5x19 - Une festa particolare, Martedì, 24 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon1  view post Posted on 24/10/2006, 08:58




Ok .. allora qui sotto c'è scritto quello ke dovrebbe succedere oggi ( nn sono sicura dell'affidabilità del sito) .. se nn volete saperlo NN LEGGETE ..ok ?


ATTENZIONE SPOILER

SPOILER (click to view)
Rober inizia a lavorare in un'azienda di alimenti, e dati i debiti, deve vendere la sua auto. Decide di simulare un incidente per essere pagato dall'assicurazione, ma finisce solo per peggiorare la sua situazione. Irene decide di organizzare la festa del suo compleanno a casa sua. Prepara un dolce con all'interno della marijuana, ma quando gli ospiti lo mangiano si sentono male. Lola è chiamata per occuparsi di una coreografia per uno spot, ma uno degli addetti non può girarlo per un inconveniente. Cosi Lola pensa subito a Pedro, ma poi si ricrede. Intanto Carmen ha intenzione di portare a scuola dei professionisti di Parigi, Londra, Roma e Berlino, in modo tale da avere nuove possibilità di successo.
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 24/10/2006, 10:03




Ragazzi scrivete dopo aver visto paso (ovvio!) cosa succede perchè oggi pomeriggio non sarò a casa uff e me lo perderò :-(
grazie mille
besos
 
Top
michela 92
view post Posted on 24/10/2006, 12:22




nn vedo l'ora...kissà ke bella puntata già ad aver letto lo spoiler..
 
Top
Princess Peach
view post Posted on 24/10/2006, 13:23




Anche io non riuscirò a vedere paso quindi aspetterò u no dei vostri dettagliatissimi risultati
 
Top
starvi
view post Posted on 24/10/2006, 15:01




Che puntata!!!!!!!!E' stata una puntata che mi ha fatto morire dal ridere!!! image image La parte di Carmen tutta spaparanzata nel divano con la scarpa in mano è stata davvero comica,e anche qnd Alicia era con la sigaretta in estasi....m è sembrata una scena del film cn Carlo Verdone e Claudia Gerini.......AHAHAH image Sono felice che Horacio e Alicia sono tornati diciamo un po al punto dove si erano lasciati,chissà se decideranno di tornare insieme.....Ma sempre parlando di qst scene,avevo le lacrime agli occhi dal ridere quando Juan ha urlato perchè si è trovato Eva nel letto...... image IHIH!!!Ma lasciando stare qst discorso,parliamo di cose serie!
Ingrid è comparsa dal nulla.....boh!Rober poverino,qst è un periodaccio x lui,non gliene va una giusta image .....Spero che si sbrighi alla svelta a mettersi con Marta perchè davvero non so + aspettare...E infine,finalmente Paloma si è tolta dalle scatole.....Pedro ha fatto bene a fare finalmente a modo suo!!E che dolce quando ha aiutato Lola(sono una coppia bellissima image ),spero che facciano bene il provino....forse grazie a qst Pedro riuscirà a diventare famoso ....anke se un po mi mancherà.....!!Cmq tutto sommato una puntata davvero comica!!Chissà che succederà domani!!!

Edited by starvi - 24/10/2006, 16:03
 
Top
Satin90
view post Posted on 24/10/2006, 15:03




Cavolo povera Silvia..era la sua occasione..però è stata dolcissima a cedere la sua coreografia a Pedro e Lola *-*
E Juan e Eva??? uhauahauaha XD non finivo più di ridere XD non me lo sarei mai aspettato che andassero a letto insieme XD tutta colpa dei dolcetti di Irene che hanno smosso un po' anche quella bacchettona di Alicia e l'ha fatta tornare con Oratio.. :shifty:
Senza parlare della fortuna di Robert <_< povero, tutte a lui :cry:
proprio una bella puntata ^^
 
Top
cobra92
view post Posted on 24/10/2006, 15:09




ma xke non hanno fastto vedera anche lo spogliarello di alicia??????????????????serebbe stato divertente vederla umiliarsi davanti a tutti....
 
Top
evee
view post Posted on 24/10/2006, 17:37




dai, cobra92, nn essere cattivo!!! anche se la puntata i oggi è stata troppo forte!!! juan e eva!!!! quando ho sentito juan gridare, ho riso 10 minuti!!! e poi eva e irene: "ho, il mio tanga".
troppo curiose, ed horatio ed halicia!!!! -_- qui gatta ci cova....
 
Top
Asia
view post Posted on 24/10/2006, 17:43




non mi è piaciuta assolutamente la ricomparsa dal nulla di ingrid... non è possibile che prima la caccino poi scompare senza neanche una parola poi ricompare per magia...ma che razza di sceneggiatori scrivono queste puntate? ...sono sempre più convinata che paso è stato soggetto a dei tagli... non c'è altra spiegazione (oltre ovviamente alla possibilità di aver una sceneggiatura alquanto trascurata XD )

comunque carmen spaparanzata sul divano è stata troppo forte! Lola invece non la sopporto è troppo isterica e sdolcinata, io non mi sarei mai sognata di dire testuali parole al mio fidanzato: "potevi pensarci prima di firmare quel contratto" tutta incavolata...fossi stata in Pedro mi sarei abbastanza stranita!!!
comunque...robert è davvero ESAGERATAMENTE sfigato spero che facciano smettere quest'aurea di negatività al più presto e che gli facciano tagliare i capelli (a mio parere stavo moooolto meglio con i capelli più corti!).
infine mi dispiace tanto anche per Silvia porellina!
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 24/10/2006, 19:03




e come sempre nemmeno oggi ho visto paso...

ma dai sul serio è riapparsa Ingrid? ma l'hanno riammessa a scuola??
 
Top
saracerry
view post Posted on 24/10/2006, 19:23




la puntata è stata bella xchè ho visto quanto Pedro ama Lola
....beata lei...x il resto c'è poco da commentare visto che in qst puntate mi sembra che nn si capisce molto bene il filo logico della storia,mentre fanno vedere una cs ne capita un'altra che smentisce tt...tipo di Ingrid...boh!!!speriamo che le puntate migliorino....
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 24/10/2006, 19:26




Ma possibile che Rober gli fanno fare quelle cose,cioè non solo ha rischiato di morire in più gli hanno rubato la mto...ma daiiii poverooooooo
ah ma poi com'è andata a finire,l'ha ritrovata la moto????io ho visto fino a quel punto...
poi volevo sapere quando si decide con marta,ci vuole molto??che dolce ha fatto il gelosoooo ahahahaha
a domani
besitos
 
Top
starvi
view post Posted on 24/10/2006, 19:40




Cioè di Ingrid non si sa niente!!è comparsa così,normalmente.....come se nulla fosse....la odio la mediaset....sicuramente kissà qnt scene sn state tagliate....:wacko: <_< <_< :angry:
 
Top
°Lola°
view post Posted on 24/10/2006, 20:11




Ke sfigato Rober poveretto!!! certo ke anke lui...fingere un incidente!!!hihihi Ke carino con Marta!!!

Lola e Pedro sono stupendi... :rolleyes: lui fa di tutto x aiutarla!!! anke se sapeva ke riskiava con il contratto....

E la festa di Irene?!?!? ahuahuahauhauahu Poi quando Juan si è svegliato accanto a Eva!!!ahahah :lol:
Kissà tra Horacio e Alicia come andrà avanti!!
 
Top
LikeLola
view post Posted on 24/10/2006, 20:34




ke puntata divertentissima! la festa di irene cn quei "dessert" ha fatto sbizzarire tutti! da carmen con le gambe accovacciate sul divano ad alessia cn lo streep - tease (ke nn hanno fatto vedere!) almeno si è un po' riconciliata ad horacio! e poi juan ed eva...ahahahah! ke risate!
secondo me ora è rober ke sta facendo la vita del suo amico "bifolco" cioè Pedro, ed ora sicuramente rimpiangerà di averlo chiamato cosi'!
Lola e Pedro carini come sempre! :lol: Ora avranno una buona occasione per far notare la loro bravura! Silvia ha compiuto un gesto davvero nobile cedendo la sua coreografia a loro due! poverina, m dispiace per la sua frattura!
 
Top
29 replies since 24/10/2006, 08:58   1055 views
  Share