REPLICA - 16x04 - Un Bacio e Basta, 12-09-06

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 12/9/2006, 12:39




qui si puo commentare la puntata che faranno oggi....
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 12/9/2006, 12:48




ke succede oggi??
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 12/9/2006, 12:53




CITAZIONE (°mollyna° @ 12/9/2006, 13:48)
ke succede oggi??

:D non saprei oggi lo vedremo.. almeno io e' la prima volta che vedeo bene la serie di paso... e il primo hanno che lo sto seguendo tutto! ;) cmq dal titolo sono curioso di sapere chi chiede solo un bacio e basta... :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 15:07

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


X voi Diana prova qualcosa per Cristobal?
 
Top
Memole 89
view post Posted on 12/9/2006, 15:13




:wacko: :wacko: cavolino nn ci capisco più nulla!!!!!!!cristobal e diana??? :huh: :huh: ...
ma?nn si sa mai......uffi xò dl titolo pensavo sarebbe successo qlkosa tra pedro e lola :wub: :wub: :cry: :cry: :cry:
 
Top
LIRAN
view post Posted on 12/9/2006, 15:25




Stupendo,c'era il logo degli OFFSPRING in camera dei ragazzi!
Marta proprio scema.....
Era bellissima la coreografia dove erano mascherati da pupazzi,erano proprio bravi. E' stata la migliore che avessi mai visto
povero pedro poverello.
il bolero non mi è piaciuto
finalmente cristobal e diana! bella coppia
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 12/9/2006, 15:29




uffi che è successo oggi? nn ho potuto guardare la puntata :(
 
Top
-cri-01
view post Posted on 12/9/2006, 15:45




a me il bolero è piaciuto molto,ank le parole k esprimeva!
-finalmente è arrivata la puntata del bacio fra diana e cristobal! nn l'ho mai vista,ma ho letto il riassunto ed ero curiosa!ki sà cs succedeva se Juan nn entrava?!!!
-povero pedro! xò dai,ank la madre,scappare lasciando sl 1 biglietto!nooo! e il padre nn doveva comportarsi così!avete sentito cs ha detto a pedro?k è 1 fallito...e nn è assolutamente vero!poverino! ha lavorato in 1 locale d streaptise x spedirgli i soldi e renderlo contento e in + si riceve del fallito!bohhh!
-nn capisco xk a juan da fastidio k diana e cristobal si siano baciati, magari è geloso xk vorrebbe ingrid al suo fianco! se è così deve riconquistarlaaaaaaa...dai juannnnnnnnnnn!
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 15:49

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


Secondo me Juan è geloso.... ;)
 
Top
-cri-01
icon3  view post Posted on 12/9/2006, 15:54




CITAZIONE (Alby_91™ @ 12/9/2006, 16:49)
Secondo me Juan è geloso.... ;)

di Cristobal k ha baciato Diana?? :huh:
no :) secondo me gli rode k x colpa loro si è mollato cn Ingrid!
xk infatti durante la puntata dice a Cristobal:"prima mandate a monte la mia storia con Ingrid e..."
:D :rolleyes: :wub:
 
Top
Gravy
view post Posted on 12/9/2006, 16:12




si vabbe ma k se pensava che ritornava cn lui diana... je rode xkè si credeva che diana je sarebbe stata sempre dietro e nn vuole che ci sia una specie di altro papà nella vita di juanito

ma qnd diavolo se inizia a parla de rober e marta grrrrrrrrr...sono impaziente
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 12/9/2006, 16:44




la puntata inizia con rober che si finge segretario appena arriva l'attore dicendogli che e stato mandato via..e di non chiedere spiegazioni a nessuno..inizia il bolero impersonificato dalla stupenda lola e pedro..non c'e che dire sono stati favolosi!!
QUESTE FOTO PARLANO DA SOLE!



imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage

ma andiamo avanti con la Puntata..
diana e cristobal impegnatissimi nella presentazione che lei stessa deve presentare ai suoi alunni...si lasciano andare un po sul divanetto e tra i due scocca un bacio,proprio in quel momento arriva juan con il piccolo juanito..tutti e 2 presi in flagrante..finisce il bolero e pedro raggiunge la madre che stranamente non e accompagnata dal padre,quando pedro chiede spiegazioni lei all'inizio devia l'argomento su altro ma poi gli dice che lei e il padre sono in crisi e che lei non vuole piu stare con lui e che si vuole separare...
pedro accompagna la madre nella sua stanza dove c'e rober mezzo vestito che guarda una rivista...imbarazzato si alza di corsa e saluta,pedro lo guarda e gli fa cenno di andare con lui nel bagno,una volta li pedro gli spiega la situazione e rober sbotta dicendo prima mi piazzi il cane,ora tua madre..(frase infelice)poi pero capisce la situazione di pedro e lascia la camera..
arriva il padre di pedro proprio mentre lui sta pulendo i gabinetti della scuola..potete immaginare il padre con quale affermazione se ne possa essere uscito.. non ho parole..
diana su di giri per quello che e successo con cristobal,jojo vedendola cosi gli chiede perche mai di quel comportamento,lei risponde e jojo dice ho capito..cmq cristobal e buffo sembra un teletappis..... :D :D
rober e marta mi sa proprio che si stiano mettendo in guai seri!!
la madre di pedro raggiunge quest'ultimo in sala danza,lui la vede triste e decide di ballare per lei proprio come faceva da piccolo...ad un certo punto arriva il padre e inizia a sbraitare contro pedro e la moglie..ma pedro al sentirsi dire fallito dal padre con rabbia lo spinge contro la parete dicendo adesso basta!!mentre si accinge a sferrargli un cazzotto...inizia la sigla....vedremo domani cosa succedera!





























 
Top
misslady87
view post Posted on 12/9/2006, 17:01




wow!!!complimenti pazzodilola ci hai sempre fatto il commento di ogni puntata e oggi addirittura anche le foto!!!complimenti!!!cmq quoto tutto il tuo commento fatto,per filo e per segno!!
 
Top
martina92
view post Posted on 12/9/2006, 18:02




perfetto pazzodilola!!!!
 
Top
francese_1
view post Posted on 12/9/2006, 18:52




si maio nn ho capito una cs:xkè marta e rober si stanno mettendo nei guai cs è successo?

 
Top
27 replies since 12/9/2006, 12:39   1745 views
  Share