5x12 - Finalmente Insieme, 13-10-06

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 13/10/2006, 10:23




Qui si Puo' Commentare la Puntata di oggi!

qui sotto metto come spoiler una parte di cosa vedremo oggi in Puntata.
SPOILER (click to view)
Mentre Eva sta facendo la doccia, qualcuno fa sparire i suoi vestiti. La ragazza trova un paio di mutande e la maglietta Mariano e li indossa per potere uscire dal bagno, cosa che non sfugge ai suoi compagni di scuola. Carmen offre a Horacio un posto di lavoro come maschera all'interno di un teatro, ma il giovane, sempre deciso a tornare in Argentina, rifiuta la proposta. Intanto, Alicia informa Carmen di volere assumere Orazio in qualità di regista della compagnia teatrale della scuola.
 
Top
Marty the best
view post Posted on 13/10/2006, 13:30




...nn vd l'ora d vederla...
 
Top
..::LoLiTa::..
view post Posted on 13/10/2006, 13:39




mi piace il titolo della puntata di oggi!!! ancora 20 minuti!!! anzi no..devo aspettare fino a stasera xk esco...uffaaaa ciao a tutti
 
Top
^Shane^
view post Posted on 13/10/2006, 13:43




aspetto cn ansia qst puntata!!! :P :P
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/10/2006, 13:45




nn vade l'ora è da 1 mese ke aspetto qst benedetta puntata...cmq a dopo i mio commento..ciao ciao
 
Top
misslady87
view post Posted on 13/10/2006, 13:46




gia mi piace anche a me troppo il titolo della puntata e spero proprio che siano lola e pedro quelli finalmente insieme!!!!!!
 
Top
misslady87
view post Posted on 13/10/2006, 14:51




azz che puntata....oggi ho rosicato una cifra...magari io al posto di lola....mi piacerebbe essere azzittita cosi da pedro...^^ sbav sbav...pedroooooooooooooooooooooooooooooooooo te chiero!!!!
 
Top
Serish
view post Posted on 13/10/2006, 14:53




oleee!
 
Top
starvi
view post Posted on 13/10/2006, 14:54




EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho aspettato qst episodio da cs tantissimo tempo!!!!
è STUPENDO VEDERLI FINALMENTE INSIEME!!!!PEDRO E LOLA!!!
E ORA MANCANO SOLO MARTA E ROBER....PUNTATA MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!!!
IO NN RIESCO A COMMENTARE NIENT ALTRO,XK OGGI FINALMENTE COMMENTO QUESTO!
L'AMORE DI LOLA E PEDRO image image image imageimageimageimageimageimageimage

Edited by Serish - 13/10/2006, 16:17
 
Top
misslady87
view post Posted on 13/10/2006, 14:54




volevo esserci io al posto di lola...:(
 
Top
^Shane^
view post Posted on 13/10/2006, 14:55




finalmente lola e pedro si sn decisi a dirsi ke si amano..sn 4 anni ke aspetto qst momento...xò niente male il cugono d lola :P!!poero rober ora nn ha + neanke la carta d credito..in qst giorno capitano tt a lui :( marta ha un pò esagerato cn la prof di danza moderna, poteva evitare di comportarsi in quel modo, quella donna mi fa tenerezza :)!!
 
Top
*roby_88*
view post Posted on 13/10/2006, 14:55




puntata stupenda!!!! sono troppo teneri lola e pedro insieme!!! :wub:
 
Top
Pinky85
view post Posted on 13/10/2006, 14:58




Che puntata magnificaaaa!! Indimenticabile la scena della ruota panoramica: penso che chiunque desidererebbe una dichiarazione così! :wub: Poi, Lola mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha chiesto conferme a Pedro sulla natura del loro rapporto. Sembra così strano che finalmente stiano assieme, dopo più di 60 puntate, dopo tante vicissitudini e continui tira e molla...Ma una cosa è certa: sono carinissimi!! image

Poverina Eva, certo le manca un pò di personalità, però Marta è stata maleducata ed arrogante. Tutto sommato, ha avuto la giusta punizione...

Ma da dove è sbucato fuori il cugino di Lola?? image
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/10/2006, 15:04




finalmenteeeeeeeeeee image image image ...nn vedevo l'ora...è la puntata più bella in assoluto!!! sono troppo carini insieme :lol: nn mi sembra vero!! nn riesco a commentare più niente...pedro è meraviglioso image image image :wub: :wub: image image...

carino il cugino di lola...

lola come sempre bellissima
 
Top
valevale874
view post Posted on 13/10/2006, 15:09




CITAZIONE (misslady87 @ 13/10/2006, 15:51)
azz che puntata....oggi ho rosicato una cifra...magari io al posto di lola....mi piacerebbe essere azzittita cosi da pedro...^^ sbav sbav...pedroooooooooooooooooooooooooooooooooo te chiero!!!!

quoto al 100000000000%... bellissima puntata!! degna di essere vista, e rivista, e rivista... poi anche il cugino di lola non è male.. :shifty: chissà se alicia ora riconquisterà horatio con il regalo di irene.. hihihi.. tutto stupendo.. aspetto le foto di pazzodilola così potrò salvarle come desktop!!!! rober 6 troppo gnocco!!
 
Top
93 replies since 13/10/2006, 10:23   4029 views
  Share