smette di guardarla…ad un certo punto da lontano pedro li vede e poco dopo il fisioterapista bacia Lola che lo respinge disgustata dal suo atteggiamento.
Juan e mariano vanno in bagno preoccupati di non vedere arrivare piu il funzionario e andando nel bagno si accorgono che lui e li inerme e si pensa privo di vita e questo getta nel panico i due professori che pensano di non dirlo a nessuno…
Rober va a posare nudo,ad un certo punto si gira di faccia e tra le disegnatrici c’e la madre di rober…lui quando la vede si copre con il telo rosso che era sotto di lui…
Juan e mariano stanno ora falsicando la relazione che dovrebbe mandare il funzionario per dire le condizioni della scuola…ad un certo punto arriva puri e mariano ordina lei di svegliare i ragazzi per mettere tutto apposto..
Pedro si sta facendo massaggiare dal fisioterapista e con la scusa d’essere maschio e tra maschi sì ci confida si fa raccontare delle cose…appena il fisioterapista rivela a pedro di aver messo gli occhi su lola questo lo avverte che non lo deve fare,poi vedendo che questo non capisce gli strizza ben bene i maroni…(ahahahah che mito pedro)
Eva si sta stirando il vestito per presentarsi dal discografico, ma ad un certo puto i ragazzi per mettere apposto mettono dei grossi e pesanti barili proprio davanti alla porta da cui irene dovrebbe uscire…
Nel frattempo irene non vedendo arrivare eva inizia a cantare…ma per fortuna poco dopo spunta eva che canta come sempre divinamente.ma il discografico gli dice che se avrebbe avuto il corpo di irene se ne sarebbe potuto parlare ma dato che e lei la cantante e non irene non c’e nulla da fare…irene si arrabbia e caccia via il discografico e poi si porta via eva decisa a fargli delle foto da presentare ai discografici panico e paura!!

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image
 
Top
starvi
view post Posted on 27/10/2006, 18:02




CITAZIONE (-cri-01 @ 27/10/2006, 16:59)
k puntata!!!!!!
la nuova coppia comica:Mariano&Juan k ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissà la storia del funzionario morto cm finirà...
si vedeva k quel fisioterapista nn era gay,dava delle okkiate a Lola! mitico Pedro!!!!!
x Rober mi dix,xò Marta ha ragione...

Ragione???!!! :o: :o: Si un po si ma nel caso di oggi no :unsure: ,dato che lui i soldi glieli aveva portati ^_^ .....e poi qnd Rober gli ha detto a Marta k gli piaceva sognare cn lei......(oddio k gli avrei fatto!! :wub: :shifty: )....quel poverino se fa il lavoro k fa è sl x Marta.... :B): !!!!O nO???? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 18:07

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Davvero una bella puntata.. avete visto quello che ci provava con Lola.. poi è arrivato Pedro a sistemare le kose..
Ba..... il tipo alla fine nella selezione per Eva.. grandissima Irene..
 
Top
[Upa Dance]
view post Posted on 27/10/2006, 19:09




Bella puntata, anke se nn l'ho vista...
Ma con i riassunti e le foto sempre fantastici di pazzodilola, è come se l'avessi vista!!!
 
Top
Gravy
view post Posted on 27/10/2006, 19:15




ihhh mrta roberr ci avviciniamoooo
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 27/10/2006, 19:25




RagaSSuoli bella la puntata di oggi,devo direche ho sbavato un bel pò con Rober nudo ahhhhhhhh...grazie Pazzo x le foto ;-)
Secondo me Rober ha sbagliato,non poteva entrare nella camera di Marta e fargli vedere le moto daiiii con i soldi che gli doveva ancora dare...
avrebbe dovuto prima pagare il suo debito,spiegargli quello che stava facendo per guadagnarli e poi le diceva della moto...
cmq mi spiace per tutti e due,ma tanto so che si metteranno insieme :-)
Poi x quanto riguardail tipo che è morto nel bagno,ma come è possibile che mariano e juan non abbiamo chiamato i soccorsi...ci sono rimasta male!
Pedro mi ha fatto morire quando ha preso per le p***e il massaggiatore ahahahahah e Lola una grande per il calcio!
Uff non vedo l'ora che sia lunedì,nel frattempo buon weekend a tutti
besitos :**
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 27/10/2006, 19:29




ke puntata, sn morta dal ridere qnd pedro ha spiato lola mentre si faceva i massaggi, si vede ke nn era gay, :D . E mariano e juan ne combina una ogni giorno :D . Rober x dare i soldi a marta posa nudo ke carino ogni tanto la fa qlcs di carino.
 
Top
46 replies since 27/10/2006, 12:59   1806 views
  Share