5x15 - MaTriMoNi In ViStA!, Martedì, 17 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon1  view post Posted on 17/10/2006, 11:50




Ok .. nuova puntata quella di oggi, cosa succederà?
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 13:43

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Chissà.. ma perkè hai chiuso il topic? Riapro :D.. manca poco all'inizio.
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 17/10/2006, 13:51




aspettiamo tutti con ansia.... :rolleyes:
 
Top
Serish
view post Posted on 17/10/2006, 14:45




Che sguardo Jero verso Lola a fine puntata!
Cosa vorrà dire?
 
Top
enzobboy4life
view post Posted on 17/10/2006, 14:52




luisa la solita pettegola non si fa mai i fatti suoi, povero pedro da poki giorni fidanzato è già si trova di fronte ad un passo kosi importante
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 14:59

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


quella gallina di Luisa!!!
 
Top
Serish
view post Posted on 17/10/2006, 15:02




ke tipa!
 
Top
starvi
icon10  view post Posted on 17/10/2006, 15:05




Che puntata........Jero e Rober.......non si possono definire!!!Marta ultimamente sta diventando troppo stupida x i miei gusti,ma lei stessa non pensa che qlla poverina di Eva,anke se è vero k è un po tonta,non abbia un limite di sopportazione??? image Boh......Parlando di Pedro(si è vero sn una bella coppia image )e Lola mi sa che la sua famiglia(Lola mi sa che è cresciuta con qst cosa del matrimonio inculcata nella testa fin da bambina) stia prendendo la cosa un po troppo seriamente....insomma sono ancora giovani,parlare di matrimonio è troppo affrettato!!!! image ......Povero Pedro.......
Cmq è vero.....kissà come mai lo sguardo di Jero....domani forse capiremo.... image
E poi Pedro non si può sposare,sennò molte fan di qst forum,non le daranno vita facile alla sua ragazza.....IHIH!!!....(IHIH) image

Edited by starvi - 17/10/2006, 16:13
 
Top
Satin90
view post Posted on 17/10/2006, 15:06




Scusatemi, ma non sono riuscita a vedere la parte dopo la seconda pubblicità (la fine praticamente -.-)..non è ke mi spiegate cos'è successo?ke ha fatto Luisa? O.o
Grazie, e scusate di nuovo ma è colpa di mia nonna <_<
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 17/10/2006, 15:06




hai capito la cara Silvia??prima fa tutta la skizzinosa
e poi alla fine ha ceduto! :P Marta a volte è proprio
stupida,cmq ha fatto bene Eva a farli scendere
in aula alle 5del mattino(ke poi
vorrei vedere se le persone sono in grado
a fare 1coreograf a qll ora...) image
ci vuole un pò di rispetto!!!!!certo ke Horacio è sfigato
anke con le donne...prima si prende un bacio e poi
uno skiaffone..mah!Avete visto Lola com era
contenta qnd i compagni gli hanno fatto gli auguri di matrimonio??
e certo...ki non lo sarebbe stata con un ragazzo cm qllo...
Pedro invece aveva addirittura gli incubi x qst storia.. :D :lol:
tutto sommato una puntata carina dai....
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 17/10/2006, 15:19




cavoli
oggi per la prima volta dopo due settimane sono riuscita a vedermi 10 minuti di paso...
:unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
silvia marty
view post Posted on 17/10/2006, 15:22




oh ma oggi lisa è stata proprio un impicciona vero?
 
Top
LikeLola
view post Posted on 17/10/2006, 15:35




il padre di lola è stato molto affrettato nel prendere quella decisione e quella rufiana d luisa deve spifferare sempre tutto! anke se lola era contenta(xke da bambina era cresciuta cn la convinzione del matrimonio) pedro sembrava molto preoccupato(e ki nn l'ho sarebbe...siamo nel 3°millennio!). pero' se loro due si amano davvero, risolveranno questa faccenda! ;)
cmq quanto a marta, è stata proprio un ' infantile ed eva ha dato la punizione ke meritava! E per quanto riguarda quello sguardo di jero verso lola... jero qst è per te: image !
 
Top
miss.adela
view post Posted on 17/10/2006, 15:42




ragazzi che puntataaaaaaa!!!!! poveretto pedro... c'è rimasto proprio di stucco quando roman gli ha chiesto se voleva sposare lola!!! devo dire una cosa però: jonathan e silvia stanno abbastanza bene insieme!!!
troppo bella anche la scena dove juan mariano e antonio guardano la partita....
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 17/10/2006, 15:52




Ke puntata, bellissima, cm al solito rober e jero si mettono nei casini, hanno saputo fare un salvataggio cm si deve. Silvia e' stata trovata a letto cn il cugino di lola, prima l'ha disprezzato invece... Ke bello horatio è stato riassunto a scuola, ma ora mi sa ke va via jj. Poverino pedro appena messo cn lola già il padre vuole sapere se ha intenzioni di sposare lola, e quella pettegola di luisa, ke cm al solito nn si fa mai i fatti suoi. Ke sgardo ha lanciato jero a fine puntata. image image image . Però lola e pedro fanno una bellissima coppia, peccato ke nn riescano mai a stare soli.
 
Top
49 replies since 17/10/2006, 11:50   1882 views
  Share