01x08 - Non Gettare La Spugna.

« Older   Newer »
  Share  
misslady87
view post Posted on 22/10/2006, 12:53




pedro e preoccupato per il rapporto con il padre.adela insegna agli studenti il valore della competivita dividendoli in due squadre.juan vuole impedire a diana di partire per londra.il matrimonio di gaspar e in crisi.
lola e presa dallo scoraggiamento nel confronto con silvia,di cui non si sente all'altezza.A scuola si sparge la voce sul passato di spogliarellista di adela.gaspar viene lasciato definitivamente dalla moglie lucia...

Edited by PazzodiLola - 28/11/2006, 13:45
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 27/11/2006, 16:03




Le Foto Di Questa Puntata:

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimage
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 27/11/2006, 19:47




ECCO ALTRE FOTO

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

è stata proprio bella questa puntata!!!
 
Top
upa dance12
view post Posted on 27/11/2006, 20:08




oggi mi son vista la puntata su sky vivo (non gettare la spugna) mi è piaciuta molto sopratutto qnd juan si è mangiato la carta soltanto per nn far partire diana,io li mi son messa ha ridere! e poi inefetti si son baciati!e poi anke qnd rober ha chiesto scusa ad adela,e poi anke alla fine qnd hanno fatto vedere le immagini di qnd ballavano la canzone degli upa dance, nn vedo l'ora che sia domani per vedere cosa succede!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/11/2006, 13:48




e quando hanno portato via lola i poliziotti? troppo forte.... cmq si è meritata il successo che ha ottenuto con quella coreografia che hanno ballato in mezzo alla strada!
 
Top
starvi
view post Posted on 28/11/2006, 14:00




Siiiiii!!Me la ricordo!!è stata bellissima la scena di quando Lola ha iniziato a ballare x strada!!In quell attimo ho pensato che lei era bravissima quanto,e forse anke + di Silvia!Una cosa ke non dimenticherò mai è stata quando Adela ha detto a Lola:Sai la differenza fra te e Silvia?Lei ha + fiducia in se stessa,e sa di essere brava,tu no....!O una roba del genere!!!Cmq bella puntatina!!! :lol: :lol:

P.S Che ridere quando Lola e silvia correvano per prendere l aula di danza x provare...!!! IHIH image image
 
Top
michela 92
view post Posted on 2/12/2006, 14:02




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa puntata è stata troppo carina...ma perkè lola gli ha dato uno schiaffo a rober??? nn me lo ricordo..cmq si capisce ke sono più piccoli..
 
Top
Rafhael
view post Posted on 2/12/2006, 17:55




Rober non si smentisce mai, anche Adela è stata una sua vittima...
Lola si all'inizio non era a conoscenza delle sue capacità e di conseguenza si sentiva eclissata da Silvia.
 
Top
7 replies since 22/10/2006, 12:53   528 views
  Share