Lola e Pedro 4 EVER!!!
Poll choicesVotesStatistics
Si30 [75.00%]
No7 [17.50%]
Ni3 [7.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Lola e Pedro 4 EVER!!!

« Older   Newer »
  Share  
Yvon
icon2  view post Posted on 7/9/2006, 09:55




Siete fantastici insieme, cosa aspettate?????

siete bellissimi insieme mi fate morire!
 
Top
Nami88
view post Posted on 7/9/2006, 12:06




no preferisco con jero ^^
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 7/9/2006, 12:32




Lola Quando Non Era Fidanzato Con Pedro e dea Fidanzato Con Marta...FACEVA L'ANTIPATICA E NN LA SOPPORTAVO!!!!

Però Dopo Mi è Piaciuta...


CON JERO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LE Fà LE CORNA....
POI ENRIKA LE STRAPPO I CAPELLI...

Avete Visto Come Ha Imitato Enrika ??? :lol: :lol:
 
Top
Nami88
view post Posted on 7/9/2006, 16:13




veramente è lola che ha fatto le corna a jero...la colpa è soprattutto di lola che nn ha saputo controllarsi davanti a pavel e ovviamente jero ci è rimasto male...
poi erano molto dolci insieme! pedro nn mi è mai piaciuto come ragazzo ^^"
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 7/9/2006, 16:29




CITAZIONE (Nami88 @ 7/9/2006, 17:13)
veramente è lola che ha fatto le corna a jero...la colpa è soprattutto di lola che nn ha saputo controllarsi davanti a pavel e ovviamente jero ci è rimasto male...
poi erano molto dolci insieme! pedro nn mi è mai piaciuto come ragazzo ^^"

hahah erano dolci??? ma se lui e' sempre stato imbranato altro che dolce.. Lola merita senz'altro di meglio! cmq ti ricordo che jero ha mentito fin dall'inizio con lola.. come ben sai era fidanzato quando stava con lola ..lola poverina se' beccata la fidanzata alla festa di natale... ricordi?? per cio' jero' non e' uno stinco di santo.

ahh dimenticavo ho risposto si ..
 
Top
DarkWitch
view post Posted on 7/9/2006, 17:36




lei e pedro sono fatti per stare insieme, cioè si vede proprio!!!! con jero anche stava bene...ma con pedro è tutta un'altra cosa, quindi io dico di sì!!! =D
 
Top
*°MaRyLeY°*
view post Posted on 7/9/2006, 18:54




w lolaaaaaaaaaaaaa e pedrooooooooooooooo
 
Top
Memole 89
view post Posted on 8/9/2006, 07:51




assolutamente si!!!!!!!!!!!!w lola e pedro
 
Top
martina92
view post Posted on 8/9/2006, 11:03




CITAZIONE (PazzodiLola @ 7/9/2006, 17:29)
CITAZIONE (Nami88 @ 7/9/2006, 17:13)
veramente è lola che ha fatto le corna a jero...la colpa è soprattutto di lola che nn ha saputo controllarsi davanti a pavel e ovviamente jero ci è rimasto male...
poi erano molto dolci insieme! pedro nn mi è mai piaciuto come ragazzo ^^"

hahah erano dolci??? ma se lui e' sempre stato imbranato altro che dolce.. Lola merita senz'altro di meglio! cmq ti ricordo che jero ha mentito fin dall'inizio con lola.. come ben sai era fidanzato quando stava con lola ..lola poverina se' beccata la fidanzata alla festa di natale... ricordi?? per cio' jero' non e' uno stinco di santo.

ahh dimenticavo ho risposto si ..

Concordo pienamente!!!!!!

anche pensavo che fossero una bella coppia all'inizio ma quando Jero si è messo con Erika...BASTA. nn sono nemmeno nella sezione "Jero fan". mi ha deluso profondamente.

E' molto meglio con Pedro!!!!!!!!!!!! mooooooooooooooolto meglio....

e poi chi nn vorrebbe uno come pedro? :P

cmq come si capisce ho votato si....
 
Top
caramell@
view post Posted on 8/9/2006, 11:05




lola e pedro 4ever the best of the world
 
Top
LIRAN
view post Posted on 8/9/2006, 12:56




Certo, è la mia coppia preferita! Concordo con PazzodiLola...jero e lola sembravano una coppietta di ultrassessantenni, mai un vero bacio,zero passione..lei faceva la santarella (e notasi che dopo la giornata di Londra non sono più andati a letto insieme..qsto la dice lunga.. :rolleyes: .....) mentre lui era veramente un imbranato! Non capisco chi dice che fosse la coppia migliore del telefilm,io mi ammazzavo dal ridere ogni volta che li vedevo insieme
Poi pedro è favoloso capperi
per MARLEY: "fa" si scrive senza accento nè apostrofo...e si chiama Erika, non Enrika
scusa se sono puntigliosa
bacioni
 
Top
Yvon
view post Posted on 10/9/2006, 14:52




io li trovo favolosi insieme e concordo con LIRAN!!!!E' vero che dopo londra nn hanno fatto niente:\!!!
Cmq Lola e Jero mi facevano ribrezzo, perchè si vedeva che Lola era attirata da Pedro!!
Poi io a Pedro nn lo mollerei mai!!!
 
Top
Memole 89
view post Posted on 10/9/2006, 18:53




CITAZIONE
E' molto meglio con Pedro!!!!!!!!!!!! mooooooooooooooolto meglio....

e poi chi nn vorrebbe uno come pedro?

io lo vorrei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Topolina93
view post Posted on 11/9/2006, 12:07




io ho messo ni!!
 
Top
26 replies since 7/9/2006, 09:54   367 views
  Share