5x07 - Una Triste Verità Per Lola, o9/1o/o6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 9/10/2006, 12:39




Ciao A Tutti Miraccomando Commentate qui la Puntata!
 
Top
misslady87
view post Posted on 9/10/2006, 13:38




kissa quale sara la triste verita di lola...
 
Top
starvi
view post Posted on 9/10/2006, 14:56




Il padre....povera Lola....qnt mi dispiace.....!!!Spero tnt ke non possa soffrire ancora di+.....Mi spiace...!!!Marta e Jero hanno preso in giro alla grande Rober!!!Che bono mentre correva...mamma mia,poi con quella macchina.......!!!!Speriamo che qst puntate si concentrino d+ sulle coppie che interessano un po a tutti! image image image
 
Top
Serish
view post Posted on 9/10/2006, 14:57




finalmente nn lavoro piu e posso vedere upa! olè... mi dispiace per Lola... porella! :( Mentre la scena di rober al ristorante troppo forte!GHGHG
 
Top
valevale874
view post Posted on 9/10/2006, 15:14




Cm tutti dico: povera Lola! mi ha fatto molto piacere cm parlava di puri però... troppo bella la scena in cui irene si è addormentata su juan e jojo è entrata.. =).. juan 6 uno sporcaccione.. chissà se mariano leggerà il suo foglio e se si chissà cosa dirà.. bella puntata e rober sei un figo!!!bella puntata!! rober the best (anke se un pò ingenuo!!) ^_^ :rolleyes: :lol:
 
Top
°Lola°
view post Posted on 9/10/2006, 15:50




Uffi ho visto solo fino alla seconda pubblicità!!! <_<
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 9/10/2006, 16:46




la puntata inizia con l'inizio(scusate il gioco di parole) degli esami di riamissione per gli alunni..silvia sta per essere esaminata da mariano e gli altri...ma e in pensiero per pavel che ancora non si e presentato..mariano la chiama e lei balla divinamente ma tutto il tempo lancia degli sguardi a rober cercando di capire che fine abbia fatto pavel...
ingrid parla con il produttore ma purtroppo come immaginato perde il lavoro...le dicono che se gli serve una donna che dia il notiziario del tempo nuda la chiameranno..
silvia arrabbiata va da pavel e cerca chiarimenti in fatto al suo atteggiamento infantile avuto stamane dato che non si e presentato all'esame di riammissione,lui le dice che quel mondo non e per lui e se ne va...lasciando cosi silvia nel dispiacere che vedendolo andare via..ricorda tutti i momenti belli passati insieme a lui..e quando e ormai via dalle sue labbra esce fievole una parola:addio....
manuel va da ingrid che e infuriata persa con lui,il ragazzo le fa vedere la lettera che ha mandato e le altre cose per far si che quelle foto non venissero pubblicate ma non c'e stato nulla da fare...ad un certo punto per tentare di placare l'ira della ragazza la bacia..ma finito il bacio ingrid gli dice di sparire esattamente come fece 5 anni prima...
juan sta sul divano,irene e affianco a lui e sta dormendo mentre lui invece parla,parla credendo che lei lo stia ascoltando ma ad un certo punto irene scende con la testa che gli finisce in mezzo alle gambe di juan il quale si accorge che stava dormendo...proprio a quel punto entra jojo che all'inizio travisa tutto ma poi juan gli spiega la situazione..
riunione di mariano queyare...i professori dovranno rielaborare correggere e dare il loro curriculum,al fine di esso e l'efficenza del personale docenti messa alla prova ancora una volta da mariano...
pedro e lola si incontrano e parlano del piu e del meno..ad un certo punto la bella lola scorge il padre che sta parlando con puri...emozionata lascia pedro e lo raggiunge per salutarlo e riabbracciarlo dato che non lo vede da tempo...arriva li ma l'atmosfera e tesa...puri viene chiamata al microfono e se ne va...rimangono il padre di lola e la stessa..parlano del piu e del meno poi alla fine il padre annuncia a lola che ci sara una cena stasera e che gli deve parlare a loro...
ad un certo punto nella sala di teatro si ode una musica e lola corre nella sala..i ragazzi hanno gia iniziato le prove del ballo di eva..lola si sbriga e sale sul palco...finiscono il balletto e un uomo va dall'insegante eva e gli parla di un progetto..ad ascoltare e pedro..che poi racconta tutto a lola..
carmen e horacio stanno provando il pezzo delle vedove..ad un certo punto ad horacio riceve una telefonata..e carmen si arrabbia con lui perche e un altra vedova al telefono e a carmen a concesso poco tempo per provare invece alle altre di piu...ad un certo punto arriva ingrid e chiede a carmen un biglietto per lo spettacolo dicendogli che ha sempre sognato di vederla recitare..allora carmen gli dice che gli darà un biglietto omaggio...
marta e jero stanno girando un corto a bordo di una macchina ma ad un certo punto questa va in fumo..i due escono e juan e jojo accorrono in loro aiuto...dopo un po si vede arrivare rober con una macchina rossa lucidata e nuova!!e a marta gli viene un idea...va da rober e gli propone di girare insieme a lei il corto e gli offre una cena per discuterne meglio...lui non puo che accettare e lo fa!!
puri e tutto il giorno che ha una faccia appesa..si dirige nella sala di danza ed e appena suonata la campanella nella sala ci sono alcuni ragazzi(pedro e lola)e l'insegnante irene,va da lei per consegnargli delle cose e vedendola cosi irene non puo fare a meno di chiedergli di come sta..lei si sfoga per un attimo ma subito dopo si accorge che lola e li e sta ascoltando tutto e si ferma...lola affronta puri chiedendogli spiegazioni riguardo quello che ha sentito..ma puri gli dice che le avra ma non ora..,ci saranno stasera alla cena e se ne va!!lola che come al solito ha capito male si sfoga con pedro dicendo gli uomini sono tutti uguali!!!puri non si merita questo!!e finisce con alzare la voce anche un po con pedro..che gli dice di non prendersela con lui...(ahahahahahahaha,e bella pure quando e arrabbiata..)
le vedove stanno facendo le prove di recitazione..ad un certo punto arriva nuria che dovrebbe attaccare con la battuta ma se la scorda e spiega loro che ha dei problemi di memoria...horacio cerca di restare calmo e cerca di far ripartire le prove...
marta e rober a cena...dopo un po che i due parlano ma soprattutto bevono!!(rober)marta con inganno piano piano si avvicina le chiavi della macchina di rober a se...risultato?riesce a scappare con essa e a bordo c'e jero che sta filmando tutto...
siamo a cena a casa di lola..ad un certo punto puri va di la a mettere i bambini a letto e lola ne approfitta per dire al padre che non si sta comportando bene con puri e che se ha relazioni extra coniugali la fa soffrire...ma puri e arrivata appena in tempo per assistere e a quel punto rivela a lola la triste e brutta verita che il padre ha il tumore...vedremo domani cosa succedera...

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
image
 
Top
michela 92
view post Posted on 9/10/2006, 17:07




carina la puntata!! anke se mi disp da morire per lola!! chissà come finirà?? cmq bello quel pezzo qnd marta e jero hanno ingannato rober e lui ha corso dietro la macchina :D :D ....
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 9/10/2006, 17:23




Bella puntata. Mi è piaciuto il pezzo di Rober ke è arrivato a scuola in macchina e quando correva dietro a Marta e Jero. Non mi è piaciuto il comportamento di Lola nei confronti del padre, invece che accusarlo di una cosa che non aveva fatto poteva lasciarlo parlare. Però, ha difeso Puri e ciò è stato carino.
 
Top
Athena.86
icon1  view post Posted on 9/10/2006, 19:32




Salve gente! Sono stata assente per un periodo ma sono ritornata!Vorrei chiedere a Pazzodilola come fa a fare queste foto perchè è veramente un fenomeno!!!!
Speriamo comunque che tra Lola e Pedro finisca come si deve!!! :wub: Baci a tutti!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 9/10/2006, 20:44




Grazie Pazzo!!! cmq poveretto il padre di Lola... kissà come finisce
 
Top
misslady87
view post Posted on 9/10/2006, 21:37




grande pazzodilola!!quoto in pieno tutto il tuo commento e aggiungo..povera lola mi sa che passera brutti periodi..speriamo almeno in dolce compagnia!!che figo pedro con i capelli piu lunghi!!!sbav sbav...
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 21:52

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Povera Lola!! :(

Bella la puntata! :woot:
 
Top
-cri-01
view post Posted on 10/10/2006, 08:14




k puntata! io l'ho registrata e l'ho vista sl ieri sera...
povera Lola...x fortuna ora almeno va d'accordo cn Puri!
k ridere qnd Ingrid si è messa a menare Manuel,gli sta bene,è stato scorretto,molto scorretto...sxiamo k sia finita definitivamente cn lui,ank se so già la risposta alla mia affermazione...
Marta è trp intelligente!ma povero Rober! :lol: :lol: :lol:
Juan cm dice valevale 6 uno sporcaccione!
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 10/10/2006, 10:03




Grazie Pazzo di Lola (il tuo nome)? ke bella puntata, poverina Lola tutte a lei capitano :cry:
 
Top
18 replies since 9/10/2006, 12:39   3386 views
  Share