DolceNera, ...stupenda...

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 17/9/2006, 17:09




Cosa pensate di DolceNera??????

Io la seguo ormai da più di un anno....ed è a dir poco fantastica!!! :D
L'ho vista 4 volte e devo dire ke oltre a essere una cantautrice bravissima è davvero una bella persona... sempre disponibilissima! ^_^

rispondete! nn accetto commenti negativi! ahahah skerzo! :P ;)
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 18/9/2006, 15:17




Io l'ho vista in un concerto gratuito!!!!Il mio non è un commento positivo cmq volevo farti presente ke a quel concerto di conto arancio ke poi era piu un intrattenimento serata xke ci saranno state 100 persone non di piu!!ripeto non era un concerto vero e proprio...cmq c'era una banbina ke avra avuto 7-8 anni e le è andata vicino per kiederle l'autografo lei le ha risp ke non aveva da perdere tempo kon i fans piu piccoli!!!!se vuoi ti posto anke una foto del intrattenimento serale <_< <_< <_< io dpo quella scenata non credo ke ascoltero piu dolcenera
PS:rimanemmo scoccate io ed altre mie amike non ci aspettavamo mai un comportamento cosi da le...


image
 
Top
°Lola°
view post Posted on 18/9/2006, 16:35




CITAZIONE (ingrid''93 @ 18/9/2006, 16:17)
cmq c'era una banbina ke avra avuto 7-8 anni e le è andata vicino per kiederle l'autografo lei le ha risp ke non aveva da perdere tempo kon i fans piu piccoli!!!!<_< <_< <_< io dpo quella scenata non credo ke ascoltero piu dolcenera
PS:rimanemmo scoccate io ed altre mie amike non ci aspettavamo mai un comportamento cosi da le...


image

sicura???? :huh: xke lei è sempre molto disponibile con i fans se no nn farebbe nemmenno gli incontri!!! ;)

cmq anke se lo avesse fatto capita di essere un giorno arrabbiati e magari rispondi male... quindi nn puoi giudicare una persona subito! poi è ovvio ke ognuno ha le sue idee... tu puoi pensarla come vuoi! ;)

ah un altima cosa...se fosse cosi come dici te nn penso ke si metterebbe a perdere tempo scrivendo negli altografi nn solo il suo nome ma qualcosa di più!
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 19/9/2006, 15:36




Bhe...ci sta ke quel giorno avesse la luna storta xke no capita a tutti!!!pero non volevo far polemika io ho solo detto quello ke ho visto non te la sarai mica presa vero???se ti ho offesa scusami non volevo...
 
Top
°Lola°
view post Posted on 19/9/2006, 17:05




No no figurati! è tutto apposto! ^_^
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 20/9/2006, 15:18




ok
 
Top
loladance
view post Posted on 20/9/2006, 21:29




a me dolcepera nn mi piace xke quando canta urla xo nn vi offendete ho detto la mia bay bay
 
Top
°Lola°
view post Posted on 20/9/2006, 21:33




Nessun commento positivo???? hihihi!

dai rispondete!!
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 21/9/2006, 16:07




A QNT PARE NO!!!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 21/9/2006, 19:59




Ma si ke qualcuno c'è a cui piace DolceNera!!!| ne sono sicura!!! nn posso essere io l'unica qui ke ne capisce di musica!!!eheheh :P
 
Top
^Shane^
view post Posted on 21/9/2006, 20:08




eccolo un commento positivo...trovo ke dolcenera abbia una voce incredibile e le sue canzoni sono da brivido,anke se nn è la mia cantante preferita mi piace molto ascoltarla! :P
 
Top
°Lola°
view post Posted on 21/9/2006, 20:13




Lo sapevo...lo sapevo ke qualcuno c'era!!!eheheh
 
Top
^Shane^
view post Posted on 21/9/2006, 20:21




CITAZIONE (°Lola° @ 21/9/2006, 21:13)
Lo sapevo...lo sapevo ke qualcuno c'era!!!eheheh

:P :P e sicuramente ce ne saranno olte altre di persone a cui piace
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 22/9/2006, 22:39




CITAZIONE (°Lola° @ 21/9/2006, 20:59)
Ma si ke qualcuno c'è a cui piace DolceNera!!!| ne sono sicura!!! nn posso essere io l'unica qui ke ne capisce di musica!!!eheheh :P

sinceramente preferisco laura Bono a dolcenera.. anche io penso che urla un po' troppo quando canta :D ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 22/9/2006, 22:43




anche io preferisco laura bono...trovo dolce nera delle volte troppo melodrammatica sulle cose!!comunque sia questo e un mio parere non vi arrabbiate...^^
 
Top
17 replies since 17/9/2006, 17:09   492 views
  Share