REPLICA - 19x04 - Un Mare di Debiti, 15/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 15/9/2006, 13:59




Qui possiamo commentare la puntata di oggi!
 
Top
Pedro'sNr1girl
view post Posted on 15/9/2006, 15:25




Se ho capito bene queste sn delle replke vero?? io non le ho mai viste....xk vivo in svizzera e ho la parabola da poki mesi...e senza i canali della mediaset non li prendevo....

Cmq guardavo UPA sul tedesko...La il telefilm si chiamava Dance!!! E li le puntate erano finite dv Hero ha lasciato Lola, poco dopo che lei gli ha raccontato la sua notte passata cn Pavel!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 15/9/2006, 16:04




allora la Puntata inizia con jero appeso alla corda e gli altri sotto che lo guardano c'e chi esulta è chi come jojo diceva che è andata bene nel frattempo la corda si scioglie ed jero cade al suolo... nel frattempo Horacio rientra a casa di carmen.. quest'ultima lo sente arrivare e lo mette al corrente che con lei c'e federico..lui capisce che cè qlcs di piu' e dice che era meglio che lui andava via ..carmen alla fine dice si è meglio cosi e se ne va'...ingrid va da cristobal che sta preparando il teatro.. ingrid chiede a cristobal se lui pensa che lei è matta e cristobal la rassicura dicendo che chi fa' l'attore una vena di pazzia ci vuole... su per giu' era questa la morale!jero e rober rientrano a scuola e i compagni si arrabbiano con loro perche' jojo ha deciso che nessuno piu' fara' mai parte di un set cinematografico almeno da parte sua,jojo fa' entrare un suo amico disabile di vecchia data per far capire ai ragazzi cosa avrebbero potuto rischiare. carmen dice a federico che non se la sente di intraprendere un rapporto alla sua veneranda eta'.
juane si appresta a far le foto al bambino e a diana nel frattempo arriva cristobal e gli chiede se era ancora arrabbiato per la storia delle foto che aveva nel portafoglio..juane dice di no e a quel punto prende la palla al balzo e dice juna non potresti farmi una foto con il piccolo juanito in braccio? e lui seccamente risponde di no e dice di farsela da solo.. e cristobal gli chiede perche' si comporta cosi e juane gli risponde sei te che hai problemi prima ti fai le foto con mi figlio poi ti baci con la mia ex e cristobal gli risponde a tono e se anche mi piacesse diana che male c'e????diana sente tutto visto che passava di là....
finito lo spettacolo ingrid inizia con il sistemare le varie cose.. nel frattempo arriva la madre per salutarla e gli dice che lei sarebbe stata perfetta in quel ruolo da protagonista ..ingrid commossa fa sedere la mamma e decide di improvvisare un ballo per lei! horacio e alicia parlano e si chiariscono una volta chiariti alicia da un'orologio a horacio ..e lui alzando il suo braccio gli fa vedere lo stesso orologio e lei prende e se ne va'..sempre in casa di diana e juane e cristobal ..arriva la mamma di juane.. cristobal suggerisce a tutti loro una foto ricordo al suo PATATA ............horacio assegna una parte a marta e rober per uno spettacolo e marta non è molto concentrata visto che è presa da rober e horacio la riprende e gli l'ha minacciata che se non s'imparava la parte gliel'avrebbe tolta.Siamo in sala riunioni si discute del piu' e del meno ad un certo punto si discute della busta paga di novembre non percepita mentre entra carmen diana chiede a lei spiegazioni,carmen le dice che fondi non c'e ne sono e che fin che gli studenti non pagano la retta della scuola loro resteranno senza stipendio.Lola e pedro lavorano al ristorante come camerieri ma oltre a servire ai tavoli si esibiscono in duo cantando.. e gli riesce BENONE!...LOLA e bellissima anche con una divisa da cameriera.Marta nel frattempo prova con la sua amica la parte che deve fare ad un certo punto sfogandosi dice che non si riesce a concentrare perche' quando vede rober non capisce piu' nulla ..poi arriva rober ,lei prova a recitare con lui e non ci riesce e cosi rober decide di aiutarla e gli da appuntamento in serata per studiare assieme (seeee) coreografia di diana non male.. finita la coreografia rober propone agli altri di esibirsi facendo da supporto ad un complesso ma uno ad uno hanno rifiutato .. "lola" gli ricorda che una volta che l'aveva ascoltato e finita in un posto sperduto.....a lunedi con la prossima puntata!

LE FOTO DELLA PUNTATA DI OGGI.

imageimageimage

imageimage

imageimageimageimage
imageimage

image

imageimageimageimage

imageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimage

imageimageimage

imageimageimageimage

imageimage

imageimageimageimageimage

image

imageimage
imageimageimageimageimage

 
Top
Pinky85
view post Posted on 15/9/2006, 16:06




Anche oggi NOIA, NOIA, NOIA!!!! image
 
Top
Gravy
view post Posted on 15/9/2006, 16:06




finalmente so usciti rober e marta
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 15/9/2006, 16:09




CITAZIONE (Pinky85 @ 15/9/2006, 17:06)
Anche oggi NOIA, NOIA, NOIA!!!! image

in effetti ieri e oggi non mi hanno entusiasmato le puntate .. l'unico momento piacevole X ME e l'esibizione al ristorante! tra lola e pedro!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 15/9/2006, 16:15




pazzodilola sn stupende le foto COMPLIMENTI!!!!!!
 
Top
martina92
view post Posted on 15/9/2006, 16:18





a me è piaciuta la puntata...come sempre ovvio...

veramente belle le foto Pazzodilola...soprattuttto quella del piccolo Juanito!!!!!!!!!!!!! :) :) :) image


juan se la prende troppo con cristobal...che male ci sarebbe cmq se cristobal stesse con diana???? concordo con cristobal!

Stupendi anche oggi Lola e Pedro che cantavano mentre facevano i camerieri...

Edited by martina92 - 15/9/2006, 17:19
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 15/9/2006, 16:21




CITAZIONE (-cri-01 @ 15/9/2006, 17:15)
pazzodilola sn stupende le foto COMPLIMENTI!!!!!!

cri grazie sono contento che ti piacciano!

CITAZIONE (martina92 @ 15/9/2006, 17:18)
veramente belle le foto Pazzodilola...soprattuttto quella del piccolo Juanito!!!!!!!!!!!!! :) :) :) image
Stupendi anche oggi Lola e Pedro che cantavano mentre facevano i camerieri...

concordo su quello che hai scritto qui... e grazie per aver apprezzato le foto.. le faccio al volo e chiedo scusa se ogni tanto vengono sfocate ...cmq è produzione personale le faccio da me! :D :) :)


ciaoo martina!
 
Top
Pinky85
view post Posted on 15/9/2006, 16:43




Infatti! Bella scena quella del ristorante... image
 
Top
starvi
view post Posted on 15/9/2006, 17:03




Grazie pazzodilola!!!!fai sempre bei riassunti e grazie a te ho capito + o - cs è successo!!!!!ma lunedì nn me la xdo!!!!ma nn mi ricordo qui paso in italia cn quale episodio era finito???? image image
 
Top
Yvon
view post Posted on 15/9/2006, 18:19




[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
MARYSUPER
view post Posted on 15/9/2006, 18:26




sono bellissime le foto pazzodilola bravo,speravo proprio di avere le foto di questa puntata ti adoro?
 
Top
misslady87
view post Posted on 15/9/2006, 21:20




e una domanda?ahahahahaha cmq io lo adoro!!!^^...bravo pazzodilola!!stupendo commento e stupendo primo piano del piccolo juanito!!!certo che juann dovrebbe essere meno geloso!!durante la crescita di juanito lui non e che sia stato tanto presente..anzi non vedeva l'ora che se ne andava per fare fiki fiki in pace con ingrid,solo dopo averlo "perso" si e accorto della sua importanza...ma prima che c'era con il piccolo juanito?cristobal!!!e quindi che non faccia il geloso!!!stupendi lola e pedro!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 16/9/2006, 16:17




si in effetti le foto del piccolo juanito sono venute proprio bene!
 
Top
21 replies since 15/9/2006, 13:59   798 views
  Share