REGOLAMENTO SEZ. PUNTATE, * Leggere e Rispettare *

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon2  view post Posted on 5/9/2006, 12:10




Ciao, allora vorrei dirvi qualche regoletta semplice semplice.


  1. Innanzitutto vi spiego i titoli dei topic, perchè sn scritti così:


  2. REPLICA: (è una replica, inquanto stanno mandando in onda la quarta stagione di UPA)
    1x04 ( il numero prima la X è il numero della puntata, quello dopo la x è il numero della serie)
    TITOLO PUNTATA (è il titolo della puntata . facile :P)
    Infine c'è la data della replica, per facilitare gli utenti a trovare la puntata del giorno, e che vogliono commentare.

  3. La seconda regola è semplice, quando aprite un topic per commentare la puntata, bisogna rispettare l'ordine che ho sopra scritto (se fate qualche errore nn vi preoccupate, nn c'è problema ci penso io a modificare)


  4. Terza regola è quella di non aprire topic inutilmente .. e fuori dal contesto della sezione e non andate OT (off-topic ovvero non parlate di quello che NON riguarda il titolo del topic)


  5. La quarta e ultima regola è semplicissima .. usate un linguaggio consono, niente parolacce, non offendete altri utenti e rispettate l'opinione di tutti


  6. E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE SPOILER, pertanto gli utenti che nn rispetteranno questa regola verranno BANNATI e il loro messaggio cancellato




Grazie a tutti per avermi prestato ascolto ..

Serish

Edited by upahelp - 29/11/2006, 17:16
 
Top
0 replies since 5/9/2006, 12:10   288 views
  Share