Un po' di malinconia...

« Older   Newer »
  Share  
• L o l a
view post Posted on 28/4/2008, 10:39




L'altra notte o forse questa notte mi sono sognata questo forum... :lol:
E allora rieccomi qua....mi è venuto in mente di quando stavo sempre qua.... il mio nick era °Lola°, adesso è di poco diverso :P... e sicuramente le persone che c'erano all'epoca si ricordano di me....
Io mi ricordo solo qualke nick... PazzodiLola, MissLady87, Starvi e sua sorella... e pochi altri..... qualcuno poi l'ho rincontrato in altri forum come ilovepaso, -cri-01, Martathebest....
Qualcuno di voi passa ancora di qua? Come state?

Senza Paso Adelante il forum giustamente si è svuotato....... io invece seguo ancora Beatriz Luengo... Lola...eheh... peccato solo ke in Italia nn sia più arrivata... l'anno scorso invece ho visto MAM qui a TRL.....

Boh nn so più ke dire... sono passata solo x salutare tutti...se ancora passano di qua.... un po' mi manca stare qui sul forum, quando parlavamo della puntata, i riassunti, le foto... ke ricordi! :) e vabbè....

Un bacio a tutti ragazzi!
 
Top
pianerottolina ;;
view post Posted on 3/5/2008, 14:36




Ciao Lola, io sono la ex Martathebest =P
Anche io passo a volte ma non lascio messaggi...mi mancate davvero tutti quanti; ma ora che Paso è finito il forum è deserto...çwç
Mi mancate tanto;;
Piane.
 
Top
• L o l a
view post Posted on 7/5/2008, 19:42




Martaaaaa...ciau! :D
Ma com'è ke ti chiami già? xDD
 
Top
^Shane^
view post Posted on 2/7/2008, 14:09




Come sempre arrivo in ritardo, penso che comunque manchi un pò a tutti l'ambiente che c'era un tempo, però le cose sono andate cosi, ora come avete potuto notare paso ricomincerà, chissà, magari il forum riprenderà vita :D io da domani tornerò a lavorare, sono tornata a casa per una settimana per un piccolo problema alle mani, ma da domani starò lontana dal mon do virtuale fino alla fine di agosto, non potrò neanche vedere paso adelante, o qualsiasi cosa daranno alla tv.
anche io entro ogni tanto, ma noto che nessuno scrive, e allora non scrivo neanche io, anche perchè parlare da sola non è una cosa molto normale :D
spero solamente che le cose possano ritornare come prima nel frattempo vi auguro una buona estate Kiss :D
 
Top
3 replies since 28/4/2008, 10:39   95 views
  Share