5x12 - Finalmente Insieme, 13-10-06

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 13/10/2006, 10:23




Qui si Puo' Commentare la Puntata di oggi!

qui sotto metto come spoiler una parte di cosa vedremo oggi in Puntata.
SPOILER (click to view)
Mentre Eva sta facendo la doccia, qualcuno fa sparire i suoi vestiti. La ragazza trova un paio di mutande e la maglietta Mariano e li indossa per potere uscire dal bagno, cosa che non sfugge ai suoi compagni di scuola. Carmen offre a Horacio un posto di lavoro come maschera all'interno di un teatro, ma il giovane, sempre deciso a tornare in Argentina, rifiuta la proposta. Intanto, Alicia informa Carmen di volere assumere Orazio in qualità di regista della compagnia teatrale della scuola.
 
Top
Marty the best
view post Posted on 13/10/2006, 13:30




...nn vd l'ora d vederla...
 
Top
..::LoLiTa::..
view post Posted on 13/10/2006, 13:39




mi piace il titolo della puntata di oggi!!! ancora 20 minuti!!! anzi no..devo aspettare fino a stasera xk esco...uffaaaa ciao a tutti
 
Top
^Shane^
view post Posted on 13/10/2006, 13:43




aspetto cn ansia qst puntata!!! :P :P
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/10/2006, 13:45




nn vade l'ora è da 1 mese ke aspetto qst benedetta puntata...cmq a dopo i mio commento..ciao ciao
 
Top
misslady87
view post Posted on 13/10/2006, 13:46




gia mi piace anche a me troppo il titolo della puntata e spero proprio che siano lola e pedro quelli finalmente insieme!!!!!!
 
Top
misslady87
view post Posted on 13/10/2006, 14:51




azz che puntata....oggi ho rosicato una cifra...magari io al posto di lola....mi piacerebbe essere azzittita cosi da pedro...^^ sbav sbav...pedroooooooooooooooooooooooooooooooooo te chiero!!!!
 
Top
Serish
view post Posted on 13/10/2006, 14:53




oleee!
 
Top
starvi
view post Posted on 13/10/2006, 14:54




EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII