6x32 - La nuova socia, Venerdì, 22 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
PAZZOXLOLA
view post Posted on 26/12/2006, 13:12




cmq io gia lo aspevo come finiva e stato un brutto colpo lola doveva andare a los angeles da pedro uff
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 26/12/2006, 13:19




CITAZIONE (Rafhael @ 26/12/2006, 12:34)
Secondo me la storia di Ingrid all'epoca fu tagliata da Mediaset e poi gli sceneggiatori una volta venuti a conoscenza che una settima stagione sarebbe stata impossibile potevano girare un'altra puntata della sesta stagione e quindi aggiustare alla meglio le cose senza tante scene. In verità dico però che forse siamo stati delusi non del fatto che hanno lasciato tante cose in sospeso ma della situazione di Lola e Silvia lasciata in sospeso poi per il resto non c'era da dire più niente . Anche per Puri è evidente che essendo incinta prima o poi quel bambino doveva uscire... :P.

quoto!!!! :P :D ;)
 
Top
Danielope
view post Posted on 26/12/2006, 23:02




non ho parole.
seguo paso dal 5 settembre 2004..e guarda un po'che puntata mi vado a perdere..
l'ultima.
lutto.
 
Top
estas
view post Posted on 27/12/2006, 11:41




guarda detta come va detta non ti sei perso molto
 
Top
-cri-01
view post Posted on 27/12/2006, 14:10




CITAZIONE (.:::lola:::. @ 25/12/2006, 10:55)
be ke i produttori nn sanno trattare i xsonaggi e le storie nn lo puoi dire sn sempre professsionisti molto spesso dipende dagli attori nn dai registi nn puoi criticare il lavoro della produzione se nn lo conosci infatti la settima serie nn e stata fatta nn xk la produzione nn voleva ma xk nn c'era la disponibilita degli attori... e cmq abbiamo visto tutti cm sn cambiati i xsonaggi nel corso delle serie lola e maturata silvia si e 1 po ammorbidita rober e diventato piu tenero ingrid ha piu fiducia in se stessa e cosi via...
cn tutto il rispetto se credevi di fare meglio lo potevi fare tu!!! e dico cosi x esperienza xk so quanto lavoro ce dietro anke sl ad 1 piccola scena... ;)

quoto!
e poi cmq le scene k nn si capiscono sn qle k hanno tagliato,è vero k tagliano parti piccole,ma senza qst nn si capisce 1 tubo...
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 27/12/2006, 14:45




vero!!!!!!!!!!!
 
Top
LucyHK
view post Posted on 27/12/2006, 15:27




ragazzi mi sono appena iscritta ma vorrei esprimere il mio giudizio sull'ultima puntata.
sinceramente tutta la storia tra pedro e lola mi ha lasciato con l'amaro in bocca...ma ti pare che proprio alla fine viene scelta ingrid a confronto con lola?!!!!!! :cry: molte cose le hanno lasciate in sospeso:silvia e horacio,alicia,irene...tutti questi personaggi che fine fanno??e nacho ha ancora intenzione d provarci con lola o capirà he la deve smettere???? <_<
però in compenso...sono stata super super contenta per juan e jojo!!!finalmente!!povero juan...ne ha passate d cotte e di crude!!! :lol:
AH!cos'è questa storia delle scene tagliate?? :angry:
 
Top
estas
view post Posted on 27/12/2006, 20:58




semplicemente che la mediaset si è divertita come al solito a tagliare dei particolari delle puntate e che in certi casi lascia delle trame per aria senza motivo
 
Top
LucyHK
icon5  view post Posted on 28/12/2006, 00:09




cioè...ci avrebbero fatto perdere dei pezzi di episodi,senza che noi ne sapessimo niente???ad esempio cos'è stato tgliato????? :angry: :angry:
 
Top
estas
view post Posted on 28/12/2006, 10:24




cioè hai presente che certe trame di personaggi iniziavano e poi misteriosamente scomparivano dal telefilm senza dare una risposta, e quindi senza capire il motivo? quelle sono scene tagliate dal telefilm
 
Top
spinosina22
view post Posted on 28/12/2006, 14:08




Secondo me,la cosa positiva di quest'ultimo episodio è che ognuno a questo punto si crea il finale che vuole:per qualcuno Silvia si rimetterà con Horatio e per qualcun'altro no; per alcuni Lola andrà da Pedro e si rimetteranno insieme,e per altri Lola sceglierà Nacho . . . è un finale aperto,diciamo!!!
Ognuno sogna ad occhi aperti!!!
Anche la serie spagnola comunque è terminata così . . . non sono state tagliate le scene!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 28/12/2006, 14:18




sì le scene dalla Spagna a qui sì k sn tagliate(10 min mi pare!!)...nn so se hannno tagliato qlk scena dell'ultima puntata ma in generale sì le tagliano a volte(quasi sempre).
 
Top
LucyHK
view post Posted on 28/12/2006, 14:35




in effetti a pensarci bene anche jero è sparito nel nulla... <_< <_<
comunque condivido con spinosina...il finale è decisamente aperto...ognuno potrebbe vederlo un pò a modo suo...
 
Top
starvi
view post Posted on 28/12/2006, 16:19




Cmq raga in Spagna è finito così pure...senza alcun taglio...gli ultimi 3 episodio di paso in spagna sn uno solo ed è l ultimo e nn è stato tagliato niente....almeno questo.....!!!Per il resto il finale spagnolo mi fa morir dal ridere...Loro che parlano in spagnolo x me è na cosa esilarante...!!!X fortuna k lo spagnolo nn è così difficile..anzi!!!! ;) A me alla fin fine ora ho cambiato idea e qst fine m è piaciuta! ;) :P
 
Top
ale_theangel
view post Posted on 28/12/2006, 16:47




io non ho capito il finale..:(
 
Top
116 replies since 22/12/2006, 15:28   6089 views
  Share