5xo2 - PrOpOsTe Di MaTrImOnIo!, 29/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon6  view post Posted on 28/9/2006, 08:53




Proposte di Matrimonio

questo è il titolo della puntata di oggi .. buona visione!

 
Top
°mollyna°
view post Posted on 28/9/2006, 10:49




cm o detto ieri nn vedo l'ora di vederla.. qst puntata dovrebbe essere stupenda!
 
Top
starvi
view post Posted on 28/9/2006, 11:36




Oddio xkè??non lo so.......lo scoprirò....ke bello!!Non vedo l'ora ke si fanno le 3...xò lo fanno finire trpp presto!! image image
 
Top
valevale874
view post Posted on 28/9/2006, 11:48




CITAZIONE (starvi @ 28/9/2006, 12:36)
Oddio xkè??non lo so.......lo scoprirò....ke bello!!Non vedo l'ora ke si fanno le 3...xò lo fanno finire trpp presto!! image image

quoto.. però che titolo eloquente!!! ;) ^_^ per la durata cmq finisce sempre alle 4-10/ 4-15 non è giusto!!! :angry: :( va beh , nn vedo l'ora che siano le 3
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 28/9/2006, 11:48




boh manco io lo so so solo ke muoio dalla voglia di vedere cm va a finire tra lola e pedro marta e rober e horacio e carmen :(

si e vero.. finisce sempre pirma della 15 e 55 XD
 
Top
starvi
view post Posted on 28/9/2006, 12:01




Già!!!!!!!!!sxiamo!!Anke xkè dp k ieri la puntata è finita,Erika la odiavo...quindi sxiamo k oggi sia molto MEGLIO!!!!Cmq io penso ke il titolo "proposte di matrimonio" sia x Diana e Christobal...secondo me si riferisce a loro???Secondo voi???
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 28/9/2006, 12:02




si anke io xke tanto cristobal gli ha chiesto davanti a jj e juan se voleva sposarlo.. e lei si e arrabbiata bah si vedra.io voglio vedeere anke cm va a finire la storia tra marta e quella publicita poverina
 
Top
starvi
view post Posted on 28/9/2006, 12:32




Già....x certi versi a volte marta è un po ingenua...vabbè meglio nn andare out,visto k qui si dv parlare della puntata di oggi"
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 28/9/2006, 12:38




si gisuto XD
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 28/9/2006, 12:51




Si, s'intitola proposta di matrimonio xkè Cristobal chiederà a Diana di sposarlo in un modo più decente di quello di ieri. Lo so perchè l'ho letto qui: http://www.mediaset.it/brand/italia1/progr...ma_56.shtml?535
 
Top
Marty the best
view post Posted on 28/9/2006, 13:53




nn vd l'ora d vederla!!!!!!
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 28/9/2006, 13:57




iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
starvi
view post Posted on 28/9/2006, 14:55




BEllissimaaaaaaaaaaa!!!!Spero tanto ke Lola e Pedro facciano pace,ma ripeto,bellissimaaaaaaaa!E' stata un emozione meravigliosa vedere come Rober è andato a cercare Marta e sono rimasti abbracciati tutto il tempo...insomma un SOGNO!!!ma xkè nella vita non c'è qlcn come Rober o Pedro????Mamma mia......ora si spera che a Marta sia venuta di nuovo la fissa Di Rober...così finalmente...oddioooo!!!!dmn è venerdì...il ke significa ke dovrò aspettare lunedì....non resisto"!!!
 
Top
LIRAN
view post Posted on 28/9/2006, 14:58




....Pedro è il massimo!! Dico,sarebbe stato disposto ad abbandonare la scuola e prendersi a carico quella sgallettata di erika e il marmocchio...che grande! è dolce,tenero,premuroso..il massimo..
Anche cristobal è un amore,poverello..certo che diana ha fatto un po' la stronzetta,però lui poteva anche dirglielo in intimità e non a cena per caso o metà della lezione!Povera piccola Lola, poor little Lolita.
Horacio:prima con alicia,poi a letto con Eva (la bionda insegnante di danza moderna),gliene andasse una....
Molto romantici Marta e Rober. Lui poi fighissimo....
se si vestisse un po' meglio magari..
 
Top
starvi
view post Posted on 28/9/2006, 14:59




Spero tantissimo ke Pazzodilola abbia fatto almeno una foto di Rober e Marta insieme.....Oddio se lo ha fatto gli costruisco una statua......scusate,è ke è l'emozione d'aver visto I miei protagonisti preferiti abbracciati.... image image image image image image
 
Top
48 replies since 28/9/2006, 08:53   1509 views
  Share