Diana Fernandez, Beatriz Rico

« Older   Newer »
  Share  
*Mr.RkO92*
view post Posted on 4/9/2006, 00:14




Diana, insegnante di danza moderna finchè nn viene bloccatà dalla maternità (dal figlio avuto da Juan) ma poco dopo ricomincia a insegnare . diana e anche il frutto di molti litigi tra juan e la sua nuova ragazza Ingrid a causa del figlio dato da juan a Diana solo per fargli un favore
 
Top
Kokina
view post Posted on 4/9/2006, 07:35




Diana a morte!!!!!
 
Top
stella garçia
view post Posted on 4/9/2006, 10:27




DIANA DE MIGUEL non fernandez!!
cmq è un po' strana.....
 
Top
°Lola°
view post Posted on 4/9/2006, 10:44




Diana nn mi piace!
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 4/9/2006, 10:52




Diana de miguel cmq diana fa litigare sempre ingrid e juan e nn è giusto!!
 
Top
_ingrid__munoz_
view post Posted on 4/9/2006, 17:59




D I A N A S P A R I S C I!
Sei stata la causa di tutti i dispiaceri degli ultimi tempi, non ti sopporto, non hai vergogna, neanche a chiedere al tuo ex, FELICEMENTE FIDANZATO di prestarti il suo seme, non potevi chiederlo a qualcun altro? Cristobal per esempio? Gaspar? Sempre uomini erano e sempre semi ti davano, no, a Juan doveva rompere le balle e quel cretino che fa??? Va be'... Non ha casa, non potevi ANDARE A FARE IN C+++ A CASA DI CARMEN??? O DI ADELA??? NOOOOOOOOOO MACCHE' a casa di Juan doveva andare!!! Quell'altra imbecille di JJ che gli da' sempre corda senza cercare di rimetterle un po' di senno... DIANA SEI UNA PERIPATETICA VERGOGNOSA, UNA PRESENZA OSCENA E ORRIDA NELLA MIA VITA, NON TI SOPPORTOOOOOOOOOOOOO
 
Top
rober...tIna
view post Posted on 4/9/2006, 18:05




diana diana... fai litigare sempre tutti!!!!
poraccio tu fijo si il piccolo juanito
 
Top
xxBeAtRiCexx
view post Posted on 4/9/2006, 18:57




A me Diana invece piace...Prima nn la sopportavo tanto,ma adesso mi inizia a stare sempre più simpatica e nonostante tutto trovo sia molto brava...
Nn perfetta,ma nessuno lo è ^_^
Cmq...ecco alcune sue foto:

image

image

image

Secondo me Beatriz è una bellissima donna...Ma ovviamente sono gusti ;)





Edited by xxBeAtRiCexx - 7/9/2006, 18:33
 
Top
-cri-01
view post Posted on 5/9/2006, 10:44




nemmeno io la sopporto! xò a volte nn mi fa ne caldo k freddo,all'inizio ce l'avevo cn lei xk era la causa dei litigi fra ingrid e juan,ma ora qst 2 si sn lasciati purtrp...
 
Top
Kokina
view post Posted on 5/9/2006, 10:49




Mamma mia, ma come si fa a dire che è una bella donna, è brutta come non so cosa (va be', è questione di gusti!!!)!!!! Comunque diana per me poteva anke andare ad una banca del seme se proprio voleva avere figli: invece no, va da juan e gli dice "Se mi darai il tuo seme, poi sparirò dalla tua vita"!!!! Sì, bel modo di sparire: vivi a casa sua!!!!!!!!! Quindi, oltre ad essere odiosa, è anke una grandissima bugiarda che pensa solo a sè stessa!!!!! povero juanito, con quella mamma!!!! ---kokina---

Ho sbagliato di nuovo a scrivere...cioè quando sono al computer sembro un'analfabeta perchè canno sempre!!!! Uffa, ho scritto sé stessa, mentre quando c'è il stessa l'accento sulla e non c'è....quindi avrei dovuto scrivere se stessa!!!! va be'...
 
Top
Gravy
view post Posted on 6/9/2006, 15:22




io nn è ke nn la sopporti..ma nn mi fa ne caldo ne freddo
 
Top
@donasilvia@
view post Posted on 6/9/2006, 15:34




diana più di tanto nn mi interessa xò avvolte è davvero odisa :angry: image image image image image image image image image
 
Top
-cri-01
view post Posted on 6/9/2006, 15:45




CITAZIONE (@donasilvia@ @ 6/9/2006, 16:34)
diana più di tanto nn mi interessa xò avvolte è davvero odisa :angry: image image image image image image image image image

Sn + le volte k è odiosa k in qle in cui nn lo è!!! <_< <_<
 
Top
Topolina93
view post Posted on 7/9/2006, 08:28




anke a me prima stava antipatica.. ma adesso nn tanto
 
Top
xxBeAtRiCexx
view post Posted on 7/9/2006, 17:35




CITAZIONE (Kokina @ 5/9/2006, 11:49)
Mamma mia, ma come si fa a dire che è una bella donna, è brutta come non so cosa (va be', è questione di gusti!!!)!!!!

Dai...Nn è mai viste persone veramente brutte tu allora ^_^ ?!?
No dai scherzo :D ...hai ragione sn gusti ;) :)
 
Top
31 replies since 4/9/2006, 00:14   868 views
  Share