tiziano ferro

« Older   Newer »
  Share  
T i d u s
view post Posted on 21/9/2006, 22:23




rega sapete tiziano ferro è stato nominato ai MTV latin MUSIC AWORDS miglior cantante ed interprete del panorama mondiale.....è un bel riconoscimento no....cmnq per me è il migliore e la sua voce è la piu bella e potente di tutte quelle maschili ora in italia.....del mondo nn lo so perche ci sono tanti cantanti che nn conosco....e poi c'è pablo puyol(ascoltate dejame o rezare por ti e poi ditemi se nn ha una voce potentissima)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 22/9/2006, 13:47




CITAZIONE (T i d u s @ 21/9/2006, 23:23)
rega sapete tiziano ferro è stato nominato ai MTV latin MUSIC AWORDS miglior cantante ed interprete del panorama mondiale.....è un bel riconoscimento no....cmnq per me è il migliore e la sua voce è la piu bella e potente di tutte quelle maschili ora in italia.....del mondo nn lo so perche ci sono tanti cantanti che nn conosco....e poi c'è pablo puyol(ascoltate dejame o rezare por ti e poi ditemi se nn ha una voce potentissima)

ti do Pienamente ragione..e spero che tiziano possa vincere il premio... anche se ai premi di mtv non c'e credo piu'.... cmq sia merita di vincerlo!il cd nessuno è solo devo dire che è proprio un bel cd.. la canzone che piu' mi piace è La Paura che.. il cd in spagno è ancora meglio!....
su Pablo Puyol anche condivido cio' che hai scritto...e poi Dejame è una delle mie preferite!!!!
 
Top
misslady87
view post Posted on 22/9/2006, 16:54




dehame e spettacolare ti da la carica giusta!!!per quanto riguarda invece tiziano ferro a me piace molto e poi l'ultima canzone e stupenda!!ed ero contentissimo!!spero proprio che vinca!!
 
Top
*NiRmA*
view post Posted on 22/9/2006, 17:23




ank io sxo k vinca lui!!!!!!!! è il miglior cantante italiano.....ho tt i suoi cd!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 22/9/2006, 22:33




CITAZIONE (*NiRmA* @ 22/9/2006, 18:23)
ank io sxo k vinca lui!!!!!!!! è il miglior cantante italiano.....ho tt i suoi cd!!!

nirma quest'anno l premi di mtv li presenta proprio justin timberlake
 
Top
*NiRmA*
view post Posted on 23/9/2006, 18:06




1 motivo in + x guardare gli EMA!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 25/9/2006, 17:56




Spero anke io ke vinca lui!! lo seguo da sempre ed è molto bravo!! poi lì nel Sud America è famossissimo!!! W TZN!!!!!!!!! :D
 
Top
T i d u s
view post Posted on 26/9/2006, 20:16




io abito vicino latina.....e ne sono orgoglioso.....vai tzn.......spacca tutto
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/9/2006, 17:47




secondo me lo vince Lui il premio di mtv!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 30/9/2006, 18:51




x chi è interessato domani tiziano ferro sara' a domenica in dalle 17:30 in poi...cmq sia intorno a quest'orario dura fino alle 20:00 ma non so in che momento verrà presentato! ciaoo

ripercorrera i suoi successi e cantera' anche qualche nuova canzone.
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 13:48




azzz peccato non ha vinto tiziano ferro ma i finley al suo posto...
 
Top
starvi
view post Posted on 3/11/2006, 13:53




A me piacciono abbastanza le canzoni di Tiziano Ferro,poi ragazze vi consiglio di ascoltare Ti scatterò una foto,che dovrebbe essere la colonna sonora del film Ho voglia di te!!!(se nn mi sbaglio!)
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 3/11/2006, 13:59




a me non piace il sound ke ha adottato di recente tiziano ferro..secondo me non gli addice.
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 14:01




l'ultimo cd di tiziano gli ha già fruttato piu di un milione e mezzo di copie vendute...
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 3/11/2006, 14:04




capito pazzo...non volevo mettere in dubbio la bravura di tiziano,solo ke prima mi piaceva di+,tutto qui.
 
Top
26 replies since 21/9/2006, 22:23   423 views
  Share