REPLICA - 18x04 - Salto nel vuoto, 14/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 14/9/2006, 13:58




qui si puo' commentare lapuntata di oggi!... e miracomando commentate tutti......... ;)
 
Top
-cri-01
view post Posted on 14/9/2006, 15:35




k puntata!!
allora prima d tt povera Ingrid,crede d essere pazza,ma nn è così!poverina! ma Cristobal proprio ad Erika la doveva dare la parte???uff...no comment!
e poi k brava Lola!aiuta sempre le sue amik,cm gg si "occupava" d Ingrid. d'altronde loro aiutano lei! ank'io vorrei migliori amik così!!!
ki sà Jero k fine farà?!! nn doveva buttarsi dal ponte...Rober doveva fermarlo,è 1 impresa mooooolto pericolosa!! :o: :o: :o:
k forte la scena in cui Alicia e Carmen si sn messe a piangere in ufficio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :P :lol: :B):
ora Carmen si sposa,wow!! xò mi piaceva + cn Gaspar image
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 14/9/2006, 15:42




la Puntata inizia con carmen che parla di federico ad horacio e gli dice che e' stato li a trovarla e gli dice:ti è passato di fianco e non te ne sei nemmeno accorto, ri-iniziano le riprese quando jojo dice di sospenderle per mancata organizazione e sicurezza..alicia e horacio litigano e lei restituisce la collana a lui e quest'ultimo gli risponde dicendogli che e' una ragazzina.. ingrid e insonne va avanti e indietro per la stanza svegliando lola.. allorche lola si alza e decide di fare come lei.. e seguirla per tutta la stanza ... dicendogli di calmarsi e di sfogarsi con lei.. ma ingrid le risponde a tono duro e secco dicendogli a voce alta non sei la mia analista e cosi anche silvia si sveglia.. e ingrid se ne va in bagno a piangere e nel farlo guardandosi allo specchio vede riflessa sua madre...
alicia e carmen discutono del programma scolastico e finiscono per piangere tutte e due...ma nel bel mezzo del pianto entra antonio che vuole le firme per comprare la carta igienica e carmen gli risponde ma a me cosa mene frega della carta igienica tutto singhiozzando. nella sala da ballo c'e una coreografia di diana.. lola bellissima.. come sempre ovviamente.. finita la coreografia i ragazzi escono dall'aula,jojo si trova nei paraggi e incrociandosi con rober e jeronimo ne approfitta per dirgliene 4 sul fatto che non vogliono abbandonare le riprese mostrandogli la sua disapprovazione su quello che stanno facendo dato che gli aveva consigliato vivamente di lasciare perdere.Mentre lola cerca di consolare ingrid cristobal dice ad erika che gli affida a lei la parte da protagonista quella che in teoria doveva fare ingrid ..si sentono le urla di gioia e questa non poteva che essere erika tutta felice e contenta va vicino ad ingrid e lola e urla che lei fara la parte da protagonista.. a quel punto ingrid chiede spiegazioni a cristobal e lui gli risponde che la sua opportunita' lei l'ha avuta e l'ha sprecata, ingrid su tutte le furie grida e da una botta al vetro ferendosi ad una mano.siamo di nuovo sul set del film dove jero e rober stanno simulando un lancio con un sacco.. una volta buttato giu' il sacco si spiaccica al suolo..e rober il quale dovrebbe lanciarsi si arrabbia con jero dicendogli weee ma che sei matto??? nel frattempo arriva un'adetto del film che dice rivolgendosi ad jero che sara' lui a girare quella scena perche' è il piu' adatto alla figura del personaggio che deve impersonare.erika disperata gli dice non lo fare e chiama jojo. federico chiede in sposa carmen. Lola e silvia ritornano dallo shopping e vedono ingrid dormire ..e la scatola dei tranquillanti per terra immediatamente prese dal panico la prendono e la portano sotto la doccia dove lei si sveglia di soprassalto e gliene canta 4 e loro si scusano.jojo chiamata da erika arriva sul set e cerca di impedire il salto a jero con molte difficolta riesce a superare la guardia ... ma nel frattempo jero si butta ..pero si vede che la fune da cui e sorretto jero fa dei movimenti equivoci ..e domani vedremo cosa succedera'...

QUESTE LE CAPTURE DELLA PUNTATA.

imageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimage
LOLA BELLISSIMA imageimage

imageimageimage

imageimageimage

imageimage

imageimageimageimage
imageimage
image

 
Top
Gravy
view post Posted on 14/9/2006, 16:38




raga sapete quanto manca piu o meno sulla storia fra rober e marta?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 14/9/2006, 16:43




CITAZIONE (Gravy @ 14/9/2006, 17:38)
raga sapete quanto manca piu o meno sulla storia fra rober e marta?

forse gia' dalla prossima settimana. ;)
 
Top
francese_1
view post Posted on 14/9/2006, 17:25




ma nn è successo niente tra marta e rober?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 14/9/2006, 17:28




CITAZIONE (francese_1 @ 14/9/2006, 18:25)
ma nn è successo niente tra marta e rober?

Marta non si è proprio vista oggi...
 
Top
martina92
view post Posted on 14/9/2006, 18:12




rober e Jeronimo sono due pazzi completi!!!!!

Horacio e Alicia a me nn piacciono per niente...prima si mettono insieme, poi si lasciano ,poi si baciano....fra un po' si sposano...bleah!!!

ingrid...povera mi faceva un po' compassione...per fortuna c'era lola...sempre presente per aiutare le amiche!!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 14/9/2006, 18:14




CITAZIONE (martina92 @ 14/9/2006, 19:12)
Horacio e Alicia a me nn piacciono per niente...prima si mettono insieme, poi si lasciano ,poi si baciano....fra un po' si sposano...bleah!!!

ci sei andata vicina non escluderei questa ipotesi ;)
 
Top
martina92
view post Posted on 14/9/2006, 18:19




io nn li sopporto!!! tutti e due!!! Horacio ancora ancora...Alicia proprio nn mi va giù. <_< :angry:
 
Top
Gravy
view post Posted on 14/9/2006, 19:48




CITAZIONE (PazzodiLola @ 14/9/2006, 17:43)
CITAZIONE (Gravy @ 14/9/2006, 17:38)
raga sapete quanto manca piu o meno sulla storia fra rober e marta?

forse gia' dalla prossima settimana. ;)

sia ringraziato il cielo

CITAZIONE (PazzodiLola @ 14/9/2006, 18:28)
CITAZIONE (francese_1 @ 14/9/2006, 18:25)
ma nn è successo niente tra marta e rober?

Marta non si è proprio vista oggi...

già :angry:
 
Top
chiara92xever
view post Posted on 14/9/2006, 19:54




Ma le puntate che stanno andando in onda sn la prima volta che vengono trasmesse in Italia, vero?
 
Top
nirma
view post Posted on 14/9/2006, 20:52




no no...sn già state trasmesse.........povera ingrid! m fa proprio pena!!
 
Top
Rober4ever
view post Posted on 14/9/2006, 21:29




madò che puntata..jero è propio pazzo..uffa io voglio che rober si mette con marta..perchè non si danno una mossa???!questa puntata non mi piaciuta tanto..
 
Top
Pinky85
view post Posted on 15/9/2006, 06:56




Neanche a me è piaciuta questa puntata. L'ho trovata un pò noiosetta. La situazione tra Marta e Rober non si sblocca mai, quella tra Lola e Pedro non ne parliamo...! Insomma, non accade nulla di interessante! :angry:
 
Top
21 replies since 14/9/2006, 13:58   678 views
  Share