REPLICA - 17x04 - PROVE DI RESISTENZA, 13/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
misslady87
view post Posted on 13/9/2006, 13:32




Questo è il titolo della puntata di oggi Miraccomando commentate commentate!^^
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/9/2006, 16:38




inizia la puntata proprio come l'avevamo lasciata ieri con pedro che stava per sferrare un cazzotto al padre ma vediamo oggi che non lo fa e invece di darglielo a quest'ultimo lo tira addosso al muro e poi si copre la faccia ripensando a quello che ha fatto...

imageimageimage

diana e cristobal,sono in casa e l'atmosfera e tesa...alla fine pero tutto si chiarisce..

imageimage

marta e rober..aglia quei due se non ne combinano una non sono contenti!stavano per mandare all'aria mesi e mesi di indagini

imageimageimageimage

pedro tutto solo nella lavanderia,sono le sei del mattino quanto lola lo va a cercare..poi arriva antonio e gli dice che suo padre e stato visto solo su una barchetta in mezzo ad un lago..i 2 lola e pedro vanno a cercarlo,quando arrivano sul posto pedro raggiunge il padre,il quale chiede scusa al figlio x non essere un buon padre..pedro gli da la sua giacca dicendogli copriti che hai freddo...(e dopo tutto quello che fino adesso gli ha fatto lo perdona..incredibile quel ragazzo..)

imageimageimageimage
imageimage

horacio inizia la lezione a recitare c'e silvia e ingrid,ad un certo punto arriva rober e horacio lo fa accomodare sul palco spiegando agli altri i rischi che ha corso per colpa della sua ambizione,finisce poi col chiedergli se ha provato il pezzo e robert gli risponde di no,mentre horacio si sta accingendo a mettergli un insufficienza rober inizia a recitare e a mangiare quel po di pasta che c'era sul tavolo...alla fine con grande disgusto anche dei compagni gli viene detto che li c'era uno scarafaggio...

imageimageimage

lezione con juann...e arrivata la famosa cantante e nel bel pezzo della lezione puri entra...

imageimageimageimageimage

pedro vuole partire con la madre e il padre per far si che le cose tornino come prima...ma per fortuna la madre lo convince a restare e a combattere per il suo sogno...con grande gioia di lola....

imageimageimageimage
image

jojo fa fare ai ragazzi delle prove di resistenza,la piccola lola e la prima a cadere..alla fine rimangono pedro rober e jero quando annuncia ai ragazzi che questa prova e una specie di provino e che gli ultimi 2 che rimarranno avranno il posto..ad un certo punto pedro cade e quindi chi ha la parte sono jero e robert

imageimageimageimage
imageimage

ballo nella sala di diana...ad un certo punto squilla un cellulare,e quello di diana,il piccolo juanito ha la febbre e diana corre a casa,a sostituirla ci pensa cristobal che annuncia ai ragazzi delle prove che ci saranno con un pubblico speciale i ragazzi della clinica psichiatrica..luisa fa delle affermazioni poco belle e c'e uno scontro tra quest'ultima e ingrid!!

imageimageimageimage
imageimage

iniziano le prove dello spettacolo e ingrid va a salutare la madre....

imageimageimageimage

inizia il film dove jero e rober fanno una parte....

imageimageimageimage
image

inizia lo spettacolo...ma ad un certo punto ingrid non c'e la fa a parlare,i compagni provano ad aiutarla dicendo loro le battute che lei doveva dire ma e piu forte di lei e scappa via in lacrime...

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimage
 
Top
Memole 89
view post Posted on 13/9/2006, 16:42




amore mio il mio pedruzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!akkio rober e marta se la stavano passando male!!!!!
 
Top
irritanteeirresistibile
view post Posted on 13/9/2006, 16:57




a me piace hero...son l'unica?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/9/2006, 17:01




x tonyo la canzone che hanno ballato si chiama : Lene - It's your duty

fammi sapere se è questa ok? ciao
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 13/9/2006, 17:09




E' stata proprio bella la puntata di oggi, nn vedo l'ora ke arrivi domani x vedere cm va a finire. E poi rober ed hero ke fanno la parte degli zombie ke ridere :D
 
Top
caramell@
view post Posted on 13/9/2006, 17:35




grazie mille pazzodilola..
nn sn riusciata a vedere la puntata di gg ma cn il tuo riassunto ho capito ttt e grazie delle immagini!!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/9/2006, 18:39




CITAZIONE (caramell@ @ 13/9/2006, 18:35)
grazie mille pazzodilola..
nn sn riusciata a vedere la puntata di gg ma cn il tuo riassunto ho capito ttt e grazie delle immagini!!!!

bene mi fa piacere ....
 
Top
martina92
view post Posted on 13/9/2006, 18:56




ovvio...pazzodilola sempre perfetto...commento ora anche le foto... mettiti a fare il giornalista!!!!

in effetti Horacio nn aveva tutti i torti...si stavano cacciando veramente in guai molto seri...


lola e pedro mi fanno sempre + tenerezza...vorrei averlo anche io un amico (quasi ragazzo così!!!!!!!!)

puri a me nn sta per niente simpatica raga...forse è un po' troppo dura e ogni tanto va nell'eccesso però n lo sopporterei nemmeno io fossi al posto suo...

di luisa che dire sempre più oca,maleducata e offensiva nei confronti degli altri!!!

 
Top
mam 6 bono
view post Posted on 13/9/2006, 19:05




Pazzo di Lola una curiosità ma dove trovi quelle immagini? Cmq oggi la puntata mi è piaciuta quando Rober da bravo palestrato si manteneva sospeso alla fune senza problemi ragazze ke figo....


image


6 troppo figo!!!

image
 
Top
misslady87
view post Posted on 13/9/2006, 19:06




pazzodilola ottimo reconto con foto che colgono perfettamente gli attimi della puntata..
pedro e lola sempre piu' uniti sono proprio teneri,ingrid e scappata proprio sul momento piu' bello che doveva dimostrare alla madre di quanto è brava.. peccato!
puri quella donna e matta nemmeno se fosse in un concerto urlava incitava rossana la cantante.. ^^le lezioni di jojo sono sempre le migliori. marta e rober sempre nei guai si mettono.
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/9/2006, 19:09




CITAZIONE (mam 6 bono @ 13/9/2006, 20:05)
Pazzo di Lola una curiosità ma dove trovi quelle immagini? Cmq oggi la puntata mi è piaciuta quando Rober da bravo palestrato si manteneva sospeso alla fune senza problemi ragazze ke figo....


image


6 troppo figo!!!

(IMG:http://img234.imageshack.us/img234/1314/up...328nx4thfa4.jpg)

le faccio io.. le immagini! ;)
 
Top
loladance
view post Posted on 13/9/2006, 19:35




ti ringrazio del riassunto bay vado vvb baybay ;)
 
Top
BELLA56
view post Posted on 13/9/2006, 21:42




Davvero quella di oggi è stata 1 puntata magnifika mi è piaciuta molto però poveretto pedro cn la sua famiglia mi dispiace molto per lui...

 
Top
13 replies since 13/9/2006, 13:32   759 views
  Share